Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

Post in rilievo

1 minute ago, my8consecutivi said:

Invece io credo che quando abbiamo perso una finale , ma non solo di super Coppa nella nostra bacheca ci sono trofei in meno !!!!. Parere personale ovviamente.

Io riportavo solo una statistica, anch’io le coppe le voglio tutte,  io non le schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Rabiot, Ramsey, Pjanic, Matuidi. Mi aspetto effervescenza e strappi peninsulari, oltre che dribbling, ampiezza e superiorità numerica sefz

 

Se insistiamo con sovraccaricare le vie centrali, ci sarà la solita babilonia di bestemmie. Credo.

 

.cartel1

inquietante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita molto dura....loro niente da perdere ed in buona forma....noi... molto da perder (non solo la partita...) e non tanto in forma....beh...vediamo chi ha digerito meglio il panettone....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, terronegobbo ha scritto:

A me interessa solo vincere.Il resto è contorno.Rimane grave e deficitaria solo la mia idea d allenatore della Juventus.Non ha nulla a che fare con la vecchia signora.

Tu pensa il caso, a sentire tutti quelli che conosco antijuventuni, come a leggere i commenti dei tifosi intertristi, facciamo più paura e ci temono di più rispetto al passato proprio per Sarri. 

Qui dentro, invece, si pensa l'opposto. Eppure i post di frustrazione contro Allegri, me li ricordo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Vince chi prende meno gol evitabili/ssimi ovvero gioca con marcatura a uomo moderna, elastica, rinnovata ed evoluta grazie al Controllo Visivo Attivo.


 

Grande Giorgio, e sempre forza Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Mi ricordano tanto un "La Lazio é la squadra più in forma ma noi siamo la più forte in Italia" 6 pappine in 2 partite 😅

Vero ma i primi in campionato siamo sempre noi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Vince chi prende meno gol evitabili/ssimi ovvero gioca con marcatura a uomo moderna, elastica, rinnovata ed evoluta grazie al Controllo Visivo Attivo.


 

Insomma serve bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tittula said:

Ma una chiacchierata con Giulini per Nandez... 😁

Hanno detto che a gennaio non si muove nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Vince chi prende meno gol evitabili/ssimi ovvero gioca con marcatura a uomo moderna, elastica, rinnovata ed evoluta grazie al Controllo Visivo Attivo.


 

Meno male che ogni tanto spunta qualcuno che di calcio ne capisce !!! altrimenti qui solo monologhi si farebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo ci asfalteranno, fortuna che in avanti noi abbiamo Cr7 e loro Simeone, i miracoli di Olsen scontatissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

Meno male che ogni tanto spunta qualcuno che di calcio ne capisce !!! altrimenti qui solo monologhi si farebbero.

Se posso dire, sotto questo aspetto o tema sollevato, ne capisco da oltre 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FrancescoPantano said:

ti correggo. Ha detto che dagli 80 milioni in su si può anche discuteresefz

Ieri maran ha detto così, non saprei degli 80 milioni sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.