Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Parlano tutti di accordo trovato, ora domani conferenza stampa di Mou che dice che sarà regolarmente convocato .ghgh

Ridicolo Di Marzio recatosi personalmente a Sky UK per parlare esclusivamente degli acquisiti Inter in premier...vomito! 

Di Marzio vive e lavora per l'Interbah

• Confuso 1

Just now, sempresoloforzajuventus said:

Si parla di accordo trovato tra le due società...direi che ci tocca sopportare l'entusiasmo degli interisti.

Che fastidiobah

Si parla...appunto

io attendo le firme

• Mi Piace 1

comunque provando questo (non eccessivo) fastidio per un giocatore come Eriksen all'inter non oso immaginare cosa hanno provato le altre tifoserie all'arrivo di cr7.

deve essere stata veramente una roba traumatica.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Se gioca vuol dire che la trattativa non è chiusa...

giusto

anzi, se ha firmato dovrebbe fare gia' domani le visite mediche 

• Mi Piace 2

Just now, djangobianconero said:

comunque provando questo (non eccessivo) fastidio per un giocatore come Eriksen all'inter non oso immaginare cosa hanno provato le altre tifoserie all'arrivo di cr7.

Tutt’altro...

giocatore quasi unico...bella scommessa per la serie A

eriksen e’ come Dzeko, come Lukaku, come Higuain, come douglas costa, come mililkovic sAvic...ottimi giocatori...

Poi, ovviamente è un gran bel l’acquisto...se lo sarà 

pure giallorosso

1 minute ago, zanna91juve said:

Tranquilli che il buon Fabione ci porta Allan o Pogba. 

Il primo

3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Veramente è convocato per Il Southampton 

E' quello che stanno scrivendo i prescriti ....... ma sai quante ne raccontano di p....   io ho un amico interista che ieri ha messo su suo stato whatsapp la foto di Eriksen con maglia nerazzurra '' benvenuto nella famiglia nerazzurra . da oggi uno di noi'' dimmi tu come nn si fa a prenderli per i fondelli . poi sicuramente arrivera' ma stanno veramente diventando ridicoli

23 minuti fa, mailke ha scritto:

Politano a 25 è un furto di Marotta. uaua

E' esattamente quanto lo avevano pagato un anno fa eh...

Colpo che non ho ben compreso da parte loro.

Avevano decisamente più bisogno di intervenire sugli esterni, a centrocampo nei titolari erano messi bene.

Oltre a questo c'è la questione tattica, Eriksen è un trequartista e nel calcio di Andonio non c'è spazio per chi gioca tra le linee. Ne viene fuori che dovrà essere arretrato in mediana o come mezzala o come regista, non a caso a inizio mercato cercavano Vidal (un po' come se mi servisse un portiere e finissi per prendere un terzino). Mi sembra un acquisto più mediatico che altro, volto soprattutto a placare i capricci del pagliaccio in panchina. 

Però gol e assist coi piazzati ne farà sicuramente ergo è buono in ottica fantacalcio .sisi

Ok, perfetto, Eriksen grande acquisto preso a 20 mln. Nessuna squadra si è tuffata su di lui per 20 mln contro gli 80 che vale, ci deve essere un motivo.... Adesso vedremo se lo farà giocare in un 3-5-2 , poco adatto... oppure passa al 3-4-1-2 ma non hanno questi grandi mediani per giocare sempre...

1 minuto fa, annalisa1964 ha scritto:

E' quello che stanno scrivendo i prescriti ....... ma sai quante ne raccontano di p....   io ho un amico interista che ieri ha messo su suo stato whatsapp la foto di Eriksen con maglia nerazzurra '' benvenuto nella famiglia nerazzurra . da oggi uno di noi'' dimmi tu come nn si fa a prenderli per i fondelli . poi sicuramente arrivera' ma stanno veramente diventando ridicoli

Ah, io ho un amico che mette 300 stati al giorno su Conte "o capitano portaci alla vittoria" oppure "Don Sensi" (manco fosse Iniesta) e vari inneggiamenti a Lukaku.  sefz

1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ah, io ho un amico che mette 300 stati al giorno su Conte "o capitano portaci alla vittoria" oppure "Don Sensi" (manco fosse Iniesta) e vari inneggiamenti a Lukaku.  sefz

E non l'hai ancora cancellato da ogni social e chat?

sefzscherzo

• Haha 1

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma viene da un periodo non esaltante e Conte non lo vuole.

Ci faranno anche plusvalenza se non sbaglio. 

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Appunto sefz 

1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Vedi un  po' come stanno messi ....idem questo mio amico 300 stati al giorno .... pareggio con il lecce e' sparito pe un paio di giorni

nn sara' lo stesso amico di entrambi? 🤣

• Haha 1

3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Che gente frequenti 😞

Comunque gli interisti sono tutti uguali. Avranno una mutazione genetica, la sindrome tripletemaistatiinb

• Haha 1

3 minuti fa, massi9711 ha scritto:

Ok, perfetto, Eriksen grande acquisto preso a 20 mln. Nessuna squadra si è tuffata su di lui per 20 mln contro gli 80 che vale, ci deve essere un motivo.... Adesso vedremo se lo farà giocare in un 3-5-2 , poco adatto... oppure passa al 3-4-1-2 ma non hanno questi grandi mediani per giocare sempre...

Secondo me lo arretra alla pirlo o lo fa giocare mezzala di sinistra.. ma dal 352 non so schioda.. anche perchè hanno preso pure moses

• Mi Piace 1

In 2 estati hanno speso roba da 200-300 mln, in più hanno preso Conte, si sono esaltati per ogni acquisto come il grande NINJAAA, poi però se non vincono nulla sono sempre giusificati loro...... noi definiti esaltati per cr7 ( puoi esserlo per un 5 palloni d'oro) non vinciamo la champions e ci addossano parole come fallimento....

1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E non l'hai ancora cancellato da ogni social e chat?

sefzscherzo

E' divertente vedere come si gasano per poi dare contro ai giornalai, gli arbitri e al sistema corrotto che li penalizzano a detta sua. Povero mondo. 🤣

• Haha 1

12 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Credo sia un modo sbagliato di intendere la vita a 360 gradi, non solo il calcio.

• Mi Piace 1