Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

5 ore fa, arlekin ha scritto:

ma queste gurate non dovrebbero stare nell'angolo del guru? .boh

Su quelle di gennaio non ne ha beccata una sefz

4 ore fa, montervino ha scritto:

a parte il fatto che se è veramente uno che stipula i contratti allora è l'ultimo a sapere le cose , perche lo saprebbe a cose concluse ( nel senso quando deve fare il contratto per far firmare il giocatore  ) ,  ma ripeto al di la di tutto , a prescindere dalla volontà del giocatore , secondo te il Napoli avrebbe preso Matuidi che è piu vecchio , guadagna di piu e che qualitativamente forse è anche peggio di Allan ? o la tua fonte ti prende in giro e neanche te ne accorgi,  o sei un mitomane che prende notizie qua e la e ci costruisce sopra 

per quanto riguarda Amrabat non è venuto perche voleva una clausola di 40M ( su un cartellino pagato 20M)   , e onestamente il Pappone ha fatto bene , altro che rifiuto 

Se se!i contratti vengono preparati prima,e molte volte vengono fatti firmare al calciatore ma poi non trovano l'intesa i due club,oppure i club trovano l'intesa e poi salta tutto perché il calciatore rifiuta.tu parli senza cognizione di causa,mentre il sottoscritto ha lavorato per 8 anni nel settore giovanile della salernitana(quella vera del presidente aliberti)

Detto questo a giugno vedremo se le trattative da me citate sono vere eppure no.ricordati i nomi nandez,kumbulla e paredes che vengono da voi e allan,koulibaly partenti.se non trovano l'accordo napoli e juve su allan,il brasiliano rimane da voi e non prendete più nandez.

Paredes rientra nella cessione di koulibaly come contropartita tecnica.

Ps:ti ho pure scritto che con i polacchi ci stavano problemi,infatti i rinnovi stanno in fase di stallo,la notizia e su diversi siti napoletani, e se de laurentiis non accetta le loro condizioni,a giugno vanno pure loro sul mercato...

Il 7/2/2020 Alle 12:25, vulcano79 ha scritto:

Premesso che su questo forum sei un'ospite,quindi regolati col tono che e già tanto se ti fanno scrivere.visto come veniamo trattati noi juventini se ci "azzardiamo" a scrivere o postare qualcosa su dei forum napoletani.

Detto questo io ho le mie fonti,anzi la mia fonte,visto che questa persona lavora dove vengono stipulati i contratti della filmauro.sul fatto che matuidi vi abbia rifiutato e semplicemente la pura verità,e non è stato l'unico in tutti questi anni.vedi amrabat che pur di non venire da voi ha accettato 1,5mln annui della fiorentina rispetto ai 2,2mln che offrivate voi.pensa quanto fate pena come appeal,siete stati capaci di far accettare meno soldi a un mercenario che campa di questo....

Ma se persino CR7 voleva assolutamente andare a Napoli e poi si è accontentato della Juve soltanto perché il DeLa lo ha rifiutato... sefz 

Il 7/2/2020 Alle 13:00, montervino ha scritto:

a parte il fatto che se è veramente uno che stipula i contratti allora è l'ultimo a sapere le cose , perche lo saprebbe a cose concluse ( nel senso quando deve fare il contratto per far firmare il giocatore  ) ,  ma ripeto al di la di tutto , a prescindere dalla volontà del giocatore , secondo te il Napoli avrebbe preso Matuidi che è piu vecchio , guadagna di piu e che qualitativamente forse è anche peggio di Allan ? o la tua fonte ti prende in giro e neanche te ne accorgi,  o sei un mitomane che prende notizie qua e la e ci costruisce sopra 

per quanto riguarda Amrabat non è venuto perche voleva una clausola di 40M ( su un cartellino pagato 20M)   , e onestamente il Pappone ha fatto bene , altro che rifiuto 

Uno che stipula i contratti non è necessariamente uno che batte a macchina il testo. Se si tratta di un legale specializzato nella contrattualistica viene ovviamente coinvolto fin da subito, specialmente al Napoli dove la lunghezza dei contratti è proverbiale.

Quanto alla clausola richiesta, se si tratta di una notizia vera, mi sembra il minimo. De Laurentiis negli ultimi anni ha fatto capire a tutti di essere un emerito (,,,) - riempi tu lo spazio - e quindi penso che chiunque voglia avere a disposizione una via di fuga percorribile nel caso venisse trattato da schifo e il presidentissimo non volesse accettare di farlo andare via se non a prezzi stellari. Sinceramente avrebbe dovuto chiedere una clausola molto più bassa, secondo me, e lo stesso dovrebbero fare tutti gli altri.