Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

Intanto l'Inter tratta anche Amrabat del Verona. Da Vidal a Eriksen ad Amrabat? 

1 minute ago, Broke. said:

li prende tutti l'inter

giroud young spinazzola chong amrabat kumbulla eriksen

Eh si. 

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

li prende tutti l'inter

con le cambiali

18 ore fa, Nevix ha scritto:

Stesso motivo per cui Pogba è andato allo United. I soldi...

18 ore fa, Pierluigi93 ha scritto:

Unica squadra che gli offre 10 milioni all'anno. Stipendio spaventoso.

Non mi sembra uno stipendio off-limits...noi ne diamo 7 a Rabiot e 7 a Ramsay....che a mio parere valgono meno della metà di Eriksen.
E  altri top club hanno parametri ancora più alti.

• Mi Piace 2

2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Il Genoa sta riscattando a 18 milioni il fenomenale Pina Monti dopo un girone d'andata penoso, chissà cosa hanno promesso i cinesi di Nanchino al Valigetta!   .ghgh

Probabilmente per risarcirli della gestione Radu, che è finito in panca 

18 minuti fa, OaOx ha scritto:

Non mi sembra uno stipendio off-limits...noi ne diamo 7 a Rabiot e 7 a Ramsay....che a mio parere valgono meno della metà di Eriksen.
E  altri top club hanno parametri ancora più alti.

e nessuno ne ha offerti 10 a eriksen, fatti due domande e datti due risposte.

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Trattativa non chiara.

in realtà  davanti abbiamo zaniolo rotto, mikytarian spesso out, pastore non so dove sia, Under appena rientrato, perotti discontinuo e non segna

dietrro kolarov Florenzi e santon, oltre zappacosta rotto...

e Bruno peres...mah

Petrachi si é ritrovato lasciati da Monchi un po' di casini (Pastore non si è ancora capito cosa gli fosse venuto in mente...), l'unica roba buona, Zaniolo, si é rotto. Under a me piaceva molto, mi sembra un po' ingrassatello però almeno in faccia e come rendimento in netto calo malgrado la giovane età.

1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Intanto l'Inter tratta anche Amrabat del Verona. Da Vidal a Eriksen ad Amrabat? 

Eh si. 

E' un bel giocatore però, può ripercorrere il cammino di Allan al napoli (tra l'altro da quello che sapevo io doveva andare proprio lì con Rahamani).

Il Verona ha parecchi giocatori buoni, anche Zaccagni, Verre e Pessina. Non roba da Juve probabilmente, però gente che può fare molto bene.

• Mi Piace 1

ma io mi chiedo, i giocatori dell'Inda hanno un dignità?? cioè l'inda segue tutti i giocatori possibili con Conte che chiede giocatori su giocatori....è quelli attuali all'inda che fanno? zitti e muti e sorridenti? che si fanno prendere per il chiulo dal proprio allenatore e dalla società? mah

17 minutes ago, garrison said:

E' un bel giocatore però, può ripercorrere il cammino di Allan al napoli (tra l'altro da quello che sapevo io doveva andare proprio lì con Rahamani).

Il Verona ha parecchi giocatori buoni, anche Zaccagni, Verre e Pessina. Non roba da Juve probabilmente, però gente che può fare molto bene.

Si è un bel giocatore. Allan è più forte ma Amrabat ha forza fisica e corsa. Al Verona ce ne sono diversi che stanno andando bene. Secondo me molto merito ce l'ha Juric. 

12 minuti fa, Wick ha scritto:

Se spinazzola è sano ci guadagna l'inter. Ma dubito sia sano

4 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

ma io mi chiedo, i giocatori dell'Inda hanno un dignità?? cioè l'inda segue tutti i giocatori possibili con Conte che chiede giocatori su giocatori....è quelli attuali all'inda che fanno? zitti e muti e sorridenti? che si fanno prendere per il chiulo dal proprio allenatore e dalla società? mah

Quindi non devono rinforzarsi?

8 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Si è un bel giocatore. Allan è più forte ma Amrabat ha forza fisica e corsa. Al Verona ce ne sono diversi che stanno andando bene. Secondo me molto merito ce l'ha Juric. 

Bhé Amrabat mi pare abbia tipo 5 o 6 anni meno di Allan però.

L'Allan dell'Udinese era un buon giocatore ma solo al Napoli si é rivelato centrocampista top.

Io su Juric dovrei tacermi perché pensavo fosse un totale flop dopo le brutte esperienze genovesi invece sta facendo benissimo.

9 minuti fa, Jsr ha scritto:

Mangiante prima diceva che la Roma lo cede perché non dà garanzie fisiche.

A Milano le giocherà tutte, mi ci gioco le balls 

La Roma ha 5 terzini compreso Florenzi o ricordo male? 

Ci sta privarsi di un esterno basso per sostituire Zaniolo. Non so se Politano possa sopperire alla sua mancanza, ma forse non trovano di meglio a gennaio.

1 ora fa, Broke. ha scritto:

li prende tutti l'inter

Vai a vedere che sti pezzenti a fine anno non riscattano uno tra Sensi e Barella 

29 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Quindi non devono rinforzarsi?

Certo ma Conte chiede praticamente un giocatore per reparto tranne in difesa centrale.... cioè dai manco noi lo facciamo e noi si che capirei dopo anni

Prima o poi doveva arrivare una concorrente con la stessa (o cmq simile) nostra forza di mercato... Contro Napoli e Roma la differenza sul piano economico era enorme a nostro favore... le cose oggi sono un po' più complicate, avendo un avversario disposto a spendere... 

42 minutes ago, Jsr said:

Temo anche io

3 minutes ago, pot said:

Prima o poi doveva arrivare una concorrente con la stessa (o cmq simile) nostra forza di mercato... Contro Napoli e Roma la differenza sul piano economico era enorme a nostro favore... le cose oggi sono un po' più complicate, avendo un avversario disposto a spendere... 

l’Inter è disposta a spendere?

a me sembra che cerchi solo giocatori in scadenza...eccetto,lukaku

e che prenda solo in prestito con diritto di riscatto

58 minutes ago, Pogba88 said:

Ma soprattutto, ci danno dei ladri mafiosi poi hanno l'amministratore delegato che è stato da noi 8 anni, allenatore che ha giocato per noi una vita ed ex capitano, asamoah cje ha giocato anni da noi, spinazzola proveniente dal vivaio Juve...facciano pace col cervello che non hanno. 

• Mi Piace 1