Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gilialberto73

Dicevate di Cristiano?

Recommended Posts

È un anno e mezzo che aspettavo una sua tripletta. 

Sì può dire: "Era ora!!!!"? 

Da lui, da uno che prende 30 netti l'anno, mi aspetto almeno 50 gol stagionali, pochi cavoli. Altrimenti il gioco non vale la candela. 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, ZoffGentileCabriniBonini ha scritto:

applausi...non invece abbiamo i tifosi che amano quelli che "sudano " per la maglia e che sono pagati di meno...discorsi da tifosi stile granata, non da top team europeo

Per forza si fanno traviare dalle tv locali, dalla gazzaladra e dalla stampa di regime... e ma se non avete vinto la Champions che lo avete preso a fare..  robe senza senso basterebbe ricordare che quando lo ha preso il Real ci ha messo 4 anni per vincere la seconda CL dopo quella con lo United.

Ieri sera m'è toccato sentire un fenomeno su Telenova dire che l'affare lo ha fatto il milan con Ibra e non la Juve con Ronaldo perchè costa troppo e la CL non la vinciamo.. tralasciando il fenomeno di gambaro che ogni volta che la Juve vince sta male e dopo la tripletta di Ronaldo la cosa che ha detto è stata. e ma immobile ne ha fatti 17... 20 su rigore grazie al *...

Detto questo il numero uno del calcio mondiale di questi ultimi anni è venuto da noi e c'è gente che invece di saltare e ringraziare il Signore ogni mattina fa pure il difficile... robe da matti..

• Mi Piace 1

19 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Da lui, da uno che prende 30 netti l'anno, mi aspetto almeno 50 gol stagionali, pochi cavoli. Altrimenti il gioco non vale la candela. 

Scusa ma hai dimenticato L’ Atletico. 

17 ore fa, gilialberto73 ha scritto:

Era finito,era bollito,stipendio rubato,il male della Juve...e non me le ricordo tutte.....

Nel mio caso, dicevo semplicemente che non stava dando il solito apporto. Segnava poco, sbagliava moltissimi palloni, non aveva la solita carica e aveva perfino perso l'abitudine di incaz..rsi con il compagno che non gli aveva passato il pallone o glielo aveva passato male.
Sfido chiunque a dire che il CR7 di adesso è lo stesso di novembre....

22 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Io me ne aspetto almeno 80 di gol.

Qualcuno offre di più?

14 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Esaltiamoci quando farà gol importanti, per ora abbiamo già perso una coppa, ricordiamoci che Ronaldo lo paghiamo 60mil l'anno

Non immagini quanti soldi fa incassare Ronaldo alla Juve! 

4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nel mio caso, dicevo semplicemente che non stava dando il solito apporto. Segnava poco, sbagliava moltissimi palloni, non aveva la solita carica e aveva perfino perso l'abitudine di incaz..rsi con il compagno che non gli aveva passato il pallone o glielo aveva passato male.

Qualcuno offre di più?

Vai a vedere le statistiche di quando giocava a Madrid. Perché mi dovrei aspettare di meno ora da lui? 

31 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

i 3 contro l'atletico non ti erano piaciuti?

14 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Vai a vedere le statistiche di quando giocava a Madrid. Perché mi dovrei aspettare di meno ora da lui? 

ma infatti non devi aspettarti meno, io mi aspetto persino di più di quanto da te auspicato, come ho scritto nel mio post.

19 ore fa, Carl66 ha scritto:

È il sistema di gioco che fa la differenza.

Oggi c'è stato un costante possesso palla per 80 minuti con la squadra corta e molte più verticalizzazioni.

Le sue indubbie doti di fuoriclasse, devono essere sfruttate con questo tipo di gioco. Abbiamo perso pochi palloni negli spazi stretti, perché alzando la difesa l'azione ripartiva immediatamente.

Un sistema di gioco che ti fa prendere un gol a partita... w "il sarrismo"... comunque Ronaldo non è mai in discussione 

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Qualcuno offre di più?

Diciamo che per quello che costa mi aspetto almeno 40 gol in campionato, 20 in coppa Italia e  15 in Champions...

Cr7 ha avuto sicuramente dei problemini fisici che ha voluto nascondere o che comunque l'hanno limitato.

Ieri si muoveva con grande elasticita', era molto + sciolto.

e quando sta bene fa ancora la differenza, altroche' se la fa...

Premesso che non ho mai espresso giudizi negativi su CR in assoluto ed anche quindi nei mesi scorsi quando non brillava da noi, e segnava con la sua nazionale..

Detto ciò topic come questo mi sembrano un po’ “ruffiani”, nel senso che sono vistosamente finalizzati a raccattare reazioni..

Se nelle prossime tre o quattro partite malauguratamente CR facesse pena allora subito altro topic “ CR è un problema “, e giù ad insultarlo, a chiedere a Paratici di lasciarlo andare...

Era ad esempio nei mesi scorsi successo anche con Cuadrado: prima topic pieni di insulti e derisione per lui, poi niente meno che un topic più o meno così “Cuadrado miglior laterale basso al mondo”...

Certamente i forum sono parole in libertà, ma occorrerebbe un po’ più di equilibrio, e soprattutto di coerenza...

• Mi Piace 1

Allo juventino medio piacciono gli allenatori come Conte e i giocatori tutto cuore ammore, grinta e piedi invertiti... 

Ronaldo è divino bisogna avere fede per apprezzarlo.

Il problema non è lui.  Come tutti sappiamo gira poco la squadra e il centrocampo.

Ieri ero allo stadio e molte volte lui si smarcava e scattava oltre i difensori invitando al passaggio filtrante ma se non li fa Bonucci non li sa fare nessuno ed erano tutti scatti a vuoto 

Detto questo penso che dire  che i suoi dribbling non sono più come quelli dei tempi migliori non sia una bestemmia, oppure dobbiamo pensare che i difensori italiani anche nelle squadre di media- bassa classifica siano dei muri invalicabili.....

• Mi Piace 1

2 ore fa, nicolascage ha scritto:

Cr7 ha avuto sicuramente dei problemini fisici che ha voluto nascondere o che comunque l'hanno limitato.

Ieri si muoveva con grande elasticita', era molto + sciolto.

e quando sta bene fa ancora la differenza, altroche' se la fa...

Penso fosse perlopiù un fatto di preparazione; negli ultimi anni non è la prima volta che si vede un CR7 opaco in autunno, per poi iniziare a tiranneggiare e segnare a grappoli verso questo periodo. Mi sembra che Ronaldo, ora che non è più giovanissimo, tenda a gestirsi e improntare la propria preparazione per essere al top in primavera e pronto per la fase finale della CL

4 ore fa, P. Kreht ha scritto:

Strano che senza Mandzukic stia facendo la differenza

Una vera e propria ossessione, il croato, eh?

(Tifosi delle vostre opinioni, unitevi...)