Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ronaldo, nuovo look, vecchie usanze. CR7, ancora in versione samurai, trova il primo tris in A. Il 2020 inizia col botto. Va a segno da cinque partite di fila e poi vola a Lisbona

Post in rilievo

33 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

A tutti quelli che hanno osato criticarlo

 

VERGOGNATEVI!

Invece a parer mio questo dimostra come la critica, se usata con perizia, sia giusto che non risparmi nessuno. La differenza tra il Ronaldo del periodo difficile e questo è abissale. Ed io sono convinto che possa dare ancora molto di più. Il meglio non è ancora arrivato per noi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico obiettivo deve essere mettere questo mostro nelle condizioni di segnare come solo lui sa fare.

Le vittorie verranno in automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, pablito77! said:

Eh ma la Lu-La!!! 
 

CR7 è un mostro, credo il giocatore più forte ad aver mai vestito la nostra maglia e sarebbe sacrilego non vincere quella coppa e non dargli la possibilità di alzare il Pallone d’Oro allo Stadium. 
 

 

Daccordo con te

Questo e' off topic,  ma lo scrivo lo stesso. Demiral!!! Un mostro. Questo e' destinato a diventare un grande campione come difensore. Sarri panchina De Ligt per Demiral perche' Demiarl oggi e' superiore a De Ligt. L'olandese deve ancora imparare molto, e la panchina gli fara' bene.

Chi critica Paratici e' un incompetente.  Fino ad ora ha sbagliato pochissimo e Demiral ne e' la prova.

Demiral sostituira' Chiellini, e' il suo erede, e vista la giovane eta', ha ancora mega margini di miglioramento. A volte mi ricorda il miglior Montero, ma secondo me con il tempo potra' diventare anche piu' forte di Montero e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima le meches, ora il codinetto. Tra un pó look con jeans a sacco e maglietta sopra le maniche lunghe. Secondo me nell'iPod (rigorosamente vintage) ha la discografia dei Papa Roach, Linkin Park e Evanescence .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Frank70 said:

Invece a parer mio questo dimostra come la critica, se usata con perizia, sia giusto che non risparmi nessuno. La differenza tra il Ronaldo del periodo difficile e questo è abissale. Ed io sono convinto che possa dare ancora molto di più. Il meglio non è ancora arrivato per noi. :)

Si ma era infortunato, anche Sarri lo ha sottolineato che ora gioca senza dolore ed é libero di fare quello che prima gli riusciva difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Daccordo con te

Questo e' off topic,  ma lo scrivo lo stesso. Demiral!!! Un mostro. Questo e' destinato a diventare un grande campione come difensore. Sarri panchina De Ligt per Demiral perche' Demiarl oggi e' superiore a De Ligt. L'olandese deve ancora imparare molto, e la panchina gli fara' bene.

Chi critica Paratici e' un incompetente.  Fino ad ora ha sbagliato pochissimo e Demiral ne e' la prova.

Demiral sostituira' Chiellini, e' il suo erede, e vista la giovane eta', ha ancora mega margini di miglioramento. A volte mi ricorda il miglior Montero, ma secondo me con il tempo potra' diventare anche piu' forte di Montero e Chiellini.

È tutta mattina che lo scrivo in altre discussioni che se provano a vendere Demiral è malafede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

eravamo in pochi qui dentro che non erano preoccupati per il momento no di ronaldo e avevano fiducia in lui, molte persone qui dentro non si meritano campioni come lui 

Ricordo ancora quelli che "nessuno è più grande della Juve, neanche CR7, deve andarsene" .asd 

5 CL e 5 palloni d'oro, ma come si fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Non expedit ha scritto:

Prima della partita:

* ma cosa va facendo con quel codino ridicolo, ha 35 anni

 

Dopo la partita:

Ronaldo come un antico samurai, portami in guerra Cristiano-dono. 

Nono quel codino non si può vedere .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, pablito77! said:

È tutta mattina che lo scrivo in altre discussioni che se provano a vendere Demiral è malafede. 

Se Paratici vende Demiral vado io personalmente a trovarlo e un paio di cosette gliele dico che non gli faranno piacere e gli rovino la giornata...   sefz

Scherzi a parte, capolavoro di Paratici a scoprirlo. Non lo vendera' mai, ha gia' rifiutato offerte di oltre 40 mln dal City...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Prima le meches, ora il codinetto. Tra un pó look con jeans a sacco e maglietta sopra le maniche lunghe. Secondo me nell'iPod (rigorosamente vintage) ha la discografia dei Papa Roach, Linkin Park e Evanescence .ghgh

ed è subito 2005 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, corvobianconero ha scritto:

E dire che in questo forum ho letto delle cose da bannazione immediata un mesetto addietro.

La più gentile era un peggio di Amauri.

Paragonato ad Amauri.

 

Anche ieri durante la partita, eh ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Frank70 ha scritto:

Invece a parer mio questo dimostra come la critica, se usata con perizia, sia giusto che non risparmi nessuno. La differenza tra il Ronaldo del periodo difficile e questo è abissale. Ed io sono convinto che possa dare ancora molto di più. Il meglio non è ancora arrivato per noi. :)

Mah guarda hai ragione in parte perché io di gente che sentenziava che il suo acquisto era sbagliato ne ricordo parecchia ed adesso salgono sul carro con la stessa sfacciataggine.....io non ho mai criticato il suo acquisto e ci mancherebbe....

 

65 presenze

43 goal 

 

Eccolo l' acquisto sbagliato (che sia chiaro, non mi sto riferendo a te nello specifico eh) .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh ma la Lu-La!!! 
 

CR7 è un mostro, credo il giocatore più forte ad aver mai vestito la nostra maglia e sarebbe sacrilego non vincere quella coppa e non dargli la possibilità di alzare il Pallone d’Oro allo Stadium. 
 

 

Bro non farmi sognare così ad occhi aperti .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Mah guarda hai ragione in parte perché io di gente che sentenziava che il suo acquisto era sbagliato ne ricordo parecchia ed adesso salgono sul carro con la stessa sfacciataggine.....io non ho mai criticato il suo acquisto e ci mancherebbe....

 

65 presenze

43 goal 

 

Eccolo l' acquisto sbagliato (che sia chiaro, non mi sto riferendo a te nello specifico eh) .ok

 

 

5 ore fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Si ma era infortunato, anche Sarri lo ha sottolineato che ora gioca senza dolore ed é libero di fare quello che prima gli riusciva difficile

D'accordissimo, però se è vero che dà fastidio chi critica in modo e con argomentazioni, passatemi il temine, stupide, è anche vero che vale lo stesso per chi usa lo stesso metodo per la difesa. Si variava da gente che lo definiva un ex calciatore ormai più scarso di chiunque a gente che invece lo difendeva a spada tratta, ma non perché fosse infortunato, in un periodo no o quant'altro ma perché Ronaldo stava continuando a giocare da Ronaldo. 

 

Per fortuna si sbagliavano entrambe le fazioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ronaldo @@ 

 

Interessante vedere le pagelle di Sportmediaset ieri. Ronaldo con 3 goal e un assist, voto: 7,5

Immobile 8, Lukaku 8. 

hahahaha ha preso 10 in diversi siti di statistiche calcistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, corvobianconero ha scritto:

E dire che in questo forum ho letto delle cose da bannazione immediata un mesetto addietro.

La più gentile era un peggio di Amauri.

Paragonato ad Amauri.

 

Addirittura ad amauri? 😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me stava sfottendo Ibrahimovic e l' enfatizzazione dei media per il suo arrivo...codino simil ibra, occhiali e iPod di 10 anni fa, per indicare che lui è un giocatore della vecchia epoca ormai.

 

Ps è un'idea che mi sono fatto io ma potrebbe essere tranquillamente sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.