Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

36 minuti fa, slavin ha scritto:

ovvio .ghgh

non oso immaginare i commenti di alcuni di voi se Paratici si fosse presentato a gennaio con Giroud .ghgh

Noi andiamo in giro con Gonzalo che è finito come giroud. Anzi l'anno scorso Sarri, che è l'attuale allenatore della Juventus, in molte partite preferiva il francese all'argentino

• Mi Piace 2

Adesso, ElMachico ha scritto:

Guarda che Brozovic è diventato uno dei migliori in quel ruolo, francamente ci trovo poco da ridere.

si si infatti... Peccato che noi dobbiamo accontentarci di Pjanic quando loro hanno il fantastico Brozovic .@@

7 minuti fa, Broke. ha scritto:

handanovic

godin de vrij skriniar

candreva barella brozovic eriksen spinazzola

lautaro lukaku

se non vince lo scudetto, è fallimento

Conte dice "non gi sono zoldi" poi comprano Eriksen a gennaio che neanche il Madrid. Se dopo essere stato buttato fuori dalla champions con questa squadra non vince lo scudetto contro Sarri (mica Klopp o Guardiola) voglio vedere se avranno ancora il coraggio di definirlo un fenomeno. 

3 minuti fa, slavin ha scritto:

:risata3: giustamente come fai a non vincere lo scudetto con Candreva e Brozovic in mezzo a campo :risata3:

se Paratici avesse fatto una formazione del genere avreste chiesto la fucilazione in pubblica piazza :risata3:

brozovic è più forte di quel che pensi

• Haha 1

1 ora fa, garrison ha scritto:

Quel Marotta che criticavi aspramente quand'era alla Juve, tra l'altro.

Vedi che a furia di legegrti avrà imparato qualcosa?

P.S. Kulusevsky non é proprio scarso, comunque.

Si ma serviva a Gennaio. Con il Parma salvo, quello di Faggiano è soltanto uno sgarbo alla Juve... Marotta lo avrebbe minacciato di finire in qualche pilone di cemento se fosse stato ancora alla Juve. 

• Confuso 1

Di Eriksen mi importa zero, per me non un top. Sono contento che è sfumato Vidal.

Spinazzola purtroppo lo conosciamo, tanti problemi fisici, deve fare 27 anni e ancora non è riuscito ad affermarsi proprio per questo motivo. Prima di piangere aspetterei un momento.

Giroud mi lascia indifferente, dopotutto è una riserva.

L'unica cosa che gli invidio è che fanno il * che vogliono, noi invece dobbiamo fare anni di sacrifici e se per caso sgarriamo una volta sono * amari. Per esempio noi avremmo bisogno di intervenire sul mercato, ma nada, dall'alto fanno sapere che la squadra è competitiva e va bene così (lo sanno anche loro che ci sono pesanti lacune ma a quanto pare dall'alto hanno chiuso i rubinetti).

1 ora fa, ZioBosch ha scritto:

E anche Sanchez, hanno 4 attaccanti + Esposito... Per me faranno sicuro più di 90 punti in campionato per come si sono completati attualmente...

Si ma a noi servono ora i giocatori, andiamo avanti con un solo terzino sinistro, con solo Higuain come punta e tutti gli altri equivoci...

La rosa é satura così, molti "equivoci" li vediamo solo noi tifosi eh...se fosse così problematica non avremmo tutti quei punti

anche l'inter per questioni di liste non é che può comprare all'infinito.

Spinazzola ha la stessa faccia che aveva Higuain quando andò al Milan.

Comunque sul mercato per me l'inter si sta muovendo bene.

7 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Di Eriksen mi importa zero, per me non un top. Sono contento che è sfumato Vidal.

Spinazzola purtroppo lo conosciamo, tanti problemi fisici, deve fare 27 anni e ancora non è riuscito ad affermarsi proprio per questo motivo. Prima di piangere aspetterei un momento.

L'unica cosa che gli invidio è che fanno il * che vogliono, noi invece dobbiamo fare anni di sacrifici e se per caso sgarriamo una volta sono * amari. Per esempio noi avremmo bisogno di intervenire sul mercato, ma nada, dall'alto fanno sapere che la squadra è competitiva e va bene così (lo sanno anche loro che ci sono pesanti lacune ma a quanto pare dall'alto hanno chiuso i rubinetti).

chi ha creato queste grandi lacune è ancora al suo posto, tu lo faresti rimediare? il ns cc è purtroppo costosissimo e non rende per il suo costo, purtroppo però siamo alla canna del gas per dei rinnovi allucinanti, vedi khedira, vedi manzu, e giocatori che sono smepre rotti vedi ramsey 

21 minuti fa, Mak3 ha scritto:

Conte dice "non gi sono zoldi" poi comprano Eriksen a gennaio che neanche il Madrid. Se dopo essere stato buttato fuori dalla champions con questa squadra non vince lo scudetto contro Sarri (mica Klopp o Guardiola) voglio vedere se avranno ancora il coraggio di definirlo un fenomeno. 

Beh contro Klopp e Guardiola l'ha già vinto il campionato

Topic del calciomercato e l'unica cosa che si legge sono i corvi antijuventini che professano la grandiosità dell'Inter

• Mi Piace 2

15 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Si ma serviva a Gennaio. Con il Parma salvo, quello di Faggiano è soltanto uno sgarbo alla Juve... Marotta lo avrebbe minacciato di finire in qualche pilone di cemento se fosse stato ancora alla Juve. 

Mah, quando l'Atalanta non accettò di ridarci Spinazzola, che era in prestito, Marotta era alla Juve eh, e giustamente non minacciò nessuno.

Sinceramente penso che a Kulisevsky altri 6 mesi a giocare possano servire e poi il Parma é ormai in corsa per l'EL, non c'é nessuno "sgarbo" alla Juve e la solita per me retorica del calciomercato presentato come scontro tra chi fa la voce più grossa. Sono accordi, amen.

24 minuti fa, Broke. ha scritto:

brozovic è più forte di quel che pensi

E' comunque senz'altro inferiore a Pjanic su, basta guardare le partite.

Poi Brozovic mica é da quest'anno all'inter (c'ha 27 anni suonati tra l'altro), squadra che ha sempre fatto una fatica bestia a qualificarsi tra le prime 4.

Non sarà colpa di Brozovic e il fatto che la Juve vincesse con 30 punti sull'inter solo merito di Pjanic, ma anche loro contavano qualcosa mi sa.

Se no diciamo sempre che i nostri fanno schifo e gli altri sono molto forti, dando a questo punto ragione a sostenere che vinciamo solo per potere politico/arbitrale.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

chi ha creato queste grandi lacune è ancora al suo posto, tu lo faresti rimediare? il ns cc è purtroppo costosissimo e non rende per il suo costo, purtroppo però siamo alla canna del gas per dei rinnovi allucinanti, vedi khedira, vedi manzu, e giocatori che sono smepre rotti vedi ramsey 

Però gode di una grande fiducia in società. La verità è che c'è bisogno di almeno due interventi (se non 3), una punta di riserva e un centrocampista (ma in realtà anche un terzino, ma con Pellegrini che torna a giugno non ne vale la pena). 

2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Beh contro Klopp e Guardiola l'ha già vinto il campionato

Anche Ranieri l'ha vinto contro Klopp e Guardiola ma questi ultimi due hanno fatto bene in Europa e possono continuare a farlo. Se Conte fallisce in campionato non gli resta nulla non essendo adatto al gioco europeo. 

1 minuto fa, garrison ha scritto:

E' comunque senz'altro inferiore a Pjanic su, basta guardare le partite.

Poi Brozovic mica é da quest'anno all'inter (c'ha 27 anni suonati tra l'altro), squadra che ha sempre fatto una fatica bestia a qualificarsi tra le prime 4.

Non sarà colpa di Brozovic e il fatto che la Juve vincesse con 30 punti sull'inter solo merito di Pjanic, ma anche loro contavano qualcosa mi sa.

Se no diciamo sempre che i nostri fanno schifo e gli altri sono molto forti, dando a questo punto ragione a sostenere che vinciamo solo per potere politico/arbitrale.

quando ho messo in mezzo pjanic?

Adesso, Broke. ha scritto:

quando ho messo in mezzo pjanic?

Ops, mi sa che ho confuso, leggevo prima paragoni con Pjanic.

2 minuti fa, Mak3 ha scritto:

Anche Ranieri l'ha vinto contro Klopp e Guardiola ma questi ultimi due hanno fatto bene in Europa e possono continuare a farlo. Se Conte fallisce in campionato non gli resta nulla non essendo adatto al gioco europeo. 

Leggende, per quanto mi riguarda.

Ad occhio, se si dovessero fare questi teoremi, ci sarebbe da chiedersi se é adatto Guardiola allora, visto che senza Messi in squadra in 9 anni non ha raggiunto neanche una finale di CL, per esempio. E non allenando la Juve di Matri e Quagliarella in attacco o il Chelsea o l'inter ma Bayern e City, senza limiti economici o quasi.

2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma nell'irremovibile 352 contiano, Eriksen che ci azzecca? Per dirla alla Di Pietro.

6 mesi fa ti avrei dato ragione ma avrei detto la stessa cosa dei vari Sensi e soprattutto Borja Valero.....

19 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Anni di sacrifici...abbiamo in squadra e tu in avatar uno dei due giocatori più pagati al mondo. E quest'anno abbiamo preso De Ligt, altro iper pagato.

Poi dove sarebbero i * amari lo sai solo tu, visto che abbiamo chiuso il bilancio in perdita ma abbiamo già preso il miglior 2000 emerso in questi 6 mesi in serie A, spendendo anche una buona cifra.

Poi non é vero che l'inter ha fatto quello che voleva, per anni ha avuto limitazioni col FFP, cosa per noi non successa ovviamente (essendo gestiti meglio).

Infine non capisco cosa ci sarebbe da invidiare ad una società che viene da 8 anni in cui non ha vinto letteralmente NULLA, neanche una misera coppa Italia, massimo risultato sino all'anno scorso un quarto posto in serie A, campagne europee con eliminazioni sempre precosissime.

Adesso rialzano, come anche inevitabile visti gli investimenti, un po' la testa e sono da invidiare?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Spinazzola è un ottimo elemento,sa saltare l'uomo,sa giocare il pallone tra le linee,ha visione di gioco doti che per un terzino italiano non sono una cosa molto comune,mi è dispiaciuto perdere un giocatore come lui e credo che la Roma non abbia fatto un ottimo affare a cederlo soprattutto dopo 5 mesi,poi avendo anche caratteristiche da esterno alto si adatta bene al 3-5-2 di Conte,quindi credo che l'affare lo abbiano fatto loro.

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Leggende, per quanto mi riguarda.

Ad occhio, se si dovessero fare questi teoremi, ci sarebbe da chiedersi se é adatto Guardiola allora, visto che senza Messi in squadra in 9 anni non ha raggiunto neanche una finale di CL, per esempio. E non allenando la Juve di Matri e Quagliarella in attacco o il Chelsea o l'inter ma Bayern e City, senza limiti economici o quasi.

Non sono leggende fin quando Conte non farà almeno un'annata decente nelle coppe. Altrimenti se i risultati in Europa non valgono, anche quelli a lui favorevoli nei campionati possono essere relativi. Juve è il posto più facile dove vincere scudetti per un allenatore e con il Chelsea è stato il successore del Leicester di Ranieri in un momento di riassestamento di Liverpool e City, con il ridimensionamento dello United. Lo stesso quarto dell'Italia in un europeo. Non è mica un risultato clamoroso per una nazionale con i risultati ed il know how dell'Italia raggiungere il quarto di un europeo. 

Spinazzola e soprattutto eriksen sarebbero due grossi innesti, complimenti a loro.

Barella, sensi, brozovic, eriksen sarebbe un quartetto di centrocampo molto ben assortito e complessivamente migliore del nostro che attualmente sta incontrando numerosi problemi per il mancato rendimento di rabiot e ramsey e per i soliti problemi di matuidi e khedira, oltre a can che manco considero più  un nostro giocatore. Ci sarebbe anche bernardeschi ma ancora non sa neanche lui quale è il suo ruolo.