Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilialberto73

Dicevate di Cristiano?

Recommended Posts

29 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Dico una banalità.  Io lo adoro ma per quello che lo abbiamo pagato questa deve essere la normalità 

Ha avuto difficoltà all'inizio ma se prendiamo  l'anno solare 2019 mi sa che la media di 1 gol a partita l'ha rispettata.

E ha almeno 10 gol in meno per via del fatto che contro di noi i portieri si trasfigurano

1 minuto fa, actarus ha scritto:

Ha avuto difficoltà all'inizio ma se prendiamo  l'anno solare 2019 mi sa che la media di 1 gol a partita l'ha rispettata.

E ha almeno 10 gol in meno per via del fatto che contro di noi i portieri si trasfigurano

e anche per via del fatto che il VAR gli ha annullato un milione di gol

6 minuti fa, Supercane ha scritto:

E dai se gioca male non è che bisogna stare zitti ! 

Novembre non pervenuto Cristiano! 

Eppure lo stipendio se lo cucca uguale! 

Non facciamo sempre i buonisti ! 

Non saltava L uomo non correva era davvero il fratello scarso ! 

Ora  gioca bene e  i complimenti arrivano ! 

Se gioca male si può dire o no ? 

Non lo salata perché aveva male al ginocchio.

Non dirlo e farlo giocare è stata una stupidaggine 

Secondo me non è più il fenomeno assoluto di un tempo, ed è normale vista L'età. Non ha più quella capacità di partire da lontano e andare in porta o di accentrarsi saltando più uomini e calciare. È rimasto invece un fenomeno nella conclusione e lo ha dimostrato anche oggi. Io vorrei vederlo più centrale e meno defilato 

Veramente!! Ho letto di menti bacate che criticavano perfino l’acquisto!! Roba da far schifo pure all’Inter!  Questa gente che critica un fenomeno che abbiamo la fortuna di veder giocare capisce di calcio come Signorini capisce di figa!! 

16 minutes ago, Barbonegobbo said:

Non esaltiamoci troppo ancora non abbiamo vinto nulla 

Era il Cagliari nonq Roma l'Inter il Napoli..... 

ai coprofagi e ai somari abbiamo elargito schiaffi. Vedremo con i riommici: è sempre una trasferta difficile, quella lì

Grande Ronaldo... Aspettiamo la riscossa  del grande  Matuidi adesso... Forza Blaise dalla prossima metti tutti a tacere. 

36 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

D'accordo con te. Parlo di quelli che sanno solo criticare.

Vero. Dopo un 4 a 0 bisogna perlopiù elogiare la squadra. In particolare per un grande secondo tempo.

• Mi Piace 1

Dico solo ai tanti soloni che sostenevano che solo manzukic poteva giocare con ronaldo che dopo 18 partite di campionato e 6 di coppa ronaldo ha fatto 15 gol, l'anno scorso ne aveva fatti 13. E nel frattempo abbiamo recuperato dybala che l'anno scorso sembrava il fratello di giovinco.. 

25 minuti fa, FrancescoPantano ha scritto:

e anche per via del fatto che il VAR gli ha annullato un milione di gol

Quest'anno 5 gol annullati per fuorigioco millimetrici.. E uno glielo ha fregato ramsey in Champions.. 

53 minuti fa, Tekno ha scritto:

addirittura la normalità??!!!

è un alieno

ma ricordiamoci che qui non è la spagna dove ci sono le praterie del nevada!!!!

E ha comunque 34 anni ci si aspetta tanto da lui ma nn chiederei miracoli... Ci sta che nn incida sempre in ogni circostanza, però sarebbe gradito se qualche centrocampista "supportasse" il bilancio dei gol ogni tanto... Vero Pjanic Ramsey Matuidi Rabiot?

L'alieno è un modo di dire... Non è che ci avete creduto veramente? 

Era la risposta del luminare ad un giornalista che lo criticava... ti prego, non usare Lucille contro di me
Ti perdono :d
  • Grazie 1

Qualcuno rinuncerebbe a lui per averne 3 buoni a centrocampo...

E io che rinuncerei ad altri 3 buoni per averne un altro come lui!!

• Mi Piace 1

La cosa incredibile è che gli exit poll dicono che messi è in vantaggio nella corsa al pallone d'oro 2020...siamo al 6 gennaio..

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk