Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

L'Inter mette almeno 2 nuovi titolari ed allarga la rosa, finalmente Conte non ammorberá più mezza Italia con le sue lamentele, ora avrà a disposizione la squadra per puntare al secondo posto.

45 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque Di Marzio è davvero disgustante, il servo leccapiedi di Ausilio. Che immondizia 

eh beh, secondo voi come le sa tutte le notizie di mercato? .ghgh Facendo il lecchino

57 minuti fa, Pefox73 ha scritto:

Mi son fatto un giro nei principali quotidiani inglesi, sezioni sport, non ho trovato mezza, e dico mezza, notizia riguardante questo trasferimento... bho, non dovrebbe essere tra le notizie principali se fosse vera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Infatti.... e questo dovrebbe far capire molte cose...è solo la stampa italiana asservita che parla di Eriksen all'inda....secondo me lo fanno per quasi costringere l'inter ad acquistare il danese...i media li hanno esposti troppo agli occhi dei tifosi anche se i dirigenti cartonati un po ci hanno marciato facendosi intervistare per rispondere alle domande sul giocatore del Tottenham....ed infatti da quando Mourinho li ha bacchettati dicendo che devono essere più responsabili ...che agli spurs non è arrivata nessun'offerta per il giocatore ..(mentre Ausilio un giorno prima aveva detto a quelli di Sky che avevano fatto l'offerta per il giocatore)...e che lui non parla dei giocatori degli altri....ieri sera Ausilio incalzato da una giornalista di Sport Italia...che gli aveva chiesto di Eriksen non ha risposto ....e la stessa cosa ha fatto Marotta con Cilli sempre di SI che gli ha chiesto se è fatta per Erksen...per me l'intento dei media è quello di spingere l'inda ad acquistarlo per poter combattere con la juve per lo scudetto... i pennivendoli e i parrucconi televisivi stanno impazzendo ...vogliono a tutti i costi spezzare questo dominio juventino da 8 anni...e quindi si comportano così parlando di trattativa quasi conclusa...che Eriksen alla fine sarà sicuramente un giocatore indaista....sperando di mettere alle strette l'inda che altrimenti farebbe la figuraccia planetaria agli occhi dei propri tifosi e di tutti....ma è appunto solo propaganda con la speranza che i dirigenti prescritti dopo tutta questa esposizione mediatica non possono non comprarlo...ieri sera SI ha detto che Marotta era a cena con Frank Trimboli che era l'intermediario per Eriksen....quando invece questo Trimboli è il procuratore di Llorente...e la cena aveva appunto come discussione il nostro ex giocatore che l'inda vorrebbe....

1 ora fa, Principe22 ha scritto:

Fortunatamente sembrerebbe scampato il pericolo Llorente...

Sei sicuro?ieri sera Marotta era a cena con Franck Trimboli che SI ha spacciato essere l'intermediario per Eriksen...quando invece è il procuratore di Llorente....

3 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Sei sicuro?ieri sera Marotta era a cena con Franck Trimboli che SI ha spacciato essere l'intermediario per Eriksen...quando invece è il procuratore di Llorente....

Ieri sera...Stasera hanno riportato che Llorente rimarrà a Napoli.Sogno😃

1 ora fa, Conte Vlad ha scritto:

Ragionando così anche il Ronaldo brasiliano era un pippone... speriamo faccia flop ma sulla carta è un bel colpo purtroppo

all'epoca di Ronaldo il brasiliano,la serie A era quella che oggi e' la Premier League

oggi la INDA e' il Chievo d'Europa

5 minuti fa, Principe22 ha scritto:

Ieri sera...Stasera hanno riportato che Llorente rimarrà a Napoli.Sogno😃

Certo puoi sognare che Llorente rimanga al Napoli...ma non che Eriksen venga all'inda....vi state solo facendo infinocchiare dai media per il giocatore danese... 

Edited by JUVENTINO10DOC

25 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Infatti.... e questo dovrebbe far capire molte cose...è solo la stampa italiana asservita che parla di Eriksen all'inda....

In effetti in Italia si parla senza sosta di Lazaro al Newcastle .ghgh

E' normale che sia cosi', e' un giocatore in uscita (in stra-uscita da un po'), e non e' inglese. Non importa a nessuno (per il momento).

6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non mi farebbero paura lo stesso ma Eriksen obiettivamente sarebbe un grande acquisto, è considerato un top player nel suo ruolo

Ma ti sembra normale che Di Marzio e quasi tutti i media dicono che è fatta che il giocatore arriverebbe..usano il condizionale eh... lunedì...ma Sky nello stesso articolo dopo aver annunciato l'accordo fatto...scriva...Eriksen, in ogni caso, resterà a disposizione degli Spurs (che hanno già preso in quel ruolo Gedson Fernandes dal Benfica) per la partita contro il Southampton in Fa Cup di sabato 25.

Questa è una gran presa per il kiulo...se un giocatore è venduto e mancano solo i dettagli ...non rimane a disposizione del club che l'ha venduto...

6 minuti fa, *Julian* ha scritto:

In effetti in Italia si parla senza sosta di Lazaro al Newcastle .ghgh

E' normale che sia cosi', e' un giocatore in uscita (in stra-uscita da un po'), e non e' inglese. Non importa a nessuno (per il momento).

Sei sicuro di vivere di vivere in Italia?i media non parlano d'altro di Eriksen all'inda...mentre la stampa inglese non dice nulla...strana come cosa no...

2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Immobilismo ? Ne abbiamo presi tre nuovi di centrocampisti, se non sbaglio.

Puoi magari pensare che siano delle pippe, ma immobilismo non direi.

Chi abbiamo preso a gennaio arruolabile da subito?

3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se non cediamo non possiamo comprare nessuno...purtroppo le liste da qualche anno limitano la rosa di una squadra....ogni club non può avere più di 25 giocatori in rosa ...più under 21 o 22 in numero illimitato...

Edited by JUVENTINO10DOC

8 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Sei sicuro di vivere di vivere in Italia?i media non parlano d'altro di Eriksen all'inda...mentre la stampa inglese non dice nulla...strana come cosa no...

Non vivo in Italia.

Comunque ti dicevo che i media inglesi (non italiani) non hanno interesse a dar risalto ad una notizia di fatti vecchia, ovvero quella dell'addio di Eriksen (certificata da tempo da Mourinho in conferenza). Che vada all'inter o al Poggibonsi, poco importa. E' interesse invece della stampa italiana seguire da vicino la vicenda fino all'ufficialita'. Credo tu abbia frainteso il post precedente.

Ad ogni modo, Eriksen all'inter e' in testa alle notizie calcistiche del Guardian (insieme ad una bella intervista a Dybala). Giusto per citarne uno.

7 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Non vivo in Italia.

Comunque ti dicevo che i media inglesi (non italiani) non hanno interesse a dar risalto ad una notizia di fatti vecchia, ovvero quella dell'addio di Eriksen (certificata da tempo da Mourinho in conferenza). Che vada all'inter o al Poggibonsi, poco importa. E' interesse invece della stampa italiana seguire da vicino la vicenda fino all'ufficialita'. Credo tu abbia frainteso il post precedente.

Ad ogni modo, Eriksen all'inter e' in testa alle notizie calcistiche del Guardian (insieme ad una bella intervista a Dybala). Giusto per citarne uno.

Certo questo è l'articolo del Guardian...non lo riporto tutto...riporto solo il punto più saliente.... cioè l'autore dell'articolo...ahah

ERIKSEN, PRONTO LO SBARCO IN ITALIA! LE CIFRE DEGLI ACCORDI – GUARDIAN

Eriksen ormai è a un passo dal diventare un giocatore dell’Inter! Il club nerazzurro ha infatti raggiunto l’accordo con il Tottenham dopo una lunga trattativa. Ecco le ultime secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul Guardian...

In pratica quello in neretto è un giornalista di Sky Italia tifoso indaista che scrive notizie sull'inda e scrive pure per il Guardian...

Edited by JUVENTINO10DOC

1 minuto fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Certo questo è l'articolo del Guardian...non lo riporto tutto...riporto solo il punto più saliente.... cioè l'autore dell'articolo...ahah

ERIKSEN, PRONTO LO SBARCO IN ITALIA! LE CIFRE DEGLI ACCORDI – GUARDIAN

Eriksen ormai è a un passo dal diventare un giocatore dell’Inter! Il club nerazzurro ha infatti raggiunto l’accordo con il Tottenham dopo una lunga trattativa. Ecco le ultime secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul Guardian...

In pratica quello in neretto è un giornalista di Sky tifoso indaista che scrive notizie sull'inda e scrive pure per il Guardian...

Non ho capito qual e' il punto del tuo discorso. Le testate straniere hanno spesso collaborazioni con giornalisti provenienti dal campionato estero di cui si occupano.

Fabrizio Romano pero' non fa la linea editoriale del Guardian britannico ovviamente .ghgh 

Ragazzi, dovreste rilassarvi. State a farvi il sangue amaro per nulla.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Non ho capito qual e' il punto del tuo discorso. Le testate straniere hanno spesso collaborazioni con giornalisti provenienti dal campionato estero di cui si occupano.

Fabrizio Romano pero' non fa la linea editoriale del Guardian britannico ovviamente .ghgh 

Ragazzi, dovreste rilassarvi. State a farvi il sangue amaro per nulla.

Forse sei tu che hai confuso il mio post precedente....non parlavo di Lazaro... parlavo di Eriksen inter... che la stampa inglese non ne parla al contrario di quella italiana che da giorni parlano del danese che sicuramente giocherà nell'inter...addirittura hanno scritto che è tutto fatto e il giocatore è atteso a Milano Lunedì...mi sembra strano che se fossero così le cose la stampa d'oltremanica non ne parlerebbe...addirittura ...invece domani Eiksen sarà a disposizione di Mourinho per la partita di FA Cup...

27 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Ma ti sembra normale che Di Marzio e quasi tutti i media dicono che è fatta che il giocatore arriverebbe..usano il condizionale eh... lunedì...ma Sky nello stesso articolo dopo aver annunciato l'accordo fatto...scriva...Eriksen, in ogni caso, resterà a disposizione degli Spurs (che hanno già preso in quel ruolo Gedson Fernandes dal Benfica) per la partita contro il Southampton in Fa Cup di sabato 25.

Questa è una gran presa per il kiulo...se un giocatore è venduto e mancano solo i dettagli ...non rimane a disposizione del club che l'ha venduto...

Si, hai ragione, ma di Marzio è un idiota totale 

Su indafans una torma di bimbiminkia si fa da ore i seghini per eriksen  

Pensate se non arriva .ghgh

• Haha 1

9 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si, hai ragione, ma di Marzio è un idiota totale 

Io credo che sono più idioti quelli che credono a Di Marzio...lui lo fa per portarsi a casa la pagnotta nell'era social...pubblicando su Twitter ...sul sito ufficiale...notizie su Eriksen...

Edited by JUVENTINO10DOC

18 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Forse sei tu che hai confuso il mio post precedente....non parlavo di Lazaro... parlavo di Eriksen inter... che la stampa inglese non ne parla al contrario di quella italiana che da giorni parlano del danese che sicuramente giocherà nell'inter...addirittura hanno scritto che è tutto fatto e il giocatore è atteso a Milano Lunedì...mi sembra strano che se fossero così le cose la stampa d'oltremanica non ne parlerebbe...addirittura ...invece domani Eiksen sarà a disposizione di Mourinho per la partita di FA Cup...

Ti ho spiegato il perche', non servono le teorie del complotto. 

Di Eriksen all'inter, questa sera, ho saputo prima da un amico britannico tramite sms, che da VS. E fidati, lui non segue Di Marzio .ghgh 

3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Ti ho spiegato il perche', non servono le teorie del complotto. 

Di Eriksen all'inter, questa sera, ho saputo prima da un amico britannico tramite sms, che da VS. E fidati, lui non segue Di Marzio .ghgh 

Questo tuo amico l'avrà saputo da qualcuno che segue la stampa italiana...ripeto se una trattativa è conclusa il giocatore non può essere a disposizione della squadra che l'ha venduto...

46 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Nessuno. E ci mancherebbe altro... Non siamo mica a fare la collezione di figurine.

Se Rabiot e Ramsey si riveleranno un fallimento (speriamo di no) ci metteranno mano in estate. 

L'unica pedina che poteva servire a Gennaio era un bel terzino, vista la penuria...

2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Nessuno. E ci mancherebbe altro... Non siamo mica a fare la collezione di figurine.

Se Rabiot e Ramsey si riveleranno un fallimento (speriamo di no) ci metteranno mano in estate. 

L'unica pedina che poteva servire a Gennaio era un bel terzino, vista la penuria...

Di Marzio ha scritto che stiamo scambiando De Sciglio -Kurzawa con il psg...e siccome la fonte è Di Marzio non ci credo...

Edited by JUVENTINO10DOC