Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

Agresti: Orsolini resta nei radar, patto col Bologna per il riacquisto

Recommended Posts

5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ho l'impressione che farebbe la fine di giovinco, qui da noi. Ma sicuramente tatticamente sarebbe utile. Più di bernardeschi che non si sa che fine bisogna fargli fare.

Lo si sa benissimo. Se dovesse fare un buon Europeo e ricevere delle proposte interessanti: venderlo. Inutile tenere dei giocatori che potrebbero avere più spazio all'estero. Ci si fa del male e si finisce per penalizzare anche loro. 

Adesso, Broke. ha scritto:

erano cifre pattuite a gennaio, prima della sua esplosione 

Ok, ma secondo me è meglio di Berna e Chiesa messi insieme. 😅

Non mi sembra assolutamente da Juve.

Se metti Bernardeschi a Bologna..

Inoltre è l ennesima ala trequartista mancina, se si prende è per rivenderlo allo stato attuale.

Vediamo se può migliorare ancora invece 

40 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

A Bergamo non giocava mai a Bologna è rinato.Gran bel giocatore con un bel fisico e piedi educati che se venisse da noi e lo facessero giocare farebbe tanti,tanti gol.Quando ha acquistato sicurezza non ha tradito le speranze che riponevamo il lui quando lo abbiamo preso dall'Ascoli.Ad averlo contro fa venire il mal di testa.

C'aveva vent'anni eh...

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

erano cifre pattuite a gennaio, prima della sua esplosione 

Quindi noi ci eravamo impegnati a comprarlo per 22/30 milioni soltanto se si fosse dimostrato un brocco? 

Se c'è un accordo (e la certezza non ce l'ha nessuno) evidentemente è stato fatto proprio per riprenderlo se fosse esploso, mica per buttare milioni nel *. Tra l'altro lo abbiamo anche ceduto a un costo piuttosto basso proprio per questo. 15 milioni l'anno scorso, dopo una stagione brillante, erano una cifra ridicola. Per quello scarsone di Chiesa, che non ha combinato nulla nella Fiorentina, si parlava di 70/100 milioni di cartellino e 5 netti di ingaggio. 

4 minuti fa, Drumm ha scritto:

Berna alla Fiorentina aveva dimostrato il quintuplo di Orsolini, anche in Europa.

Orsolini alla scorsa stagione (21 anni) ha messo su 10 gol e 5 assist. Quest’anno è già a quota 6 reti e 5 assist.

Bernardeschi non ha mai avuto questi numeri se non l’ultimo anno, quando fece 14 gol e 4 assist. Aveva 22 anni. 

47 minuti fa, Hoolk ha scritto:

è uno di quei giocatori che magari non diventa un fenomeno ma un giocatore fondamentale in una grande squadra....

Io invece lo vedo all'opposto, un fenomeno da media squadra ma non adatto a una grande. Tipo Berardi. Ma è solo un'impressione, l'unica cosa oggettiva che si può dire ora è che sta disputando una bella stagione e anche la precedente lo fu. Ma non esageriamo, l'ho visto spesso e ci sono partite in cui fa il fenomeno e altre in cui sbaglia l'impossibile incaponendosi in dribbling e giocate a effetto. E' ancora molto altalenante, anche all'interno della stessa partita.

Adesso, Boogerman ha scritto:

Io invece lo vedo all'opposto, un fenomeno da media squadra ma non adatto a una grande. Tipo Berardi. Ma è solo un'impressione, l'unica cosa oggettiva che si può dire ora è che sta disputando una bella stagione e anche la precedente lo fu. Ma non esageriamo, l'ho visto spesso e ci sono partite in cui fa il fenomeno e altre in cui sbaglia l'impossibile incaponendosi in dribbling e giocate a effetto. E' ancora molto altalenante, anche all'interno della stessa partita.

per me non c'entra nulla con berardi

berardi è una mozzarella a livello di personalita.

questo è un caterpillar.

47 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Una cosa che molti non capiscono (ma secondo me fanno finta di non capire) è che non tutti i giocatori hanno lo stesso processo di crescita, alcuni sono più precoci e altri hanno bisogno di più tempo.

Per questo ,motivo definire "rinato" un ragazzo che oggi non ha ancora 23 anni a mio parere è sbagliato, semplicemente sta maturando e migliorando a vista d'occhio e penso che vada tenuto molto stretto perchè ha caratteristiche che potrebbero venirci molto utili.

e poi l'importante è avere 18 giocatori che potrebbero fare i titolari.. qua quando leggo alcuni discorsi sembra che si debba avere 11 giocatori top ed il resto è uno spreco di soldi

3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

per me non c'entra nulla con berardi

berardi è una mozzarella a livello di personalita.

questo è un caterpillar.

Dipende cosa intendi per personalità. Berardi per certi versi ne ha anche troppa, in campo non è sicuramente uno molle e alcune delle sue migliori partite le ha fatte contro le grandi. Quanto al voler rimanere nel Sassuolo, per alcuni è una dimostrazione di poca ambizione, per altri l'opposto. Riva per aver fatto la stessa cosa a Cagliari è considerato un martire.

Mah, anche Bernardeschi giocava abbastanza bene nella Fiorentina. Bisogna trovargli un'altra posizione che non sia trequartista.

1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Lo si sa benissimo. Se dovesse fare un buon Europeo e ricevere delle proposte interessanti: venderlo. Inutile tenere dei giocatori che potrebbero avere più spazio all'estero. Ci si fa del male e si finisce per penalizzare anche loro. 

Ma chi te lo compra? sefz

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma chi te lo compra? sefz

Si parla di offerte dall'estero. In Nazionale ha sempre fatto abbastanza bene. Da noi nei primi tempi aveva fatto bene. Certo che se non lo fai giocare nel suo ruolo finisce per fare delle brutte figure, come Dybala l'anno scorso quando Allegri lo faceva giocare come mediano. Prova a mettere Messi come centrale in difesa e vedrai che farà schifo anche lui. 

Cara, cosa mi succede stasera, ti guardo ed è come la prima volta

Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei

Non vorrei parlare

Cosa sei

Ma tu sei la frase d'amore cominciata e mai finita

Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai

43 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mi puzza molto di riscatto a 22.5 per rivenderlo a 32.5 o scambio con qualcuno.. 😁

Abbiamo bisogno di giovani italiani per completare le liste. Anche come riserva ci farebbe molto comodo. Considera che tempo un anno se ne andranno Buffon e Chiellini, e Bonucci comincerà anche lui il declino. Gli altri in squadra attualmente sono Bernardeschi, Rugani e De Sciglio, tutti quanti sul mercato in caso di offerte interessanti. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.