Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero nella pelle

Raisport: "Il City telefona alla Juve, Guardiola pazzo di Demiral: pronto investimento da 45 milioni. Secco no della Juve"

Recommended Posts

30 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Dubito sia notizia vera.

A 45 milioni comunque sarebbe da portare in spalla.

A me fa morire la sicurezza apparente con cui scrivete ste cose allucinanti .ghgh

• Mi Piace 2

13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Meno male che non sei tu a occuparti del mercato della Juventus.

Beh certo, non è il mio lavoro, lo fa chi è molto più competente di me.

Menomale che non sono neanche certi che si sono strappati le vesti per l'addio di Caldara 2 anni fa, il nuovo Beckenbauer!

8 minuti fa, qezo ha scritto:

A me fa morire la sicurezza apparente con cui scrivete ste cose allucinanti .ghgh

Di allucinante (anzi, allucinata) c'è la tua opinione. Qualunque essa sia. Sempre che ci sia. E anche se ci fosse, di nessuna rilevanza.

2 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Di allucinante (anzi, allucinata) c'è la tua opinione. Qualunque essa sia. Sempre che ci sia. E anche se ci fosse, di nessuna rilevanza.

Continui a farmi ridere, mi spiace. Cinico e presuntuoso sputi sentenze condivise solo da te stesso, non che sia importante questo, per carità, sarai sicuramente uno sveglio rispetto a noi umili utenti. Però dire che Demiral per 45 milioni sarebbe da portare in spalla è una stupidaggine evidente, specialmente se sei la stessa persona che in un altro post ha scritto che diventerà molto forte e in particolare se il Sassuolo ha diritto ad una percentuale di quanto incassato. Inoltre dire che De Ligt è "di un altro livello" è una opinione, sbagliata, perché non lo ha nei fatti dimostrato, ma è pur sempre un'opinione rispettabile.

• Mi Piace 1

22 ore fa, -jolly- ha scritto:

il milan inizia a parlare per quella pippa al sugo di Romagnoli a partire da 65-70 milioni e noi per Demiral se salgono ancora?

ma siamo alla canna del gas? per caso scade qualche cambiale e ci pignorano lo stadium ? se romagnoli parte da 65 per Demiral ne voglio 180

a me se vendono Demiral non viene in tasca nulla e da semplice tifoso voglio che resti

sono ben altri i pesi morti da sbolognare a tutti i costi

sono d'accordo con te, però io per 60 milioni un pensierino ce lo farei visto che in teoria non è un titolare...

4 ore fa, qezo ha scritto:

Continui a farmi ridere, mi spiace. Cinico e presuntuoso sputi sentenze condivise solo da te stesso, non che sia importante questo, per carità, sarai sicuramente uno sveglio rispetto a noi umili utenti. Però dire che Demiral per 45 milioni sarebbe da portare in spalla è una stupidaggine evidente, specialmente se sei la stessa persona che in un altro post ha scritto che diventerà molto forte e in particolare se il Sassuolo ha diritto ad una percentuale di quanto incassato. Inoltre dire che De Ligt è "di un altro livello" è una opinione, sbagliata, perché non lo ha nei fatti dimostrato, ma è pur sempre un'opinione rispettabile.

Cinico e presuntuoso lo sei oggettivamente tu che replichi a un'opinione non apportando argomenti ma definendola "allucinante".

E' un dato endemico delle conversazioni.

C'è chi esprime idee (che chiaramente possono essere condivisibili o meno) e chi non essendo in grado di averne posta solo per giudicare le altrui.

Si chiama trollare. Io al limite mi adeguo ai personalismi ma non partono mai da me. Io non commento mai l'utente nè ne connoto le idee.

Nel tuo caso, in assenza di queste ultime, ho dovuto adeguarmi. Tant'è.

• Mi Piace 1

3 ore fa, sammy7 ha scritto:

sono d'accordo con te, però io per 60 milioni un pensierino ce lo farei visto che in teoria non è un titolare...

neanche pogba in teoria qundo fu preso non era per essere titolare, se uno è forte diventerà titolare ed io non ci rinuncerei a cuor leggero, anche perchè 2 dei nostri sono ultrentenni di cui 1non sappiamo quando e come torna ,e se ti rivolgi in giro per prendere un centrale affidabile oggi ti sparano cifre assurde, musacchio pippone preso reduce da un terribile infortunio 28 milioni quando lo prese il mian,

e personalmente un centrale come demiral su cui pare hano messo gli occhi grossi team europei ed ho la fortuna di averlo da noi non lo cedo  meno di cifre scandalose con cui comprare poi  almeno 2 giocatori forti ,come ha detto qualcuno in prima pagina han pagato 70 milioni Stones

Io adoro demiral ..l’ho sempre detto ed adoro anche De Ligt (anche questo sempre detto). Tuttavia non credo che Sarri o chi per lui abbia il coraggio di  panchinare bonucci se non altro per lo scompiglio che questi riuscirebbe a creare nello spogliatoio 

20 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Cinico e presuntuoso lo sei oggettivamente tu che replichi a un'opinione non apportando argomenti ma definendola "allucinante".

E' un dato endemico delle conversazioni.

C'è chi esprime idee (che chiaramente possono essere condivisibili o meno) e chi non essendo in grado di averne posta solo per giudicare le altrui.

Si chiama trollare. Io al limite mi adeguo ai personalismi ma non partono mai da me. Io non commento mai l'utente nè ne connoto le idee.

Nel tuo caso, in assenza di queste ultime, ho dovuto adeguarmi. Tant'è.

Non sai replicare alle argomentazioni che il commento al quale hai risposto contiene o hai letto solo le prime 2 righe? Questa risposta poteva andar bene per il mio primo commento, non di certo per quest'ultimo

“maamma!, c’è un signore al telefono, si chiama City!”

”digli che non ci sono!”

”ha detto la mamma che non c’è”

10 minuti fa, Giampydaje ha scritto:

Io adoro demiral ..l’ho sempre detto ed adoro anche De Ligt (anche questo sempre detto). Tuttavia non credo che Sarri o chi per lui abbia il coraggio di  panchinare bonucci se non altro per lo scompiglio che questi riuscirebbe a creare nello spogliatoio 

Manco stessimo parlando di saddam hussein per gli iracheni.. 😆

54 minuti fa, qezo ha scritto:

Non sai replicare alle argomentazioni che il commento al quale hai risposto contiene o hai letto solo le prime 2 righe? Questa risposta poteva andar bene per il mio primo commento, non di certo per quest'ultimo

Perdo l'interesse ad argomentare con chi si approccia al prossimo per trollare.

Esiste una massima sempre valida sull'internet: "Don't feed the troll".

Saluti.

11 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Dubito sia notizia vera.

Guarda che io per 4,5 euro ci porterei te...pensa come tutto possa essere relativo....

• Haha 2

Il 6/1/2020 Alle 19:45, vespino ha scritto:

Chiellini all'età di Demiral se lo sognava di essere così forte (detto questo, vedremo il resto della carriera)

chiellini all'età di demiral arriva nella juve di capello e gioca 23 partite 

e quella era una juve mica tanto male in una serie a di altro livello

8 ore fa, Giampydaje ha scritto:

Peccato...

Hanno qualche altro bidone dopo Danilo da inserire in trattativa, sia mai che possa servire qualche raccattapalle

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

17 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Dubito sia notizia vera.

No. Anche volendolo cedere (e non lo vogliono, perché non sono così ottusi come parte del forum li vorrebbe dipingere) il valore anche potenziale di un difensore così forte è molto maggiore.

9 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Manco stessimo parlando di saddam hussein per gli iracheni.. 😆

C'è una fortissima componente anti-bonucciana che ora emerge in quanto gli altri bersagli abituali sono out...

4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

C'è una fortissima componente anti-bonucciana che ora emerge in quanto gli altri bersagli abituali sono out...

Lo so bene. Pure io non stravedo (x usare un eufemismo) x bonucci.. 🙊

7 ore fa, barcollomanonmollo ha scritto:

chiellini all'età di demiral arriva nella juve di capello e gioca 23 partite 

e quella era una juve mica tanto male in una serie a di altro livello

Si come terzino. E cmq non ho detto che chiellini era scarso. Però era lontano da, questo Demiral 

10 ore fa, enriquez ha scritto:

Guarda che io per 4,5 euro ci porterei te...pensa come tutto possa essere relativo....

Interessante argomentazione. Sai fare di meglio?

22 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Beh certo, non è il mio lavoro, lo fa chi è molto più competente di me.

Menomale che non sono neanche certi che si sono strappati le vesti per l'addio di Caldara 2 anni fa, il nuovo Beckenbauer!

Considera anche che frasi come quella che hai detto te (lo porterei a spalla) sono più da bar che da discussione civile... Quindi uno si può anche aspettare una risposta sarcastica.

• Mi Piace 2

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Considera anche che frasi come quella che hai detto te (lo porterei a spalla) sono più da bar che da discussione civile... Quindi uno si può anche aspettare una risposta sarcastica.

Mmm no, io discuto sempre in modo civile.

"portare a spalla" indica che un giocatore lo si consideri eventualmente venduto a un prezzo vantaggioso rispetto al reale valore. Non c'è niente di "incivile" o di provocatorio, è una semplice prassi dialettica.

Una risposta altrettanto civile sarebbe "a mio avviso il giocatore li vale e vale anche di più, me lo terrei", che è opinione di eguale caratura, posso condividere o meno ma merita rispetto. Egualmente alla mia.

Cominciare con "hai idee allucinanti, posa il fiasco, fai ridere, etc" significa non esprimere alcuna opinione o argomentazione ma semplicemente andare in personalismi.

E' la ricerca della rissa dialettica.

Riducendo: è trolling.

Approfondendo: si tratta di persone che hanno situazioni personali complicate e che cercano su internet stimoli in compensazione alle deficenze del proprio privato.

Io non vado mai in personalismi. Mai per primo, quantomeno, mi limito a farlo in risposta se provocato e con una classe e eleganza ampiamente maggiori rispetto ai poveretti troll che lo fanno perchè non hanno purtroppo altro da dire su un forum .ghgh

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.