Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juve, tra CR7 e Dybala l'intesa è perfetta. Nel trionfo sul Cagliari, eccezionalmente sono due i top bianconeri: oltre a Ronaldo, merita una menzione d'onore anche la Joya

Recommended Posts

Juve, tra CR7 e Dybala l'intesa è perfetta. Nel trionfo Juve sul Cagliari, eccezionalmente sono due i top bianconeri: oltre ovviamente a Ronaldo, merita una menzione d'onore anche Dybala

TOP RONALDO

Cercava un gol contro una delle poche squadre del campionato italiano a cui non ha ancora segnato, è tornato a casa con il pallone della tripletta. Si vede che anche la Befana è una fan di CR7, perché nel giorno della sua festa l'alieno portoghese ha fatto brillare gli occhi di tutto lo stadio, sold out per l'occasione. Un gol di rapina, uno su rigore e l'ultimo di piatto su passaggio del neo entrato Douglas Costa. In più anche il passaggio illuminante per il 3-0 firmato da Higuain, anche lui entrato da poco in campo. Per Cristiano Ronaldo un inizio di 2020 con il botto.

TOP DYBALA  

Sarri sceglie la Joya e non Higuain per fare coppia con Ronaldo e lui come al solito non tradisce. Non solo per il rigore procurato (è trasformato da Ronaldo nel 2-0) ma anche per le giocate che regala al pubblico dello Stadium, spesso accompagnate da lunghi applausi. Gli stessi che i tifosi gli riservano quando nel secondo tempo il numero 10 viene sostituito da Higuain. Poco prima aveva sfiorato il gol su punizione (intercettata da Olsen) e con una gran botta da vicino (respinta con una mano dal portiere sardo). Trequartista o seconda punta, Dybala è sempre una certezza.

Gazzetta.it

E a me viene da piangere a pensare che abbiamo provato in tutti i modi di cederlo .sisi

• Mi Piace 5

Ringraziamo Dybala per aver deciso di rimanere alla Juve, nonostante i tentativi di Paratici .doh

• Mi Piace 5

Ronaldo e Dybala possono giocare benissimo assieme dato che Dybala parte da destra mentre Ronaldo da sinistra però oltre a loro va schierata una punta centrale. Bisogna prendere una punta centrale per il campionato per permettere a Higuain di rifiatare ed essere in forma per le partite di Champions.

Ora la dico tutta , io sono uno che non avrebbe mai preso Rabiot , non mi è mai piaciuto , ma oggi PUR GIOCANDO FUORI RUOLO, a parte Cr7 il migliore in campo e' stato Rabiot , bisogna dirlo per onestà intellettuale , e io Rabiot l'ho definito un ameba , non sono certo un suo fan.

Ronaldo 8 goal nelle ultime 5 partite in campionato... E meno male che non era compatibile con Dybala... Figuriamoci se si trovava bene...

Dybala goal, rigori procurati, gioco con lampi di classe cristallina...

Senza contare la bellezza di alcuni goal segnati da entrambi...

• Mi Piace 1

15 minuti fa, Aho ha scritto:

Ronaldo 8 goal nelle ultime 5 partite in campionato... E meno male che non era compatibile con Dybala... Figuriamoci se si trovava bene...

Dybala goal, rigori procurati, gioco con lampi di classe cristallina...

Senza contare la bellezza di alcuni goal segnati da entrambi...

Insieme sono semplicemente spettacolari. 

Come già detto mi fa sempre più sorridere la supponenza con cui i soliti noti sentenziavano che solo manzukic poteva giocare con ronaldo e che dybala avrebbe fatto panca tutto l'anno. I fatti sono che ronaldo l'anno scorso aveva fatto 13 gol in coppia con manzo, quest'anno 15..dybala 9 gol come manzo, giocando meno di manzo

. E spesso dybala migliore in campo...

11 minuti fa, saxon ha scritto:

Come già detto mi fa sempre più sorridere la supponenza con cui i soliti noti sentenziavano che solo manzukic poteva giocare con ronaldo e che dybala avrebbe fatto panca tutto l'anno. I fatti sono che ronaldo l'anno scorso aveva fatto 13 gol in coppia con manzo, quest'anno 15..dybala 9 gol come manzo, giocando meno di manzo

Si ,sta facendo una grossa stagione per ora ,smentendo anche chi come me aveva a luglio delle perplessità,in questo momento è imprescindibile nella manovra,negli assist e se facesse solo qualche gol in più sarebbe a livelli assoluti(ottimi comunque)

ronaldo ha bisogno di giocatori di classe e tecnici, non paracarri con i piedi a banana che il massimo che sapevano farla era spizzarla di testa o mettere la zampa a 20cm dalla linea della porta, difatti si è visto. come se feynman dovesse discutere di meccanica con un opossum.

7 minuti fa, saxon ha scritto:

Infatti... tra i tanti ce n'era qualcuno che ogni giorno non mancava di denigrarlo in modo davvero cattivo. Sentenziava che sarebbe entrato a 10 minuti dalla fine e roba anche peggiore. Ora si sarà nascosto... Anche perchè, oggi come oggi non avrebbe nulla da dire. Paulo gli ha rispedito indietro tutto il veleno che gli hanno buttato addosso... e lo ha fatto nel modo migliore, sul campo. In modo divino. 

5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Infatti... tra i tanti ce n'era qualcuno che ogni giorno non mancava di denigrarlo in modo davvero cattivo. Sentenziava che sarebbe entrato a 10 minuti dalla fine e roba anche peggiore. Ora si sarà nascosto... Anche perchè, oggi come oggi non avrebbe nulla da dire. Paulo gli ha rispedito indietro tutto il veleno che gli hanno buttato addosso... e lo ha fatto nel modo migliore, sul campo. In modo divino. 

Uno di questi oggi scrive a denti stretti che per ora dybala sta facendo bene ma che i conti si fanno alla fine.. Peraltro visto che il suo idolo manzukic segnò l'ultimo gol a dicembre 2018, credo che dybala, che pur con meno minuti ha già fatto gli stessi gol del manzo, abbia buone possibilità di fare meglio.. 

Soprattutto a me da fastidio la supponenza di dire che chi la pensa diversamente non capisce nulla di calcio.. Perché se c'è una materia opinabile è il calcio. E, tranne i fenomeni assoluti, ogni giocatore può essere fondamentale per un allenatore e superfluo per un altro 

Edited by saxon
  • Mi Piace 1

Dybala Higuain CR7
Dybala Higuain CR7
Dybala Higuain CR7

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

9 ore fa, LE6END ha scritto:

Ringraziamo Dybala per aver deciso di rimanere alla Juve, nonostante i tentativi di Paratici .doh

io invece direi ringraziamo Dybala per aver deciso di rimanere nonostante Allegri che lo stava distruggendo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

E ancora una volta, il topic parte come un elogio ai nostri tesserati e degenera in una sequela di insulti ad Allegri, a Mandzukic e a chi li sosteneva.

Proprio vero che i social network sono una fogna.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Lo scorso anno ho bastonato spesso Dybala perché non capivo come mai fossero spariti i suoi spunti di classe cristallina. Lo vedevo sempre molle e ció mi faceva andare su tutte le furie. Ho anche avuto qualche scambio piuttosto acceso con qualche mod., vero @Deborah J? 😂

Poi a fine stagione, esausto dallo spettacolo raccappricciante offerto dalla logora Juve di Allegri, ho riavvolto il nastro e pensato che il ragazzo, ma anche il suo connazionale Higuain, meritassero una nuova chance da dentro o fuori. Al momento sono felice che i fatti mi stiano dando ragione. 

• Mi Piace 1