Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Salve amici,  quale ritenete possa essere il futuro del Napoli? Secondo me è relativamente prevedibile: smantellamento pressoché totale e ritorno dei ciucci alla loro naturale dimensione. Ritengo che questi anni di secondi e terzi posti e partecipazione regolare alla Champions rimarranno un unicum nella loro storia, in quanto il Napoli per storia e tradizione è destinato a svolgere il ruolo di comprimario, e non possono sperare (per evidenti limiti del loro brand e della loro città nell’attrarre investitori) in un Suning o in un Arnault che venga a tirarli fuori dalla melma.

Ditemi che ne pensate. 

Edit: scusate,  mi rendo conto di aver messo il topic forse nella sezione sbagliata. Sentitevi liberi di spostarlo nella sezione più adatta.  Scusate ancora.

• Mi Piace 1

Magari De Laurentiis riesce a venderli a qualcuno con un po' di soldi e diventano una Lazio (alcuni picchi e poi zone europa league).

Credo il loro presidente voglia venderli e puntare sul Bari

• Mi Piace 1

La squadra messa su da Benitez e affinata da Sarri è agli sgoccioli e non ci sono più in rosa giocatori su cui fare plusvalenze importanti.

Quindi non sarà semplice ricostruire, ma l'emergenza è soprattutto ora. Pubblico disamorato, San Paolo semivuoto, tre sconfitte consecutive in casa. Potrà sembrare esagerato , ma questi rischiano sul serio la serie B. Occhio che sono in caduta libera e quest'anno dietro se la stanno giocando in tanti.

• Mi Piace 3
  • Confuso 5

23 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Magari De Laurentiis riesce a venderli a qualcuno con un po' di soldi e diventano una Lazio (alcuni picchi e poi zone europa league).

Credo il loro presidente voglia venderli e puntare sul Bari

Gli andrebbe di lusso stabilizzarsi ai livelli di una Lazio. Storicamente sono inferiori alle romane, anche se godono del periodo Maradoniano.

Chissà se qualcuno capirà finalmente che il lavoro di DeLa è l’opposto della lungimiranza necessaria per il calcio moderno.
Ho letto un quinquennio di elogi sperticati “dalla C alla Champions”, ma per tenere una squadra al vertice devi pensare a marketing, sponsorizzazioni, proprietà, plusvalenze. Lui pensa a fare il pappa con giocatori sempre più scontenti, senza gestire, per dirne una, cose tipo i diritti di immagine.
Torni nella mediocrità con le sue maglie piene di toppe, sponsor da interregionale, nessun asset, in affitto anche per allenarsi.

• Mi Piace 5

Il Napoli tornerà nella sua normale dimensione: da metà classifica fino alla zona Europa League. Tipo una Fiorentina o un Toro. 

Prima peró deve batterci nel match al San Paolo. Non dimentichiamolo! 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Pochi anni fa mi ignoravano qua dentro quando dissi

"La Roma eventualmente arriverà ad imperchiarci, il Napoli finiti i soldi derivanti dal giro prima di Cavani e poi di Higuain è fottuto".

Magari non sarà fottuto, ma De Laurentis è un piccio per non aver rifilato Culibelli prima e Insigne poi quando c'erano offerte.

Ora sono bolliti invendibili e non li rivendi più a cifre monstre.

Il Napoli più della Juve ha sempre bisogno di qualche cessione importante, ora si sono dati la zappa sui piedi.

Infatti ha tutti i napoletani che stanno tifano Inter nella corsa a 2 gli sto dicendo che dovrebbero vergognarsi se l Inter dovesse vincere il campionato, visto che loro sono 10 anni che ci provano e non ci sono mai riusciti , e anche la scusa che il palazzo vorrebbe la juve campione con una vittoria dell Inter si smomterebbero pure quell alibi

Occhio che la prestazione arrendevole e senza nerbo che hanno offerto contro i prescritti non sarà la stessa che offriranno con noi fra qualche settimana 

• Mi Piace 2

Mi interessa poco ma che rischino la B fa sorridere, non è pensabile che non riescano a fare una quindicina di punti in 19 partite.

3 ore fa, velas ha scritto:

La squadra messa su da Benitez e affinata da Sarri è agli sgoccioli e non ci sono più in rosa giocatori su cui fare plusvalenze importanti.

Quindi non sarà semplice ricostruire, ma l'emergenza è soprattutto ora. Pubblico disamorato, San Paolo semivuoto, tre sconfitte consecutive in casa. Potrà sembrare esagerato , ma questi rischiano sul serio la serie B. Occhio che sono in caduta libera e quest'anno dietro se la stanno giocando in tanti.

Allan, Milik, Zielinski, Meret, Koulibaly, Ruiz, Insignolo, tanto per citarne alcuni. Possono incassare un sacco di soldi vendendoli.

• Mi Piace 2

15 minuti fa, kafudda ha scritto:

Occhio che la prestazione arrendevole e senza nerbo che hanno offerto contro i prescritti non sarà la stessa che offriranno con noi fra qualche settimana 

Onestamente hanno preso due gol da scemi...la partita l’hanno fatta loro...l’inter ha più * che anima

Un futuro in stile Genoa, Bologna, Parma, Torino etc etc, tutte squadre che giocano alla morte soltanto una partita all’anno, vale a dire quella casalinga contro la Juve

• Mi Piace 1

La squadra é sempre più o meno quella che é arrivata seconda l'anno scorso. Certo, per la Champions ormai é un pó tardi ma si risolleveranno in classifica. 

Per il futuro gli toccherà per forza cedere un paio di big vista la mancanza dei prossimi introiti dalla Champions, e probabilmente si dovranno trovare un altro allenatore. Gattuso non mi pare è l'allenatore col quale costruire un ciclo. 

Io ho l'impressione che quantomeno una parte dei giocatori del Napoli stia tirando a campare fino alla fine del campionato, dal momento che in molti se ne andranno non gli interessa qualificarsi per le coppe dell'anno prossimo, anche solo per fare un dispetto a De Laurentiis... Ovviamente quando noi saremo di scena al San Paolo ritroveranno magicamente unità d'intenti almeno per una notte sfoderando la partita dell'anno

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1