Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

Le trattative non andate in porto

Recommended Posts

1 ora fa, Aho ha scritto:

Recentemente ho visto un'intervista di Boniperti nella quale sostiene che fu Grondona a rifiutare il transfert per Maradona. Non ho capito pero' a quale anno si riferisse.

Per esempio lo dice qui ..... 1:43:

la juventinità purissima di Boniperti.❤️

6 ore fa, Sergio Porrini ha scritto:

Luis Figo dopo aver già firmato con la Juventus, si accorda con il Parma. Le società vanno allo scontro e, tra le due litiganti, gode il Barcellona. 

Un paio di anni dopo, Thuram sembrava già nostro, prima di finire a Parma. 

Aggiungo Nesta in pugno poi lasciato al Milan per via dell'infortunio di Trezeguet che ci fece virare le risorse su Di Vaio (Nesta che poi ci alzerà una CL in faccia nel giugno successivo). Aggiungo: cosa sarebbe stata quella Juve con un Nesta??😭

32 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Un altra bellissima telenovela fu quella di Futre...ogni estate era nostro

sefz

Insieme a Ronald Koeman

3 hours ago, MarkiNecrau said:

Grazie di averlo scritto, un po’ di verità ogni tanto non fa male.

CR7 era nostro nel 2003 nella misura in cui era nostro Mbappe’ due anni fa.

Qui è come il poker ragazzi, se si folda SI FOLDA...”ah...se rimanevo in gioco” non conta.

CR7, Messi, Pelé, Maradona, Nesta, Gerrard,...

E’ ovvio che siamo sempre stati una società importante e ci sono sempre piaciuti i campioni, ma ERA GIÀ NOSTRO non esiste...

Beh bisogna separare il verosimile da ciò che è documentato. 

Per me non si può tagliare con l'accetta e dire che non ci sono state situazioni ad un passo dalla concretizzazione.

Per dire, Witsel, era in sede. Chiaro che tra Witsel e Ronaldo che non arriva per colpa di Salas c'è la stessa differenza che c'è tra lo spavento di un TIR che passa col rosso e mi pesta l'alluce mentre attraverso le strisce pedonali e quello a cinquanta metri nel vedere il TIR che passa col rosso e pensare che pochi secondi dopo potevo andarci sotto. 

3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Me la ricordo benissimo quella trattativa, così come ricordo quella di Dunga forse della stagione successiva con la Fiorentina poi saltata.

Come te, non essendoci Internet, andavo tutte le mattine a comprare, nel mio caso Tuttosport, per avere aggiornamenti e aprivo ogni ora la pagina sport di Televideo sperando in un'ultimora positiva per noi.

Ultimamente mi fece arrabbiare assai il rifiuto di Nainggolan nel mercato di Gennaio 2012. Sembrava fatta.

Siamo coetanei mi sa. Tra l'altro...la portata di quella trattativa era epocale. Immaginiamo oggi di trattare da una concorrente per lo scudetto (quella samp non solo lo era, ma era più forte di noi a tratti) l'acquisto dei QUATTRO migliori giocatori. Tutti insieme. Roba pazzesca.

• Mi Piace 1

La più estenuante è anche la più recente: Guardiola.

Magari tra qualche anno sapremo se fu tutta un'invenzione di alcuni giornalisti o se ci fu davvero qualcosa, fatto sta che di inchiostro ne è stato usato tantissimo per questa trattativa e visto l'esito è stata la peggior doccia fredda che ricordi.
Inchiostro ? Direi tasti della tastiera sull'angolo del guru,praticamente se ne parlò solo lì ... .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Iturbe... E qui fortuna che la Roma ce lo soffiò... Non tutte le trattative saltate sono cattive notizie

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

E allora come non ricordare, sempre sullo stesso tipo, la trattativa infinita per Patrik Schick.
Meno male che la Juve fu BEFFATA!

• Mi Piace 1

13 minutes ago, Skylinker said:

Siamo coetanei mi sa. Tra l'altro...la portata di quella trattativa era epocale. Immaginiamo oggi di trattare da una concorrente per lo scudetto (quella samp non solo lo era, ma era più forte di noi a tratti) l'acquisto dei QUATTRO migliori giocatori. Tutti insieme. Roba pazzesca.

Bisogna anche vedere quanto di quella trattativa era fuffa della gazzetta, visto che all'epoca era persino più facile di oggi inventarsi panzane mediatiche e farla franca.

Fu una reale trattativa? Io ricordo pochi dettagli.

4 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Strana la vicenda di Rossi che finì dal Lanerossi Vicenza al Perugia pur essendo in nostra orbita (gli preferimmo Virdis) dopo essere esploso ai mondiali del '78 in Argentina.

E me ne dimentico tante. Di vere. Figuriamoci di inventate.

Per come ricordo io Polo Rossi era in comproprietà con il Vicenza, non si  trovò l'accordo e si andò alla buste dove vinse il vicenza che valutò la metà per la cifra record di oltre 2,5 miliardi di vecchie lire..

Boniperti aveva messo una cifra inferiore agli ottocento milioni..

Finidi, Bergkamp, Figo, Shearer, D'Alessandro, Cavenaghi, Verratti, Witsel, Alonso, Nesta, Lentini, Ronaldo, Van Persie, Stankovic... ci si potrebbe scrivere in libro

Lo scambio Vucin-Guarin nessuno lo ricorda? Per fortuna i tifosi cartonati fecero saltare tutto.

Axel Witsel e la mitica pizza con Marotta in attesa del fax “liberatorio” dalla Russia...

Penso che soprattutto il giocatore non si scorderà mai questa sua “esperienza juventina”....

21 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Per come ricordo io Polo Rossi era in comproprietà con il Vicenza, non si  trovò l'accordo e si andò alla buste dove vinse il vicenza che valutò la metà per la cifra record di oltre 2,5 miliardi di vecchie lire..

Boniperti aveva messo una cifra inferiore agli ottocento milioni..

Era il mitico presidente Farina del Vicenza, che forse non si chiamava più LanerossiVicenza...

4 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Me la ricordo benissimo quella trattativa, così come ricordo quella di Dunga forse della stagione successiva con la Fiorentina poi saltata.

Come te, non essendoci Internet, andavo tutte le mattine a comprare, nel mio caso Tuttosport, per avere aggiornamenti e aprivo ogni ora la pagina sport di Televideo sperando in un'ultimora positiva per noi.

Ultimamente mi fece arrabbiare assai il rifiuto di Nainggolan nel mercato di Gennaio 2012. Sembrava fatta.

Ricordo quel periodo si diceva che la Juve voleva comprare mezza Sampdoria, così come il fatto di nainggolan, non arrivò a gennaio perché Cellino disse a Marotta, Beppe parliamone più in là se non ci salviamo poi qua mi sbranano, sembrava cosa fatta per giugno poi andò alla Roma.

Bertotto dall' udinese. Ricordo che il televideo Mediaset lo diede per fatto. D' Agostino sempre dell' udinese fu una cosa che sembrava fatta.  

Hakan sukur in un mercato di gennaio sembrava fatta, poi arrivò esnaider. 

Dunga che doveva arrivare.

Ma ce ne sono una marea.

1 ora fa, RobertoDub ha scritto:

Bisogna anche vedere quanto di quella trattativa era fuffa della gazzetta, visto che all'epoca era persino più facile di oggi inventarsi panzane mediatiche e farla franca.

Fu una reale trattativa? Io ricordo pochi dettagli.

Ottima domanda, me lo sono chiesto più volte, negli anni. Certo comunque mi fece sognare ed é un bel ricordo “di bambino”. Quella era la Gazzetta di Cannavò che, negli anni, ho rivalutato considerato quello che è diventato la rosea. 

mi pare comunque di ricordare che in un’occasione Vialli stesso ne avesse accennato. Potrei sbagliarmi. 

donadoni per via degli ottimi rapporti juve-atalanta era praticamente nostro...poi pare che il buon silvio arrivò soldi in mano e fece un'offerta fuori mercato che sbancò il tavolo

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.