Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero nella pelle

Raisport: "Il City telefona alla Juve, Guardiola pazzo di Demiral: pronto investimento da 45 milioni. Secco no della Juve"

Recommended Posts

Giocatore sempre sul pezzo, bravo demiral ad aver aspettato il suo momento, e bravo sarri a non guardare il nome del calciatore che deve giocare

considerando l'età di chiellini e bonucci, la Juve si è mossa in anticipo per sostituire entrambi con de ligt e demiral

nel giro di un anno saranno loro i titolari, figuriamoci se li vendiamo proprio ora

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Mich ha scritto:

Credo di rispondere a nome di tutti gli juventini quando dico che si possono allegramente attaccare...alla cornetta.

Se vogliono, alla stessa cifra, c'è Rugani.

Ma proprio perchè siamo buoni ... 

La follia è stata rinnovare a Bonucci. 

Questo era giusto fosse l'anno di transizione, ma dal prossimo si doveva già puntare su de Ligt e Demiral. E un Bonucci non è che lo tieni in panchina con un contratto di 5 anni a 6 milioni o quello che prende. 

Quando si ha la fortuna di avere dei giovani promettenti (che oltretutto sono anche perfettamente compatibili tra di loro) la cosa più sbagliata che puoi fare è rinnovare agli ultratrentenni che prendono un bello stipendio. 

Con tutto il rispetto per i Bonucci e i Chiellini ovviamente, ma io ragiono solo in ottica Juve. 

1 hour ago, luka66 said:

Ma Guardiola non stravedeva per bonucci?

Ma nessuno stravede per questa pipazza, maledetto il giorno che l'abbiamo ripreso dal milan dove ha dimostrato il suo vero valore.

30 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

La follia è stata rinnovare a Bonucci. 

Questo era giusto fosse l'anno di transizione, ma dal prossimo si doveva già puntare su de Ligt e Demiral. E un Bonucci non è che lo tieni in panchina con un contratto di 5 anni a 6 milioni o quello che prende. 

Quando si ha la fortuna di avere dei giovani promettenti (che oltretutto sono anche perfettamente compatibili tra di loro) la cosa più sbagliata che puoi fare è rinnovare agli ultratrentenni che prendono un bello stipendio. 

Con tutto il rispetto per i Bonucci e i Chiellini ovviamente, ma io ragiono solo in ottica Juve. 

Non ho capito neppure io il senso di questo rinnovo,e se provo a capirlo mi viene paura di mamma plusvalenza....

2 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Hanno pagato 70 mln Stones ed osano offrire 45 mln per Demiral? .asd

Ce ne offrano 80 e se ne può iniziare a parlare, forse...

La difesa è fondamentale,  e me ne sto accorgendo ancora di più vedendo le oscenità del Nabule stasera. Ridicoli veramente!

1 ora fa, phoenix ha scritto:

considerando l'età di chiellini e bonucci, la Juve si è mossa in anticipo per sostituire entrambi con de ligt e demiral

nel giro di un anno saranno loro i titolari, figuriamoci se li vendiamo proprio ora

Sono venerate cxxte...

1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Io mi ricordo pure quando lo prendemmo mentre si parlava di De Ligt e i soliti sarcastici peracottari da forum sentenIarono: si spettava un De ... ma è arrivato il De da discount ... quelli che sparano sentenze e poi si autoassolvono con un catartico "evvabbe mi sono sbagliato" ..  ma ciò non gli impedisce di continuare a sputare sentenze ... 

Beh dai, De Ligt era molto vicino, io pensavo sarebbe arrivato assolutamente 

Demiral non lo conoscevo bene, ma dopo essermi visto le sue partite ho subito detto 'Azzo mi sono perso'

C'è da dire è esploso in un anno. Sei messi all'alanyaspor e sei mesi al Sassuolo. Complimenti agli osservatori. A sto giro

Detto ciò quest'estate ero consapevole questi due de sarebbero stato degni eredi della BBC(un compito difficile da assolvere!!)

Quindi chi lo criticava dopo una sola partita e poi panchina(spiegata da sarri: voleva far nascere automatismi dietro), e lo dava per venduto(tra l'altro sfornando prestazioni in nazionale da mbappè della difesa), lo ritenevo davvero ottuso e cieco!!

3 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Hanno pagato 70 mln Stones ed osano offrire 45 mln per Demiral? .asd

Sono inglesi, credono di essere più intelligenti degli altri.

6 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Oggi l'ho visto allo stadio... È davvero impressionante

Vero, con De Ligt abbiamo due mostri.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.