Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il baffo

Nani: "Nel 2014 era tutto fatto con la Juventus, poi lo United bloccò tutto all'ultimo"

Recommended Posts

Poi dicono che gli inglesi non servono a un *.

Dopo averci dato Pogba aggratise ed esserselo ripreso a 100 ci hanno pure evitato sta crosta.

Il nostro DS sta in Inghilterra.

11 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

2014 era il primo anno di allegri , stagione 2014/15 quella della Finale col

Barcellona , sarebbe stato molto utile altroché , davanti avevamo Tevez e morata e abbiamo adattato vidal come terzo offensivo , con nani vidal restava a centrocampo con Pirlo e Pogba 

Non avevo capito se a gennaio o in estate.

Comunque Quell’anno marchisio fu incredibile, nettamente migliore di Vidal, non potevi panchinarlo.

1 ora fa, dimas87 ha scritto:

Veramente nel 2014 era già bello che in declino. Giocatore finito ad alti livelli di club nel 2012, al di là dell'Europeo vinto 4 anni dopo.

In effetti qui si parla del 2014, ma di Nani ricordo ancora le avance della Juve sia nell'anno di del Neri sia in quello successivo, il primo di Conte, quando alla Juve veniva accostato chiunque, dan Van Persie a Giuseppe Rossi, da Elia (arrivato) a Nani e compagnia.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Il baffo ha scritto:

Fai un rinnovo da cinque milioni a un giocatore e poi non lo utilizzi?

.uhm.uhm.uhm

Ha "solo" 33 anni, pensavo ne avesse almeno 36/37.

Comunque l'età giusta per venire da noi ce l'ha adesso, non nel 2014.

14 minuti fa, Longinius ha scritto:

Ha "solo" 33 anni, pensavo ne avesse almeno 36/37.

Comunque l'età giusta per venire da noi ce l'ha adesso, non nel 2014.

Mi dici altri acquisti fatti sopra i 30 anni tolti Bonucci e Ronaldo?

cosi la finiamo con ste *
e non citarmi Buffon

• Mi Piace 2

Secondo me si riferisce alla stagione 13/14 

Ricordo benissimo che Conte parlava sempre di lui e walcott 

"Non abbiamo né walcott né nani "quindi presumo che era stato preso in quel periodo anche se poi non si concretizzò

Boh

32 minutes ago, TerzaDivisa said:

Mi dici altri acquisti fatti sopra i 30 anni tolti Bonucci e Ronaldo?

cosi la finiamo con ste *
e non citarmi Buffon

Non è tanto per gli "acquisti", ma piuttosto di componenti della rosa: Buffon, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Matuidi, Ronaldo, Higuain, fino a ieri Mandzukic. Al di là delle ironie da forum, i numeri dicono che l''età media della nostra rosa è la più alta di tutta la Champions League, palesando un problema serio di programmazione votata a presente e futuro: abbiamo navigato fin troppo spesso a vista.

3 hours ago, Negan said:

Ma che è phewww si dice fiuuuuu .bah

Comunque ai tempi era un Douglas costa meno rotto

Diciamo che l'ho scritto in inglese.

Si era bravo nell'uno contro uno ma era abbastanza cotto per continuare ad alti livelli. 

Mi pare ,ando' alla lazio prima di tornare in portogallo.

Nani, Drenthe, giocatori che provavano a rifilarci ogni sessione di mercato.

Nani comunque era una scelta di Conte...ricordiamo una sua intervista dove diceva che lui non ha giocatori forti dal calibro di Nani...

Comunque giocatore che non mi è mai piaciuto.

Di Nani mi è rimasto in mente che una volta fece annullare a CR7 un gol bellissimo in un Spagna-Portogallo.

Cristiano fece una bellissima azione e la palla stava per entrare in porta quando arrivò Nani a ribadirla in rete per prendersi il gol, peccato che fosse in fuorigioco e la rete fu annullata, ci mancò poco che Ronaldo lo picchiasse .ghgh

10 ore fa, dimas87 ha scritto:

Veramente nel 2014 era già bello che in declino. Giocatore finito ad alti livelli di club nel 2012, al di là dell'Europeo vinto 4 anni dopo.

E non è che sia mai stato un fenomeno. Altro caso di pompaggio mediatico.

9 ore fa, La Carogna ha scritto:

In effetti qui si parla del 2014, ma di Nani ricordo ancora le avance della Juve sia nell'anno di del Neri sia in quello successivo, il primo di Conte, quando alla Juve veniva accostato chiunque, dan Van Persie a Giuseppe Rossi, da Elia (arrivato) a Nani e compagnia.

Sì certo, ricordo bene anch'io. Per il livello della Juve 2010-2012 però era difficile ambire realmente a Nani, diciamo che piaceva soprattutto a Conte e si ritirava fuori ad ogni sessione.

4 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

nel 2014 comunque non era ancora un paracarro

attenzione

Mah. Tra il 2012 e il 2014 allo United giocò e fece pochissimo. Poi la trafila ritorno allo Sporting Lisbona in cambio di Rojo, Fenerbahce, Valencia, Lazio, di nuovo Sporting e Mls. In tutto questo l'unico vero acuto dell'Europeo 2016.

11 ore fa, SuperT ha scritto:

A gennaio no.. Ad agosto c’era Allegri, ma quell’anno giocammo tutto il tempo col 4-3-1-2, arrivò anche Pereyra, dove l’avremmo messo nani? .boh 

Pereyra buon giocatore che oggi sarebbe il messia nel ns modulo