Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

Mi son fatto un giro nei principali quotidiani inglesi, sezioni sport, non ho trovato mezza, e dico mezza, notizia riguardante questo trasferimento... bho, non dovrebbe essere tra le notizie principali se fosse vera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Se Conte non cambia sistema di gioco passando all'1-2 davanti Eriksen servirà a poco

Musmarra in onda a Telelombardia: troppo ottimismo in giro per la vicenda Eriksen, l'offerta dell'Inter non soddisfa ancora il Tottenham, l'Inter è ferma a 15 ma loro non si muovono da 20. Affare tutt'altro che chiuso.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Pefox73 ha scritto:

Mi son fatto un giro nei principali quotidiani inglesi, sezioni sport, non ho trovato mezza, e dico mezza, notizia riguardante questo trasferimento... bho, non dovrebbe essere tra le notizie principali se fosse vera?

Lì si parte da almeno 50 mln. per iniziare parlare di un trasferimento

5 minuti fa, Pefox73 ha scritto:

Se tieni conto che i primi a dire della chiusura dell'affare sono stati Di Marzio e Inter Channel, capisci quanto sia una grandissima barzelletta, perchè servi dei cinesi. Può pure arrivare, per carità, ma almeno lo dicessero quando è realmente fatto il tutto.

8 minuti fa, Pefox73 ha scritto:

4 minuti fa, piesel ha scritto:

Musmarra in onda a Telelombardia: troppo ottimismo in giro per la vicenda Eriksen, l'offerta dell'Inter non soddisfa ancora il Tottenham, l'Inter è ferma a 15 ma loro non si muovono da 20. Affare tutt'altro che chiuso.

Se non si concretizza forse è la volta che GDM  venga davvero defenestrato

15 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Erano partiti con Vidal e sono finiti con Eriksen.

Mi sembra palese che volessero fare l'acquisto mediatico da dare in pasto ai tifosi.

Esattamente

Volevano un centrocampista di corsa e di mediana e si sono presi un trequartista di posizione... 

13 minuti fa, Gnn ha scritto:

Se Conte non cambia sistema di gioco passando all'1-2 davanti Eriksen servirà a poco

O rinuncia ad un attaccante o comincia a difendere a 4 

49 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Anche qui

IMG_20200124_193954.png

Comunque Di Marzio è davvero disgustante, il servo leccapiedi di Ausilio. Che immondizia 

Se non si concretizza forse è la volta che GDM  venga davvero defenestrato

No no, se non si concretizza i prescritti possono pure espatriare perché le prese per il * toccheranno livelli di violenza storici.

18 minuti fa, Gnn ha scritto:

Semplicemente lo mette al posto di Sensi.

11 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

O rinuncia ad un attaccante o comincia a difendere a 4 

Secondo me fà 3-4-1-2

21 minuti fa, piesel ha scritto:

Mah. Marotta in passato ha dimostrato di essere piuttosto approssimativo su questo continuo tirare a ribasso, ma se l'inter ha la possibilità di prendere il giocatore perchè lui è daccordo cosa diamine gli cambiano 5 milioni su 4 anni visto che dovranno darne almeno 60 a lui ?

1 ora fa, Dystopian ha scritto:

perchè tutti i top club sono coperti in quel ruolo, tutti, e tante squadre giocano col tridente classico. Spendere 20 per uno che è in scadenza tra pochi mesi è una cifra importante. Poi dimentichi l'ingaggio, 10 milioni è un ingaggio altissimo, non so quale altro club offre una cifra simile per Eriksen.

Si in effetti è un giusto ragionamento, però dico anche adattato a mezz'ala oppure anche preso a 20 per poi rivenderlo pure a 50...

2 minuti fa, Stiff Lichtsteiner ha scritto:

Mi sembra di vivere i momenti di suicidio di massa pre arrivo di Shaqiri 🤣🤣

Si stanno esaltando come se arrivasse maradona e questo è un bene. Perchè Eriksen è bravo ma non mi risulta che in carriera abbia mai moltiplicato pani e pesci

1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Un giocatore top che non si fila nessuno, se avessero voluto, i vari PSG, United, City, Barca e Real avrebbero dato 20 milioni come fossero noccioline, e magari un 15 di stipendio ad Eriksen. Seriamente, si sta facendo passare Eriksen come fosse Dio sceso in terra.

No, il problema è che voi (e per voi intendo te e altri che tendono a sminuire tutto quello che fanno gli altri come ad esempio con Lukaku, anzi, magari sei tra quelli che continuano a dire sia scarso), continuate a negare l'evidenza con discorsi senza senso.

Esempio discorso senza senso:

"Cr7 è andato alla Juve solo perchè nessun altro lo voleva, se lo United lo voleva gli dava 40 milioni ecc ecc"

No, non funge così.

Tra l'altro il Real ha fracassato i maroni al Tottenham tutta l'estate per averlo.

P.s.

Eriksen è considerato un trequartista top a livello mondiale (tanto che appunto erano anni che sull'angolo si faceva il suo nome), di quello che si fa o non si fa passare qua dentro me ne frego francamente

6 minuti fa, massi9711 ha scritto:

Si in effetti è un giusto ragionamento, però dico anche adattato a mezz'ala oppure anche preso a 20 per poi rivenderlo pure a 50...

per me infatti rimane una grande operazione. Hanno investito molto ma i cartonati non avevano altro modo di portare un giocatore come Eriksen a Milano. Giocatori di quel livello in serie A non arrivano, eccetto quelli presi dalla Juventus ovviamente (che poi non sono nemmeno così tanti quelli strappati a  squadre Europee)

29 minuti fa, PR20 ha scritto:

Evidentemente un corno. Ho parlato sia di posto che di risorse.

Se e' vero che Eriksen non costerebbe eccessivamente (ma comunque piu di almeno un paio di quelli che abbiamo)  occuperebbe un posto in un reparto in cui abbiamo gia 7 elementi (invece dei 6 che dovremmo), piu Bernardeschi ormai considerato mezzala piu Kulusevski appena comprato. E non e' detto che poi in estate riesci a cedere facilmente chi vuoi per fargli posto.

Lo stesso Kulusevski ci costa poco meno di  Eriksen ma non da giugno, da ora( non ci credo neanche se lo vedo che il Parma paghi un euro in più di quanto previsto in estate). Quindi le risorse c'erano. Sul posto....presumo che Can uscirà, Khedira è fuori e a fine anno scade il contratto di Matuidi. In estate ti troveresti a vendere un Ramsey o un Rabiot, non degli ultratrentenni. Non un'impresa impossibile. 

Ripeto, tutto questo se si considera Eriksen superiore a tutti i nostri centrocampisti. Se ne avessero questa considerazione sarebbero stati dei pazzi a non prenderlo a condizioni così vantaggiosissime. Io credo che la nostra dirigenza, a torto o a ragione, non ne abbia la considerazione che ne hai tu semplicemente 

4 minuti fa, Dystopian ha scritto:

per me infatti rimane una grande operazione. Hanno investito molto ma i cartonati non avevano altro modo di portare un giocatore come Eriksen a Milano. Giocatori di quel livello in serie A non arrivano, eccetto quelli presi dalla Juventus ovviamente (che poi non sono nemmeno così tanti quelli strappati a  squadre Europee)

Noi ricambiamo con Pogba in estate 😉

4 minuti fa, Masula ha scritto:

No, il problema è che voi (e per voi intendo te e altri che tendono a sminuire tutto quello che fanno gli altri come ad esempio con Lukaku, anzi, magari sei tra quelli che continuano a dire sia scarso), continuate a negare l'evidenza con discorsi senza senso.

"Cr7 è andato alla Juve solo perchè nessun altro lo voleva, se lo United lo voleva gli dava 40 milioni ecc ecc"

No, non funge così.

Tra l'altro il Real ha fracassato i maroni al Tottenham tutta l'estate per averlo.

P.s.

Eriksen è considerato un trequartista top a livello mondiale (tanto che appunto erano anni che sull'angolo si faceva il suo nome), di quello che si fa o non si fa passare qua dentro me ne frego francamente

se arriva dico brava inter, ottimo colpo, gran giocatore, ho dei dubbi tattici ma il valore rimane, un conto questo, un conto dire che i ns non capiscono un caxxo, che i ns cc fanno tutti schifo, quando abbiamo visto rabiot al 70% e pare molto buono, benta fare una grandissima partita, e pjanic svegliarsi, e c'è l'incognita ramsey che ancora non si adatta, ma può capitare anche ad eriksen, ma anche se non fosse, trovo assurdo che in estate si dica di puntare alla CL, e poi molti si caghino sotto per eriksen all'inter visto che l'inter è infinitamente più debole delle squadre che dovremo affrontare per la CL, è quello che a me manda ai matti, gente che vuole la CL, ma che poi si spaventa per eriksen all'inter

• Mi Piace 1

47 minuti fa, piesel ha scritto:

E' tutta fuffa... se il danese era in procinto di trasferirsi all'inda in questo mercato di Gennaio domani non sarebbe stato convocato per la partita in FA Cup contro il Southampton... anche se la trattativa non fosse stata chiusa...non avrebbe preso parte alla partita di domani...il problema è che la trattativa non è mai stata in piedi ....

10 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

se arriva dico brava inter, ottimo colpo, gran giocatore, ho dei dubbi tattici ma il valore rimane, un conto questo, un conto dire che i ns non capiscono un caxxo, che i ns cc fanno tutti schifo, quando abbiamo visto rabiot al 70% e pare molto buono, benta fare una grandissima partita, e pjanic svegliarsi, e c'è l'incognita ramsey che ancora non si adatta, ma può capitare anche ad eriksen, ma anche se non fosse, trovo assurdo che in estate si dica di puntare alla CL, e poi molti si caghino sotto per eriksen all'inter visto che l'inter è infinitamente più debole delle squadre che dovremo affrontare per la CL, è quello che a me manda ai matti, gente che vuole la CL, ma che poi si spaventa per eriksen all'inter

Dei nostri per quel che mi riguarda ne parlo in altre sedi, qua non è il topic adatto.

20 minuti fa, Masula ha scritto:

No, il problema è che voinon per voi intendo te e altri che tendono a sminuire tutto quello che fanno gli altri come ad esempio con Lukaku, anzi, magari sei tra quelli che continuano a dire sia scarso), continuate a negare l'evidenza con discorsi senza senso.

No, non funge così.

P.s.

Ragionamento giusto ma a me Lukaku continua a fare schifo e non ha fatto vedere niente per cui dovrei cambiare idea su di lui.