Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Sergione

Mezza Europa su De Paul, per l'argentino c'è anche la Juve

Recommended Posts

La Juventus sarebbe tra i club interessati all'acquisto di Rodrigo De Paul, centrocampista offensivo classe 1994 dell'Udinese e della nazionale argentina: secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore, oltre che dai bianconeri, sarebbe seguito anche da Napoli, Inter, Siviglia e Tottenham. L'Udinese, dal canto suo, valuta De Paul 35 milioni di euro, ma prenderà in esame offerte per la cessione del suo cartellino solo a partire da fine stagione. 

Tuttojuve

• Haha 1

Rodrigo Depaul lo seguo fin dal primo anno che arrivò all’dinese campionato 2016/17 mi ha impressionato,subito.

Giocatore con un fisico da corazziere alto,circa 1,80 che possiede una tecnica individuale di primo livello,può giocare in vari ruoli dell’attacco da centrocampista offensivo

da mezzala e da trequartista,ha un tiro da fuori potentissimo e se giocasse a ridosso dei punte penso che andrebbe in doppia cifra con i goals.

La Juve poteva pensarci prima a questo giocatore perche’ farebe veramente comodo,altro che Rabiot o Ramsey,se arrivasse sarebbe un acquisto indovinatissimo.

Questo ho sentito dire che è già dell'inda ma aspettano Vidal, in caso prendono lui. Quindi buttano di mezzo nuovamente la Juve per la 20a stagione di "Juve Beffata" .

• Mi Piace 2

8 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Questo ho sentito dire che è già dell'inda ma aspettano Vidal, in caso prendono lui. Quindi buttano di mezzo nuovamente la Juve per la 20a stagione di "Juve Beffata" .

Però, De Paul sta a Vidal come io sto a Messi sefz 

comunque abbiamo preso Kulusevski, con De Paul saremmo troppi sulla 3/4.

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però, De Paul sta a Vidal come io sto a Messi sefz 

comunque abbiamo preso Kulusevski, con De Paul saremmo troppi sulla 3/4.

Ma infatti serve solo appunto per fare un nuovo episodio della serie "Juve Beffata" sefz

6 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Ma infatti serve solo appunto per fare un nuovo episodio della serie "Juve Beffata" sefz

3liixt.jpg

:d

• Haha 5

25 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Rodrigo Depaul lo seguo fin dal primo anno che arrivò all’dinese campionato 2016/17 mi ha impressionato,subito.

Giocatore con un fisico da corazziere alto,circa 1,80 che possiede una tecnica individuale di primo livello,può giocare in vari ruoli dell’attacco da centrocampista offensivo

da mezzala e da trequartista,ha un tiro da fuori potentissimo e se giocasse a ridosso dei punte penso che andrebbe in doppia cifra con i goals.

La Juve poteva pensarci prima a questo giocatore perche’ farebe veramente comodo,altro che Rabiot o Ramsey,se arrivasse sarebbe un acquisto indovinatissimo.

Quante certezze che hai, nemmeno un minimo di dubbio! 

Mi sembra che abbiamo già finanziato lo stadio al l'Udinese e per fortuna il benefattore Marotta ora stà dai cartonati. Che siano loro a finanziargli il centro sportivo o la nuova sede

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

4 minuti fa, giorgino ha scritto:

3liixt.jpg

:d

Abbiamo avuto lo stesso pensiero :d

• Haha 2

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Quante certezze che hai, nemmeno un minimo di dubbio! 

Nella vita non c’è niente di certo ma se la Juve ha creduto in Rabiot e Ramsey posso ben credere io in De Paul.

Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.