Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Golden Globes 2020, il discorso di apertura di Ricky Gervais

Post in rilievo

In generale ha un tipo di comicità che a volte trovo eccessiva, nel suo voler ironizzare su tutto a volte esagera secondo me, o comunque non mi fa ridere.

Il discorso è stato nel suo solito stile, mi ha fatto effettivamente ridere, sul finale ha tirato una bella stoccata, Tom Hanks non sembra aver apprezzato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gats ha scritto:

In generale ha un tipo di comicità che a volte trovo eccessiva, nel suo voler ironizzare su tutto a volte esagera secondo me, o comunque non mi fa ridere.

Il discorso è stato nel suo solito stile, mi ha fatto effettivamente ridere, sul finale ha tirato una bella stoccata, Tom Hanks non sembra aver apprezzato 😄

pesantissima la frase su tim cook, espressione che diceva tutto .ghgh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, J_Hook ha scritto:

Sicuramente sa il fatto suo ma forse è stato un tantinello eccessivo

A me non sembra neanche così divertente; più che ironia vedo in questo "discorso" tanta aggressività politicamente scorretta (nel mondo di oggi guai a essere un filino educati, si passa per perbenisti ipocriti) ma molto scontata e di scarsa originalità. Il nostro Checco Zalone, pur nella diversità dei contesti culturali di riferimento, a questo tizio gli mangia in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.