Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Deborah J

Pogba, divorzio dallo United e futuro bianconero? Inghilterra in tilt per il polpo. Cifre da capogiro: 60 milioni di sterline oltre a Rabiot... E la Juve smentisce

Recommended Posts

47 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

“Juvebeffata”

mentre la corazzata cinoplutonerazzura sta schiacciando il Barca alle corde 

a me sa di questo, visto che la fonte originaria è stampa spazzatura inglese

Ho appena letto un "

Inter, vendetta per Kulusevski: chiesto Pogba allo United

Dall'Inghilterra: Red Devils pronti a trattare solo inserendo Lautaro nell'affare. C'è l'ok del centrocampista francese".....😅😂😆

7 minuti fa, rosbia ha scritto:

Ho appena letto un "

Dall'Inghilterra: Red Devils pronti a trattare solo inserendo Lautaro nell'affare. C'è l'ok del centrocampista francese".....😅😂😆

Manchester all’angolo, dopo il Barca... e il Real per Modric, che sta ancora leccandosi le ferite

• Mi Piace 1

1 minuto fa, regina del calcio ha scritto:

Perché ironizi 

Spiega 

perchè sono 2 anni che i giornali scrivono che pogbà torna alla juve, e questo anno sicuramente non saranno da meno.

3 ore fa, velas ha scritto:

Per niente. Nonostante sia opportuno ricordare che siamo in testa alla classifica, gli scricchiolìi li sentiamo tutti,

Però, non è andando dietro alle suggestioni di mercato che si risolvono i problemi. Spero che Sarri si faccia bastare quel che ha, come peraltro lui stesso ha più volte ripetuto. Sulla carta, sta rosa non è composta di birilli. Poi, come dicevo anche prima, se arrivano regalini o regaloni, schifo non fanno.

io non mi aspetto nulla, poi, se vorranno smentirmi... mi va benissimo.

Numericamente a cc saremmo sufficienti ma il problema è che 2/3 giocatori sono di cristallo e bisogna andarci cauti. Noi non possiamo permetterci di avere a mezzo servizio giocatori ,determinanti per noi non comprimari,come ramsey e costa e un altro Can che ha staccato la spina perché vuole andar via.Questa è la sola critica che muovo,certo sul mercato mi aspetto zero ,poi se per caso con la partenza di Can dovessero decidere di prendere qualcuno di funzionale a Sarri non mi dispiacerebbe.

• Mi Piace 1

E la Juve smentisce

Basta questa parte per capire che è la solita notizia inventata...

3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Al momento non sembrano esserci le condizioni economiche tali da consentire ai bianconeri un’altra maxi operazione in entrata, dopo i 44 milioni già sborsati per il talento Kulusevsk

Non ricordo ma dovrebbero essere 35 mln più bonus neppure troppo facili da raggiungere. E divisi in cinque anni. 7 mln l'anno. Se l'acquisto fosse così ammortizzato (più l'ingaggio) non credo che possa incidere significativamente a meno che come scrittura non incida tutta sul bilancio di quest'anno.

Da SporcMediaset le ultime su Pogba

:hysterical:  .asd :nanana:

Dall'Inghilterra: Red Devils pronti a trattare solo inserendo Lautaro nell'affare. C'è l'ok del centrocampista francese

Sul web i prescritti hanno toccato il fondo, si da quasi per fatto Pogba da loro, Ahahahahah, che poi a me sinceramente,anche se ipotesi per assurdo ci andasse, fregherebbe meno di zero. 

8 ore fa, Deborah J ha scritto:

Si, di scorta... ma non mi sembra fattibile un Neymar come riserva :siciao:

Si, magari uno "decente" giusto per sicurezza. Tipo un Matri della situazione. Ma la nostra carenza principale sta al centrocampo. Pogba sarebbe davvero il massimo... considerato che con noi ha giocato per quattro anni, non avrebbe neanche difficoltà a integrarsi. Anche perchè, conosce molto bene la serie A. Magari arrivasse, per lui rinuncerei volentieri a prendere un attaccante. Costa, Cuadrado (per l'occasione non farebbe il terzino) e Bernardeschi potrebbero giocare in attacco, ovviamente come riserve... e non è che sono sempre tutti "rotti" contemporaneamente. 

Il problema è anche che uno dei Co-titolari è Higuain, che non puoi contarlo come uno, piuttosto como uno 0,70 ecco

Polpo si polpo no... sembra il giorno che con i miei amici, stavamo decidendo il menù di San Silvestro.  Durerà sino alla fine di gennaio e la juve un'operazione del genere, nel mercato invernale, non la farà mai. 

Rabiot rimane per fortuna. Pogba è infortunato e non gioca da un paio di anni a certi livelli. Non capisco certe valutazioni 

la mia sensazione è che se arriva un centrocampista a gennaio l'unico potrebbe essere tonali del brescia

7 ore fa, Carl66 ha scritto:

Da SporcMediaset le ultime su Pogba

:hysterical:  .asd :nanana:

Dall'Inghilterra: Red Devils pronti a trattare solo inserendo Lautaro nell'affare. C'è l'ok del centrocampista francese

si certo ed i 15 milioni di sterline che prende dal manchester + eventuale aumento glie lo pagano in lavastoviglie e lavatrici

• Haha 1

14 ore fa, velas ha scritto:

Infatti dicevo "neymar o chi per lui", in attacco, ma mi rendo conto che il Ney è un'ipotesi del tutto improbabile anche se forse c'è stato qualcosa la scorsa estate...

E cmq faccio parte di quelli che ritengono che a gennaio non succederà nulla, salvo in uscita, dove mi aspetto qualche altro addio... Per il resto ho già trovato sorprendente l'ingaggio di Kulusewski per il prossimo anno. Poi, se mi vorranno sorprendere nuovamente, schifo non mi fa... :d

Anche io sono convinta non prederanno nessuno per gennaio. Pogba ancor di meno. Sarebbe un operazione troppo importante per farla ora... forse, a giugno. Chissà. Io ci spero... ma solo se per prenderlo non debbano poi cedere un "pezzo grosso", che porterebbe poi ad avere la coperta corta in altri reparti. 

6 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Anche io sono convinta non prederanno nessuno per gennaio. Pogba ancor di meno. Sarebbe un operazione troppo importante per farla ora... forse, a giugno. Chissà. Io ci spero... ma solo se per prenderlo non debbano poi cedere un "pezzo grosso", che porterebbe poi ad avere la coperta corta in altri reparti. 

kulusewsky o come si chiama già preso, tonali con cui pare ci sia già l'accordo con il giocatore ed il suo entourage una punta giovane o affidabile ed un terzino, credo che il nostro mercato per la prossima stagione non vada oltre questo, a meno di clamorosi scambi di giocatori o soliti pm0 stapagati d'ingaggio

1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

kulusewsky o come si chiama già preso, tonali con cui pare ci sia già l'accordo con il giocatore ed il suo entourage una punta giovane o affidabile ed un terzino, credo che il nostro mercato per la prossima stagione non vada oltre questo, a meno di clamorosi scambi di giocatori o soliti pm0 stapagati d'ingaggio

Si, ma vedi che comunque Kulusevski arriverà a luglio. Oltre quello (credo) non prenderanno altri.. forse Tonali, ma non sarei neanche tanto sicura. 

Mi riferisco ovviamente al mercato di gennaio. Magari in quello estivo prenderanno forse un terzino... e chissà, un grande centrocampista. Se Rabiot non sarà esploso fino ad allora. 

6 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Si, ma vedi che comunque Kulusevski arriverà a luglio. Oltre quello (credo) non prenderanno altri.. forse Tonali, ma non sarei neanche tanto sicura. 

Mi riferisco ovviamente al mercato di gennaio. Magari in quello estivo prenderanno forse un terzino... e chissà, un grande centrocampista. Se Rabiot non sarà esploso fino ad allora. 

rabiot secondo me non ha il passo per il nostro campionato e ne per altri esteri tranne quello portoghese che non cacccia soldi e quello francese

Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.