Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

32 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Vai a vedere che sti pezzenti a fine anno non riscattano uno tra Sensi e Barella 

Dovrebbero essere entrambi con l'obbligo, Sassuolo e Cagliari non glieli avrebbero mai dati in prestito secco!

Certo che la Roma devo capire che se ne fa di Politano con Under, Kluivert e persino Florenzi che poteva essere spostato più avanti

Quando dietro a sinistra se non può giocare Kolarov chi ci mette? 

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Dovrebbero essere entrambi con l'obbligo, Sassuolo e Cagliari non glieli avrebbero mai dati in prestito secco!

Certo che la Roma devo capire che se ne fa di Politano con Under, Kluivert e persino Florenzi che poteva essere spostato più avanti

Quando dietro a sinistra se non può giocare Kolarov chi ci mette? 

Bruno Peres haha

Comunque hanno pure Mkhitaryan in avanti 

19 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Temo anche io

l’Inter è disposta a spendere?

a me sembra che cerchi solo giocatori in scadenza...eccetto,lukaku

e che prenda solo in prestito con diritto di riscatto

Sai bene che Roma e Napoli non potrebbero mai permettersi di dare uno stipendio di 10 milioni a un Eriksen...l'inter la forza per farlo ce l'ha

Ha molto senso lo scambio Spinazzola-Politano ...Ci guadagnano entrambe, Spinazzola è perfetto per il 3-5-2 di Conte, Politano per il 4-2-3-1 di Fonseca

• Mi Piace 2

3 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Non mi sembra che Rabiot, Can e Ramsey nelle loro squadre precedenti siano stati comparse come Padoin alla Juve eh...

E cosa avrebbero vinto di preciso "da protagonisti" nelle squadre precedenti? Campionati francesi, coppe di germania e poi?

Attendo di sapere

15 minuti fa, Principe22 ha scritto:

Spina è fortissimo.Lo avrei voluto già ai tempi dell'Atalanta.Gran bel colpo.

Basta che hanno giocato da noi vi piacciono tutti, andreste pazzi anche per Molinaro e Mellberg 

18 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Basta che hanno giocato da noi vi piacciono tutti, andreste pazzi anche per Molinaro e Mellberg 

Si sono però lasciati scappare l'occasione De Ceglie, che ha appena firmato col Miami :( 

1 ora fa, Principe22 ha scritto:

Spina è fortissimo.Lo avrei voluto già ai tempi dell'Atalanta.Gran bel colpo.

È fortissimo è vero, ha però il non trascurabile difetto di passare più tempo in infermeria che in campo. Noi abbiamo dato sta sola alla Roma e loro l hanno restituita all Inter. 

1 ora fa, Shakyamuni ha scritto:

E cosa avrebbero vinto di preciso "da protagonisti" nelle squadre precedenti? Campionati francesi, coppe di germania e poi?

Attendo di sapere

È perché Eriksen ha vinto tutto .ghgh

Chissà perché non lo cerca nessuna big europea

Marotta marotting se parte da 10 a Richiesta di 20 col si del giocatore sefz

Suning poi che paga 2909 milioni Joao mario e gabigol ora fa i conticini. 

.asd

L'Inter e i suoi tifosi non hanno proprio coerenza e dignità....hanno sempre fatto così, la loro storia è fatta di malefatte ai danni di altri e prendere giocatori delle vincenti per poter vincere ma accusare esse di rubare....veramente, non tutti, ma la maggior parte di loro fanno veramente schifo

Adesso, Pogba88 ha scritto:

L'Inter e i suoi tifosi non hanno proprio coerenza e dignità....hanno sempre fatto così, la loro storia è fatta di malefatte ai danni di altri e prendere giocatori delle vincenti per poter vincere ma accusare esse di rubare....veramente, non tutti, ma la maggior parte di loro fanno veramente schifo

Buongiorno

.ghgh

8 minuti fa, Bianco_Nero_91 ha scritto:

È perché Eriksen ha vinto tutto .ghgh

Chissà perché non lo cerca nessuna big europea

Se arriva a Giugno ha la fila, oggi noi come il Psg abbiamo le mani legate. In Inghilterra pare non voglia restare, Real e Barca dove lo mettono adesso? Non credo lo stimoli l'andare in Bundes.

• Haha 1

mi fa girare i c che marotta da noi a gennaio ci portava solo scarsi e scappati di casa mentre a sto giro prende eriksen e spinazzola. 

si si dite le solite cose , non li cercava nessuno, spinazzola è sempre rotto etc.. sta di fatto che queste sono operazioni che ti possono aiutare a far vincere il campionato dato che hanno solo quello praticamente a cui pensare. 

rosico ancora di pi a pensare che per risollevarsi gli abbiamo dovuto regalare marotta, licenziandolo, e conte, non prendendolo per le scaramucce con agnelli. 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Buongiorno

.ghgh

Se arriva a Giugno ha la fila, oggi noi come il Psg abbiamo le mani legate. In Inghilterra pare non voglia restare, Real e Barca dove lo mettono adesso? Non credo lo stimoli l'andare in Bundes.

In ogni caso non so dove lo metterà Conte. Al posto di uno tra Barella ed Iniesta ( Sensi ).. non giocherà mai col 3412....

Boh.. e poi grande ambizioni giocare col Ludogorets sefz

12 minuti fa, Gurlami ha scritto:

Secondo me la roma ha chiesto Politano, Conte ha risposto con Spinazzola .ok

E' stata un' idea di Davide Lippi che è il procuratore di tutti e due i ragazzi che non trovavano spazio dove stavano.

Idea nata nella difficoltà dell'Inter a trattare Young dello United .ok 

Di Marzio manca poco che si cali le braghe e provochi autoerotismo parlando di Eriksen all'inter.

mi sa che ci tocca sopportare sta cosa anche se, ripeto, credo che non faccia fare tutto sto salto di qualità come  si crede.

5 ore fa, Miocuggino ha scritto:

e nessuno ne ha offerti 10 a eriksen, fatti due domande e datti due risposte.

Che risposta mi dovrei dare? Che Eriksen è uno scarpone perchè forse va all'Inter? 

O che non vale 10 milioni d'ingaggio? Ti ripeto che noi ne diamo 7 a Rabiot...non parliamo d'ingaggi per favore.

A mio modesto parere, l'Inter sta facendo un buon mercato per lei. Spinazzola, che per quanto fragile sia fisicamente lo ritengo superiore a Biraghi e Asamoah. Giroud per Politano pure ci guadagnano secondo me..mentre Eriksen gli farebbe fare un upgrade.

2 ore fa, Horus83 ha scritto:

Ma per piacere.. Spinazzola é di un'altro livello.

Due colpacci in una rosa già forte.

Con eriksen e Spinazzola ci sono superiori. È la candidata numero in Italia. Panchina lunga e rosa costruita con criterio. 

• Haha 1
  • Confuso 1