Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

Come ogni anno, inseriamo qui i colpi di mercato delle italiane.

Quoto

Demme e Lobotka: doppio colpo per il Napoli - Corriere dello Sport

NAPOLI - Non solo Stanley Lobotka, il Napoli è pronto a chiudere un doppio colpo a centrocampo: insieme al centrocampista slovacco del Celta Vigo, in arrivo c’è anche Diego Demme, 28 anni, centrocampista tedesco del Lipsia che nei giorni scorsi è stato già in città. Demme, che si chiama Diego perché ha un padre che adorava Maradona, dovrebbe arrivare per un cifra fra i 12 e 13 milioni (10 di base fissa più 2 o 3 di bonus): programmate già per domani le visite mediche. Confermate invece le cifre di Lobotka, per il quale al Celta Vigo dovrebbero andare fra i 18 e 20 milioni.

Il Napoli ha chiuso per Lobotzka e Demme (chi cazz’è? sefz)

Edited by Roland Deschain
Cambiato colore, non si leggeva nulla

1 ora fa, Ares521 ha scritto:

Ma potrebbe liberare kulusevski? 

No, Kulusevski sta giocando come ala, Kurtic invece è una mezzala.

(ma comunque anche fosse stato un ala, Kulusevski non si muoverà da Parma fino a giugno)

40 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

No, Kulusevski sta giocando come ala, Kurtic invece è una mezzala.

(ma comunque anche fosse stato un ala, Kulusevski non si muoverà da Parma fino a giugno)

@SuperT

su tuttosport e tmw dice che il Parma è interessato pure a iturbe... non so, magari fino alla chiusura del calciomercato potrebbe esserci ancora qualche spiraglio per far venire Kulusevski da noi... 

io sinceramente non capisco perchè avete fretta di avere kulusevski subito 

di certo il ragazzo anche arrivasse domani non ci cambierebbe la stagione

il nostro obbiettivo è vincere la champions e non lui che sposterebbe in coppa su

fategli finire la stagione a parma giocando sempre e facendo esperienza

l'anno prossimo parte subito con noi e sarri ha anche il tempo di capire dove lo vuole fare giocare

che poi se arrivasse adesso e sbagliasse le prime 2 partite sarebbe gia bollato come pacco 

• Mi Piace 2

5 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

E ti pareva se il Milan non andava a finanziare i cartonati comprandogli i bidonibah

Non riesco ad aprire la notizia, penso sarà il solito prestito con obbligo.

9 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Mi stupisce che il Lipsia ceda Demme a stagione in corso.

Ma è titolare? Seguo poco la Bundesliga, ma pensavo fosse una riserva.. Comunque mercato del Napoli che mi stupisce, non comprano più giocatori affermati (o per lo meno che sono in rampa di lancio)

1 ora fa, *Julian* ha scritto:

Mi stupisce che il Lipsia ceda Demme a stagione in corso.

è forte? non lo conosco .uhm

9 ore fa, forz4juv3 ha scritto:

@SuperT

su tuttosport e tmw dice che il Parma è interessato pure a iturbe... non so, magari fino alla chiusura del calciomercato potrebbe esserci ancora qualche spiraglio per far venire Kulusevski da noi... 

Ma non è solo una questione del Parma, lo stesso Kulusevski vuole giocare titolare perché ci sarà l'Europeo e vuole guadagnarsi una maglia, possibilmente da titolare (ha appena debuttato in Nazionale maggiore mi sembra) 

2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma è titolare? Seguo poco la Bundesliga, ma pensavo fosse una riserva.. Comunque mercato del Napoli che mi stupisce, non comprano più giocatori affermati (o per lo meno che sono in rampa di lancio)

No, e' titolare di solito. Diciamo che Laimer e' quello irrinunciabile, poi accanto a lui ruota uno tra Ilsanker, Demme e Kampl. Ma di solito e' l'Italo-tedesco a giocargli accanto (anche perche' lo sloveno e' stato spesso infortunato quest'anno).

Vabbe', viene a coprire il buco lasciato da Jorginho e Diawara. Pur con caratteristiche piu' difensive, al Napoli serviva uno in quella posizione.

2 ore fa, SuperT ha scritto:

Il Napoli ha fatto l'errore nel 2018 di insistere su un gruppo di giocatori palesemente "sazio" che adesso si è rivoltato contro la proprietà. Andato via anche Ancelotti non è più appetibile come approdo, rispetto a 2-3 anni fa, e hanno bisogno di ricrearsi una base di giocatori "gestibili".

• Mi Piace 2

18 minuti fa, *Julian* ha scritto:

No, e' titolare di solito. Diciamo che Laimer e' quello irrinunciabile, poi accanto a lui ruota uno tra Ilsanker, Demme e Kampl. Ma di solito e' l'Italo-tedesco a giocargli accanto (anche perche' lo sloveno e' stato spesso infortunato quest'anno).

Vabbe', viene a coprire il buco lasciato da Jorginho e Diawara. Pur con caratteristiche piu' difensive, al Napoli serviva uno in quella posizione.

Quando l'ho visto non mi é sembrato un regista classico.