Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_ForzaJuve_

Ufficiale - L'ex bianconera Ekroth torna in Italia: è della Roma

Post in rilievo

Roma è migliore per andare un pò in villeggiatura,ci sono più cose da vedere.

Dopo le feste a casa viene per la bella stagione in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già detto in altro Topic che, come noto, tra Serie A e Serie B, ci sono due Roma. A questo punto, mi sorge il dubbio. Quale delle due sarebbe? Regina Coeli o Rebibbia? .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, il vero colpo è Joemar Del Carmen Guarecuco Barroso!

 

Comunque, Hilda Petronella poteva andare solo da Bavagnoli, lei è molto calma e serena, non sgrida le calciatrici. Visto che ci teneva a questo particolare. Poi, penso che lì si possa parlare tranquillamente di Ronaldo e della sua TRIPLETTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso come faremo a vincere lo scudo dopo questo ulteriore acquisto della campagna faraonica della Rometta? Ora uscirà fuori di nuovo il troll estivo che ci spiegava come fossimo stati superati dalla grande Rometta, ora che si sono presi la blogger svedese è finita 😭

3 hours ago, alex54 said:

Al ritorno accogliamola come merita

Con indifferenza assoluta quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con l'argomento, ma forse qualcuno mi spiegherà  come mai è stata data la panchina d'oro alla Bavagnoli e non alla bravissima Guarino... il potere di Roma, forse ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, regina ha scritto:

Non c'entra nulla con l'argomento, ma forse qualcuno mi spiegherà  come mai è stata data la panchina d'oro alla Bavagnoli e non alla bravissima Guarino... il potere di Roma, forse ?

Forse nella giuria c'era un gruppo di "certi" supposti juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Comunque   lasciatemi  dire  che  siete  proprio  un  branco  di  veri  INSENSIBILI  !!   :tsa:

Siete  tutti   talmente  spregevoli  nel  cuore  e  nello  spirito  da  non  riuscire  nemmeno  lontanamente    ad   immaginarvi   a  quali  sensazioni  terribili  sarà  esposta  la  povera  Petronella  quando  a  marzo   sarà  costretta  forzatamente  a  varcare  nuovamente   gli  spettrali   cancelli  di  ferro  e  i  lugubri   reticolati  di  filo  spinato  che  notoriamente   circondano  il  JTC  ( =   Juventus  TORTURE  Center  hihi )   di   Vinovo  ???!!  ...   
Ho  sentito  dire  che  alcune  associazioni  umanitarie   fondate  da   reduci  di  Auschwitz   ancora  viventi   hanno   assicurato   fin  d'ora   la  loro  disponibilità  ad  accompagnare  e  sostenere   la  cara  Nella  durante  questo  suo  tremendo  viaggio  di  ritorno  attraverso  i  terribili   fantasmi  e   l' Inferno  del   suo  recente passato  !! ...   Forza  Petronella ,   la  società  civile  e    tutti  noi  che  ci  battiamo   per  un  mondo  finalmente  libero  da  lager  e  da  totalitarismi   di  ogni  sorta ,  siamo  tutti  con  te   !!    Sappiamo  che  sei  tornata   in  italia  proprio  per   insegnare   veramente  al  mondo  una  volta  per  tutte   cosa  significhi  essere  stata  una  "martire"   del  nazismo  bianconero !! ...  Sìì  forte  e  determinata  in  questa  tua  mirabile  "missione"  ,   e   possa   il  tuo  cuore  ,  puro   ed    immacolato ,   conservare  #FinoAllaFine     il  coraggio  e  l'orgoglio  di  mostrare    finalmente  al  mondo  i  segni  che  ancora  porti  , sul  fisico  e  dentro  all' anima  ,   di  tutte  le  spietate   vessazioni   inflitte  dal   Kaiser   Von  Guarin  !!!   :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

a  quali  sensazioni  terribili  sarà  esposta  la  povera  Petronella  quando  a  marzo   sarà  costretta  forzatamente  a  varcare  nuovamente   gli  spettrali   cancelli  di  ferro  e  i  lugubri   reticolati  di  filo  spinato  che  notoriamente   circondano  il  JTC  ( =   Juventus  TORTURE  Center  hihi )   di   Vinovo  ???!!  ...   

Paolo mi meraviglio di te! Hai dimenticato di citare i cani lupo e le torrette con riflettori e mitragliatrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime dichiarazioni all'insegna dell'umiltà che la contraddistinguono. 

"Amo vincere, l'obiettivo è sempre quello. Sono una giocatrice tecnica, mi piace impostare il gioco, porto la mia esperienza.."

 

Bidone colossale, a Roma si accorgeranno presto della grande professionista presa. 

 

A Torino a marzo mi accontento, ripensandoci, di una vittoria per 1 a 0.

 

Basta che segni Sembrant. 

 

 

Quanto meno finora non ha tirato fuori la parola Juve, ha evitato. Su twitter ovviamente ci marciano di nuovo, su quelle deliranti parole. 

E si Instagram i post sono limitati, un po' di insulti credo se li sia già presi. 

 

Bidone presuntuoso, sorriso falso, anche come donna le preferisco la Sembrant. 

 

Le auguro che le sue vere qualità vengano fuori, speriamo che a marzo non sia già in panchina. 

 

 

PS. Sono incazzato anche perché stamattina mi tocca uscire presto  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EKROTH: “AMO VINCERE”

Nel giorno dell’ufficializzazione del suo arrivo in giallorosso, Petronella Ekroth si è presentata ai tifosi con la prima intervista rilasciata ai microfoni di Roma TV.

 

Ecco le parole della trentenne svedese.

 

“Ho ricevuto tante offerte, ma poi è successo tutto molto velocemente. Mi hanno raccontato tante cose belle sul Club, sulla squadra e sullo staff, ho subito avuto una sensazione molto buona. Per questo motivo sono voluta venire qui”.

 

Ekroth arriva dal Djurgarden. Per lei si tratta del ritorno in Italia dopo la stagione scorsa passata alla Juventus.

 

“Vorrei vedere la squadra crescere e spero che riusciremo ad arrivare in una posizione di classifica migliore rispetto allo scorso anno perché vincere il campionato e la Coppa, come mi è successo nella scorsa stagione, è veramente un’emozione bellissima. Questo deve essere un nostro obiettivo, spero che potremo giocare al massimo delle nostre possibilità”.

 

Cosa ti aspetti dalla seconda parte del campionato?

 

“Mi aspetto partite molto competitive. Penso che durante la Coppa del Mondo della scorsa estate l’Italia abbia fatto veramente bene e per questo anche il campionato è migliorato; sono arrivate tante ottime giocatrici, mi aspetto di migliorare come giocatrice in questo contesto”.

 

Quali sono le tue caratteristiche?

 

“Direi che come calciatrice mi piace gestire il pallone, partecipo all’impostazione dell’azione offensiva e riesco a giocare con tutti e due i piedi. Sono brava anche nei colpi di testa ma in generale sono una giocatrice molto fisica”.

 

Hai già svolto il tuo primo allenamento con la Roma: che impressioni hai avuto?

 

“Ho parlato un po’ con la coach della mia posizione in campo e delle mie prime sensazioni. Purtroppo non abbiamo avuto tempo per parlare di altro ma è stato comunque piacevole. Personalmente vorrei migliorare ancora di più come calciatrice e portare esperienza alla squadra. Naturalmente come gruppo spero che raggiungeremo la testa della classifica oppure che centreremo la qualificazione alla Champions League. Amo vincere quindi l’obiettivo deve essere sempre quello”.

 

asroma.com

 

P.S. Purtroppo, ancora non c'è il video, rimedio con questo:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.