Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

1 ora fa, Amdir ha scritto:

Secondo me Marotta fa come alla Juventus. Ora fa in modo che lo aiuti a creare un ambiente stabile, poi dopo lo sfanculizza come è successo da noi

Sfanculizza? Alla juve è conte che è scappato come un ladro.... 

15 minuti fa, Viashino ha scritto:

È  così veramente così forte ?

E' talmente forte ma talmente forte che può giocare da solo contro undici..

1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma non mi pare che intorno a lui si sia scatenata chissà quale asta..

Anche altri lo potevano dire di CR7.E' venuto da Voi perchè nessuno lo ha cercato...

58 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Eriksen su Instagram ha 1.6 milioni di follower, Berna ne ha 2.2

Ma non si vince sui social...

• Confuso 1

2 minuti fa, Principe22 ha scritto:

Anche altri lo potevano dire di CR7.E' venuto da Voi perchè nessuno lo ha cercato...

CR7 ci costa un botto di soldi

Invece Eriksen viene a prezzo di saldo

• Mi Piace 1

1 ora fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Però mi chiedo come mai Eriksen non se lo è filato nessuno?

Per me è un buon giocatore e se e in partita può essere determinante ma resta un buon giocatore e non un fenomeno, quella è altra cosa.

Si ha la possibilità di prenderlo per “soli” 20 milioni e non ha avuto mezza, MEZZA squadra dietro tranne inter ovviamente.

E dire che si aspettava Giugno non vale se hai la possibilità di prendere un “fenomeno” a quella cifra avrebbe avuto la fila dietro 

Non credo che nessuno se lo sia filato. Semplicemente l'agente avrà fatto presente a tutti che l'inda gli aveva offerto più di 10 milioni netti di stipendio, e a quel punto giustamente tutti si saranno defilati. 

16 minuti fa, Principe22 ha scritto:

CR7 solo pochissime squadre al mondo potevano permetterselo...

Aveva una clausola rescissoria di un miliardo di Euro ed era sotto contratto con il Real non a scadenza...

• Mi Piace 1

2 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

prevedo il futuro: intervista a conte a fine mercato

"Tecnicamente la cessione di politano non era prevista, così come non era prevista tecnicamente la cessione di lazaro. Stiamo parlando di un calciatore che in due anni è quello che ha fatto più gol, un uomo sicuramente tra i più fedeli. Però ci fa capire... se ancora qualcuno non l'avesse capito, fa finta di non capirlo, perchè a questo punto inizio a pensare che qualcuno non voglia capire o voglia far finta di non capire. Nel momento economico che sta passando l'Italia, un momento che riguarda l inter e anche altre, a parte alcune eccezioni, a parte magari al Napoli e a qualche altra, un momento in cui si è, tra virgolette, costretti a vendere se c'è una richiesta. E' arrivata la richiesta per politano e siamo stati costretti a vendere politano. E' arrivata una richiesta per lazaro e siamo stati costretti a vendere lazaro, perchè bisogna rientrare in quei venti milioni spesi per prendere moses,young e mister x. Questo deve far capire la difficoltà. Noi siamo qui a comporre un puzzle. E' logico che se in questo puzzle metti pezzi e ne togli altri, sarà sempre più difficile. Però questa è la situazione attuale con la quale un allenatore deve convivere. Deve accettare suo malgrado alcune uscite. E' inevitabile che se poi ci sono queste uscite e continuate a dire che il divario è aumentato, io dico... mi  lascia perplesso questo, perchè noi comunque con le uscite di politano e lazaro ci siamo indeboliti, perchè sono usciti due pezzi importanti che hanno contributo in maniera determinante alle vittorie di questi ultimi due mesi. So che è una situazione che bisogna accettare, la accettiamo, ma se mi dite: hai avallato tecnicamente alcune cose, io non ho avallato assolutamente niente, ho subito. Ed è giusto che un allenatore del genere debba andare anche incontro alla società e subire alcune decisioni".

Ti sei dimenticato il pezzo "Politano rinforza il napoli, che è una diretta concorrente" .ghgh

Perché lo disse davvero per Matri al miulang, con Tevez da noi .crazy

• Haha 2

24 minuti fa, Principe22 ha scritto:

E te credo, 110 milioni per il cartellino e 30 di ingaggio all’anno... tra l’altro lui giocava nella squadra più forte al mondo, l’altro? 

1 minuto fa, dave76 ha scritto:

E te credo, 110 milioni per il cartellino e 30 di ingaggio all’anno... tra l’altro lui giocava nella squadra più forte al mondo, l’altro? 

Secondo te se lo sceicco del Psg alzava la cornetta non avrebbe pareggiato ALMENO l offerta?Diciamo che a favore vostro ha avuto un ruolo chiave anche l età.

12 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

CR7 solo pochissime squadre al mondo potevano permetterselo...

Aveva una clausola rescissoria di un miliardo di Euro ed era sotto contratto con il Real non a scadenza...

Avete pagato 1mld d euro?ATTENZIONE non sto paragonando i giocatori.Non esiste.Stò solo analizzando le dinamiche che lo hanno portato da voi.

12 minuti fa, dave76 ha scritto:

veramente

mettere nella stessa frase Eriksen con CR7 non si puo' leggere

aiutooooooo...

13 minuti fa, Principe22 ha scritto:

Secondo te se lo sceicco del Psg alzava la cornetta non avrebbe pareggiato ALMENO l offerta?Diciamo che a favore vostro ha avuto un ruolo chiave anche l età.

Avete pagato 1mld d euro?ATTENZIONE non sto paragonando i giocatori.Non esiste.Stò solo analizzando le dinamiche che lo hanno portato da voi.

Non abbiamo pagato un miliardo di euro grazie ad un accordo fra Ronaldo e Perez che però valeva solo se non avesse scelto squadre sgradite al Real..

In fin dei conti tra ingaggio di Ronaldo e costo del cartellino solo il Manchester City, forse lo UTD, ed il PSG potevano permettersi Ronaldo...

Ma il PSG aveva già Neymar e Mbappè..

Infatti all'inizio nessuno pensava che la notizia Ronaldo fosse vera per la Juve...

E' stato lui a voler venire a Torino, perchè giudica la Juve gloriosa come società, competitiva per la champions ed aveva voglia di misurarsi nel campionato italiano che storicamente con quello inglese e spagnolo è il migliore in Europa..

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Principe22 ha scritto:

In linea di massima è un ragionamento che ci sta, nel senso che in entrambi i casi i dirigenti hanno colto delle opportunità di mercato, difficilmente realizzabili in situazioni diverse. Detto questo, il ragionamento "se va dai prescritti è perché nessuno se lo fila" viene fatto anche per il valore assoluto del giocatore, cosa che ovviamente non ha senso per Ronaldo. 

2 minuti fa, piovra ha scritto:

veramente

mettere nella stessa frase Eriksen con CR7 non si puo' leggere

aiutooooooo...

ma infatti, i due acquisti sono assolutamente incomparabili per importanza a livello sportivo, economico e di immagine. La mia era una risposta al paragone fatto dall’utente interista. 

Adesso, dave76 ha scritto:

ma infatti, i due acquisti sono assolutamente incomparabili per importanza a livello sportivo, economico e di immagine. La mia era una risposta al paragone fatto dall’utente interista. 

solo un prescritto poteva metterli a confronto

sono allucinanti

non meritano risposta

11 minuti fa, piovra ha scritto:

solo un prescritto poteva metterli a confronto

sono allucinanti

non meritano risposta

Le risposte le da il campo come sempre..

Noi abbiamo preso un trequartista giovane, che già gioca in Italia, pagandolo un botto di soldi, che loro inseguivano e che non sono riusciti a prendere..

a noi Eriksen certamente non serviva..

Abbiamo altre necessità..

Ronaldo è un alieno che non ha paragoni..

32 minuti fa, Principe22 ha scritto:

Le dinamiche che lo hanno portato da noi Ronaldo non c'entrano nulla con le dinamiche che porterebbero Eriksen all'inter..

Il secondo tra qualche giorno è libero di firmare per chiunque..

Ronaldo era un giocatore del Real ancora per parecchi anni..

Ma avendo fatto la storia del Real come nessuno mai hanno assecondato, ovviamente a malincuore, la sua volontà di fare una nuova esperienza..

Il Totthenam ha trovato i polli a cui spennare venti milioni di euro..

Ed Eriksen quelli a cui spennarne dieci all'anno che nessuno gli dava..

3 ore fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Mah, mi sbaglierò, me questo puzza di interista come il centro di una discarica.

In effetti non è la prima volta che mi fa pensare. Ma voglio sperare che sia solo uno juventino molto esigente ... 😄

• Mi Piace 1

3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’Inter si accolla un rischio grosso a prendere Eriksen a quello stipendio spropositato. 

Giocatore che manco si integra nel sistema di gioco e che sbilancia notevolmente la squadra, giocatore che in fase difensiva è assolutamente inutile.

Se fa un buco nell’acqua, poi rivenderlo sarà quasi impossibile 

Sarebbe stato molto più adatto un Vidal. Un Vidal motivato, intendo . Anche se è solo lontano parente di quelli dei primi anni di Juve...

3 ore fa, scazzo infinito ha scritto:

questi sono i post che rovinano mesi e mesi di duro lavoro d'infiltrazione,dissimulazione e strategia.

i nostri da voi non sarebbero mai così stupidi.

...vi surclassiamo in tutto.

Lo dicevo io che quel tipico  odore acre, tipico di un porcile  non poteva che voler dire inter.

2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sulla carta son tutti grandissimi colpi...

Certo è un buon giocatore..

Ma non mi pare che intorno a lui si sia scatenata chissà quale asta..

2 ore fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Però mi chiedo come mai Eriksen non se lo è filato nessuno?

Per me è un buon giocatore e se e in partita può essere determinante ma resta un buon giocatore e non un fenomeno, quella è altra cosa.

Si ha la possibilità di prenderlo per “soli” 20 milioni e non ha avuto mezza, MEZZA squadra dietro tranne inter ovviamente.

E dire che si aspettava Giugno non vale se hai la possibilità di prendere un “fenomeno” a quella cifra avrebbe avuto la fila dietro 

A 10/12 milioni di stipendio normale non ci sia la fila

ottimo giocatore eh,ma certe cifre...

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

A 10/12 milioni di stipendio normale non ci sia la fila

ottimo giocatore eh,ma certe cifre...

e gli Spurs riescono anche a monetizzare su uno che tra pochi giorni era libero a zero..

• Haha 1

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

e gli Spurs riescono anche a monetizzare su uno che tra pochi giorni era libero a zero..

E chi sono gli unici Merdoni ad aver abboccato?

1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

E chi sono gli unici Merdoni ad aver abboccato?

Shhhhhhhhhh sefz

• Haha 1