Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

1 minuto fa, J_Hook ha scritto:

Se l'Inter prende Eriksen, un vice Lukaku e un terzino fanno decisamente all-in per lo scudetto 2020.

Non li biasimo, l'occasione ce l'hanno adesso, mica fra tre anni.............ma di certo non dovranno sbagliare nulla e continuare ad incontrare le squadre con tutte le congiunture favorevoli del girone d'andata.

Esatto. Per ora sono bravi e sculati, ma la rosa è corta. Lukaku e Martinez le stanno giocando tutte. Prima o poi scoppiano se non comprano.

Eriksen a quei soldi è un affarone dai, non scherziamo.

Capisco che sia l'inda e anche a me da fastidio però bisogna dire la verità.

Poi vedremo come si comporterà in campo ma è un colpo top, soprattutto per una società che fino a ieri l'altro comprava M'Vila, Kondogbia e Joao Mario.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Broke. ha scritto:

Se fanno sul numero di presenze, l'Inter rimanda Spinazzola indietro 

Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Eriksen a quei soldi è un affarone dai, non scherziamo.

Capisco che sia l'inda e anche a me da fastidio però bisogna dire la verità.

Poi vedremo come si comporterà in campo ma è un colpo top, soprattutto per una società che fino a ieri l'altro comprava M'Vila, Kondogbia e Joao Mario.

Tra l'altro non capisco perchè non ci proviamo noi. Forse perchè siamo saturi a centrocampo... Peccato, visto che Sarri si è fissato col trequartista sefz 

34 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

18/20 milioni di cartellino quando tra 6 mesi lo prendi a 0 non è che sono quattro spicci, poi ci saranno almeno altri 15/20 milioni x gli agenti a meno che si voglia pensare che a differenza di Raiola e Mendes sono così scemi da non far andare Eriksen a parametro zero a giugno perdendo i loro soldi di commissione x fare un piacere all'Inda!  

Stiamo parlando di un'operazione con un quadriennale al giocatore da quasi 100 milioni!

Scusate ma innanzitutto il decreto crescita vale anche per loro, seconda cosa mi sembra tanto la storiella della volpe e l'uva...

MAGARI avessimo preso noi Eriksen a queste cifre invece di Ramsey e Rabiot a 7,5 milioni di stipendio e di Khedira.

Prendi Ramsey, Rabiot, Khedira, Bernardeschi e Danilo, mettili tutti insieme e sostituiscili con Eriksen e hai una squadra più forte con un risparmio di costi di 50 milioni all'anno.

Hanno fatto un affare CLAMOROSO e qui state a guardare i 18 milioni quando noi abbiamo valutato danilo, no dico DA-NI-LO 36 milioni con 4 di ingaggio.

• Mi Piace 1

21 minuti fa, piovra ha scritto:

Ma Eriksen ha accettato di andare nella fogna?

Sembra strano che nessuno abbia fiutato l'affare Eriksen 

Quindi secondo te il fatto che non vada da altra parte è perchè si tratta di pippone bollito?

Altro ragionamento da bar.

1 minuto fa, amepunti ha scritto:

Tra l'altro non capisco perchè non ci proviamo noi. Forse perchè siamo saturi a centrocampo... Peccato, visto che Sarri si è fissato col trequartista sefz 

Non penso possiamo far entrare un altro ingaggio pesante.

1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Se fanno sul numero di presenze, l'Inter rimanda Spinazzola indietro 

Mettigli una roba tipo 10 presenze e in un modo o nell'altro non gliele faranno mai fare x rispedirlo indietro mentre probabilmente Politano visti i tanti infortuni della Roma è probabile che le faccia, ergo sarebbe un'operazione da fessi!

4 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Se l'Inter prende Eriksen, un vice Lukaku e un terzino fanno decisamente all-in per lo scudetto 2020.

Non li biasimo, l'occasione ce l'hanno adesso, mica fra tre anni.............ma di certo non dovranno sbagliare nulla e continuare ad incontrare le squadre con tutte le congiunture favorevoli del girone d'andata.

Questa è una * che sento da 40 anni. E per ora non sono mai falliti. Nelle società lavorano i migliori economisti che sanno fare i conti. Quindi se fanno un'operazione del genere se la possono permettere, altrimenti non l'avrebbero fatta. Poi noi abbiamo avuto Marotta come dg che contava anche i centesimi, i millesimi. Da loro se fa queste operazioni significa che se lo possono permettere

2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Questa è una * che sento da 40 anni. E per ora non sono mai falliti. Nelle società lavorano i migliori economisti che sanno fare i conti. Quindi se fanno un'operazione del genere se la possono permettere, altrimenti non l'avrebbero fatta. Poi noi abbiamo avuto Marotta come dg che contava anche i centesimi, i millesimi. Da loro se fa queste operazioni significa che se lo possono permettere

Mi sa che hai sbagliato a citare utente perché quello che hai scritto non c'entra niente col mio messaggio :-D

3 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Quindi secondo te il fatto che non vada da altra parte è perchè si tratta di pippone bollito?

Bhè uno che lascia il Tottenham finalista di Champions e ancora in gioco nella competizione e la Premiere e va in una squadra che non è competitiva da 10 anni e fa l'Europa League tutte ste rotelle a posto non è che le deve avere, l'avesse fatto x andare al Real, Barca, Bayern, Psg ecc... allora non gli avrei detto nulla ma a me sembra tanto che lui abbia scelto solo i soldi e basta fregandosene della competitività della squadra e per me sta cosa non è da grande giocatore!

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Bhè uno che lascia il Tottenham finalista di Champions e ancora in gioco nella competizione e la Premiere e va in una squadra che non è competitiva da 10 anni e fa l'Europa League tutte ste rotelle a posto non è che le deve avere, l'avesse fatto x andare al Real, Barca, Bayern, Psg ecc... allora non gli avrei detto nulla ma a me sembra tanto che lui abbia scelto solo i soldi e basta fregandosene della competitività della squadra e per me sta cosa non è da grande giocatore!

Perchè sei accecato dal tuo odio per l'Inter. In questo momento l'Inter con Conte (ex Chelsea e nazionale) può benissimo essere vista come una squadra che vuole rilanciarsi. Ed effettivamente è così. PER NOI l'Inter non ha attrattiva, per i giocatori si. Parliamo comunque della terza squadra italiana più importante e con 3 Champions al seguito. Non devi ragionare da tifoso.

24 minutes ago, Broke. said:

L'inter sta provando a tirare l'*.

Se fanno questa cosa, finisce che Politano fara' la presenze e si prenderanno i soldi a giugno, mentre Spinazzola casualmente fara' le n presenze meno una e lo rimanderanno indietro senza sborsare un euro.

Spero che Petrachi non sia cosi' fesso

4 ore fa, Malakay ha scritto:

non capisco come una squadra che fino a meno di un anno fa era sotto settlment agreement fare certi acquisti e pagare certi stipendi

Ma infatti ad ora non hanno preso nessuno contrariamente a quanto i boccaloni del forum credono :rofl:

15 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Mi sa che hai sbagliato a citare utente perché quello che hai scritto non c'entra niente col mio messaggio 😄

Scusa è vero

53 minuti fa, BlueDevil ha scritto:

tra 6 mesi potrebbero innescarsi aste, e i 18/20 milioni si spalmerebbero comunque per l'entourage in un modo o nell'altro.

Ma voi boccaloni interisti aveva mai pensato che al di la di tutti i discorsi che si possono fare… a Febbraio alla ripresa delle coppe europee voi farete l'el? tu credi veramente che questi tipi di giocatori come Eriksen  siano disposti a retrocedere nell'europa dei poveri...io non ci credo manco se lo vedo...poi c'è l'eccezione alla regola...ma mi pare che non sia questo il caso...

5 minuti fa, amepunti ha scritto:

Perchè sei accecato dal tuo odio per l'Inter. In questo momento l'Inter con Conte (ex Chelsea e nazionale) può benissimo essere vista come una squadra che vuole rilanciarsi. Ed effettivamente è così. PER NOI l'Inter non ha attrattiva, per i giocatori si. Parliamo comunque della terza squadra italiana più importante e con 3 Champions al seguito. Non devi ragionare da tifoso.

Quindi secondo la tua logica un giocatore di alto livello oggi come oggi passa dal tottenham all'inter senza pensare di fare un passo indietro in carriera ?

Passa dal campionato più seguito al mondo a quello più "noioso" e in più passa da una squadra molto più ricca e competitiva

a una che sono 10 anni che non si avvicina nemmeno a un ottavo di champions, e sono anni e anni che campa di prestiti poi non 

rispettati.

Io quando ho sentito la notizia ho pensato fosse l'ennesimo giocatore che va a pensionarsi li, vedi Godin.

Poi ho controllato l'età, questo qui ha 27 anni ! 

Qua due sono le cose, o sta trattativa è l'ennesima *  inventata dai media in periodo di mercato,

oppure al ragazzo oggi come oggi importa poco di vincere qualcosa e molto di guadagnare bei soldi.

E sinceramente dei giocatori più interessati ai soldi che alla carriera/trofei non te ne fai molto,

vedesi Pogba al grande Manch Unt.

25 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

ho scritto bollito?

bah

Adesso, Godo93 ha scritto:

Quindi secondo la tua logica un giocatore di alto livello oggi come oggi passa dal tottenham all'inter senza pensare di fare un passo indietro in carriera ?

Passa dal campionato più seguito al mondo a quello più "noioso" e in più passa da una squadra molto più ricca e competitiva

a una che sono 10 anni che non si avvicina nemmeno a un ottavo di champions, e sono anni e anni che campa di prestiti poi non 

rispettati.

Io quando ho sentito la notizia ho pensato fosse l'ennesimo giocatore che va a pensionarsi li, vedi Godin.

Poi ho controllato l'età, questo qui ha 27 anni ! 

Qua due sono le cose, o sta trattativa è l'ennesima *  inventata dai media in periodo di mercato,

oppure al ragazzo oggi come oggi importa poco di vincere qualcosa e molto di guadagnare bei soldi.

E sinceramente dei giocatori più interessati ai soldi che alla carriera/trofei non te ne fai molto,

vedesi Pogba al grande Manch Unt.

Ma non è detto, su. Magari vuole cambiare campionato o fare un'altra esperienza. Secondo la tua logica, Ronaldo? Dal Real alla Juve? I soldi sono importanti, così come il blasone. L'Inter è una squadra importante nel panorama calcistico che sta cercando di rilanciarsi ed è tornata in corsa scudetto. Il progetto è buono e la scelta di Eriksen non sarebbe così campata per aria. Il City come si è costruito? Con i soldi che poi l'hanno portato a vincere. Idem il PSG. Ci sono i soldi e il progetto. Non ci sono cose più importanti. I soldi e il progetto.

3 minuti fa, amepunti ha scritto:

Ma non è detto, su. Magari vuole cambiare campionato o fare un'altra esperienza. Secondo la tua logica, Ronaldo? Dal Real alla Juve? I soldi sono importanti, così come il blasone. L'Inter è una squadra importante nel panorama calcistico che sta cercando di rilanciarsi ed è tornata in corsa scudetto. Il progetto è buono e la scelta di Eriksen non sarebbe così campata per aria. Il City come si è costruito? Con i soldi che poi l'hanno portato a vincere. Idem il PSG. Ci sono i soldi e il progetto. Non ci sono cose più importanti. I soldi e il progetto.

Con la differenza che Ronaldo aveva vinto tutto, Eriksen una menga e se non punta a vincere a 27 anni (perchè andando all'Inter non vinci..)

4 minuti fa, Projectò ha scritto:

Con la differenza che Ronaldo aveva vinto tutto, Eriksen una menga e se non punta a vincere a 27 anni (perchè andando all'Inter non vinci..)

Chi lo dice che non vince? Tu? Dai, non fare il tifoso. Sono tanti i motivi che spingono un calciatore da una squadra a un'altra. Io penso principalmente ai SOLDI e al PROGETTO, ma ce ne sono molti altri. L'Inter, ora come ora, è in costruzione, ha un suo progetto e offre una barcata di soldi (ho letto di 10 netti) al giocatore. Eriksen, dal canto suo, avrà ancora 5 anni ad alti livelli. Starà a lui sposare o meno il progetto Inter. Secondo il tuo ragionamento nessuno sarebbe dovuto andare al Liverpool decaduto di qualche anno fa. Esistono i cicli che si iniziano grazie ai progetti. Nel calcio è così. I giocatori lo sanno benissimo.