Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Totik

Calciopoli: Inter-Juve, Calciopoli è finita? 'Esauriti tutti i gradi della giustizia sportiva'

Post in rilievo

C'è solo una cosa che non capisco. Mi manca un pezzo: mi aiuti chi sa.

 

A me risultano 2 cose:

 

1) è possibile chiedere presso la FIGC la revisione del processo sportivo;

2) sulla revoca di uno scudetto non vi è prescrizione: faccio un esempio ipotetico - non mi saltate in testa: in teoria lo scudetto revocato del 1927 potrebbe essere riassegnato al Torino se la FIGC aprisse un procedimento.

 

 

Chi mi sa dire qualcosa? sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

A me sembra tutto piuttosto chiaro: Moratti non riusciva a vincere.

Lo hanno fatto vincere a tavolino...

Ma sulla astrusità della vicenda mi riferivo a ben altro..

Allo scoppio dello scandalo Borrelli viene  nominato capo ufficio inchieste...

Della relazione di Borrelli però Palazzi se ne strafrega e Borrelli si dimette..

La procura di Napoli sostiene di aver consegnato a Borrelli tutto il server contenente le intercettazioni su calciopoli..

Nei processi fatti immediatamente, dove già il Milan nei deferimenti assume una posizione diversa da quella ipotizzata da Borrelli, si utilizzano solo le trascizioni dei carabinieri, pur sapendo che il loro unico obiettivo era perseguire Moggi...

Negli anni a venire nessuno della procura federale ascolta le telefonate del server..

Come dimostrò la difesa di Moggi vi era la prova schiacciante di diversi illeci sportivi commessi dall'inter tramite il presidente Facchetti..

Prove tenute cinque anni nel cassetto di Palazzi..

In un paese normale queste persone verrebbero allontanate a calci nel sedere dai posti occupati e dovrebbero rispondere per danni della loro incuria..

Curiosamente la Giustizia Sportiva in tutte le salse e le sedi si è sempre rifiutata di entrare nle merito della vicenda fermandosi a proclamare l'inammissibilità dei ricorsi..

Perchè se si dovesse entrare sul seri nel merito della vicenda il calcio italiano successivo al 2006 dovrebbe essere cancellato..

completa alterazione degli equilibri in campo a favore di certuni..

chicca finale... La Juve invia esposto e intercettazioni nuove a marzo, la procura federale apre un fascicolo il 1 luglio sucessivo, quando è ormai passata la stagione e si è arrivati alla prescrizione..

Questa non è disparità di trattamento è associazione a delinquere di stampo mafioso..

e questi sono solo alcuni frammenti di un puzzle che sa tanto di porcata all'italiana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa discussione si è andati più volte oltre, nonostante gli avvertimenti di ieri.

In più noto con dispiacere che sono stati fatti riferimenti di cattivo gusto, nonché privi di ogni qualsiasi fondamento, verso l'associazione GiulemanidallaJuve.

 

Per questi motivi chiudiamo momentaneamente sanzionando gli autori dei post incriminati, riapriremo poi la discussione chiedendo buon senso ai partecipanti.

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.