Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

[Risultati 18ª Giornata] Caccia al Gol - Qui i VoStri pronostici per la 19ª giornata entro le 14:30 di sabato 11 Gennaio

Post in rilievo

Adesso, *Michel le Roi* ha scritto:

Chiesa (Fiorentina)

Quagliarella (Sampdoria)

Belotti (Torino)

Ilicic (Atalanta)

Joao Pedro (Cagliari)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2020 Alle 00:10, Sylar 87 ha scritto:

 

Nella generale cambia tutto complice anche le mancate giocate dei due precedenti leader Leevancleef e VirescoBiancoNero (conseguenze delle feste? .salutesefz ) e dunque adesso conduce kobe89 con 61,5 punti, davanti a Sylar 87 con 59,5 punti e quindi beorht con 58 punti.

Siamo quasi al giro di boa e la classifica si è accorciata ulteriormente. Ne vedremo ancora delle belle! .sisi 

 

Ricordandovi infine che potete controllare le vostre ultime giocate QUI, le prossime andranno inserite entro le ore 14:30 di sabato 11 Gennaio in occasione dell’anticipo Cagliari-Milan che aprirà la diciannovesima giornata di campionato .ok 

 

.bye 

Ho fatto tre giorni di febbre alta (Epifania inclusa) e mi son perso tutto.

 

Ora vediamo che si può fare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2020 Alle 02:58, Leevancleef ha scritto:

E per la SECONDA volta non posto i pronostici! .ghgh

Praticamente scivolo da primo a quarto, e anzi posso dire che sono ancora quarto nonostante finora ci abbia rimesso 10 punti (i 7 di stavolta e i 3 della scorsa). Ma stavolta pesano il triplo.

Quando me ne sono accorto ho pensato "vabbè dai, magari al rientro dalle feste... gambe pesanti per i carichi, partite anche toste, il Cagliari rivelazione, il Napoli con Gattuso che sembra più quadrato e ha ritrovato la vittoria, il Brescia di Corini..."

Sì! .ok

La prima tripletta di Ronaldo in Serie A! La prima!

A Napoli tre papere tra difensori e portiere! Non una: TRE!

A Brescia il rigore dubbio e il gol al 93°, e vabbè, ci stanno già di più.

Ecc.

In pratica la giornata record di caccia al gol fino ad ora .ghgh.

 

Ricordo lo scorso anno che capitò a @Fra The Best di non postare, mentre io lo inseguivo al secondo posto. La media punti generale quella volta fu di 1,5. .sisi

Forse saltò pure il premio fantasia, talmente fu triste quella giornata.

A sto giro invece ha segnato per sbaglio pure Pandev di spalla, su rimpallo, e mentre cascava a terra!

 

Peraltro non so se sia mai capitato che oltre al primo non postasse i pronostici nemmeno il secondo in classifica, perciò caro @VirescoBiancoNero direi di evitare di taggarci nei commenti da qui alla fine del campionato, visto cos'è successo dopo l'ultima volta! :d

Questa giornata resterà nella storia dell'autocastrazione di caccia al gol.

Che dire ... quoto tutto

 

E aggiungo che ho pensato "ah beh dai, non ha postato nemmeno leevan, quindi mi è andata bene"

Sì, col * sefz

 

L'unica cosa che posso fare è adottare la filosofia di Paperoga

 

image.png.2e297418e9bf3b5cd550e0a0d1e075d0.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.