Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

Adesso, Miocuggino ha scritto:

e infatti vogliono darlo via.

quindi non vedo come possano volere pjaca.

Alla fine sarebbero 2 prestiti senza obbligo mica dice che te lo devono comprare Pjaca, invece con l'Inda con quella formula delle presenze rischiano che Politano le faccia e la Roma lo deve pagare 27 e l'Inda Spinazzola glielo rispedisce indietro!

Giocatore X costa 20.

Marotta ha a disposizione 100 per prenderlo.

Marotta impiegherà  conunque 93 mesi per prenderlo.

Quanto non mi manca Beppone?

1 minute ago, black&whitetiger said:

Alla fine sarebbero 2 prestiti senza obbligo mica dice che te lo devono comprare Pjaca, invece con l'Inda con quella formula delle presenze rischiano che Politano le faccia e la Roma lo deve pagare 27 e l'Inda Spinazzola glielo rispedisce indietro!

Credo di no....credo stia sistemando le cose per benino

10 minuti fa, Godo93 ha scritto:

Ma sai ci sono squadre come quelle degli sceicchi che i soldi li buttano proprio, quindi se fosse sto fenomeno al ragazzo gli offrirebbero

anche 8 milioni l'anno per stare in panchina....questa cifra la prendeva uno come Matuidi che certo non è mai stato un campione palla al piede.

L'inter quanto gli offre manco lo so alla fine.

A me pare una bufala tutta sta storia...poco credibile.

Mah sai, non credo sia una farsa, si sono esposti troppo tutti, anche Mourinho, anche perché se pensi in quale big giocherebbe Eriksen? Al Barcellona no, al Real nemmeno (stanno chiudendo per Van de Beek a 55 milioni che quindi reputano migliore) al city non ne parliamo, al Liverpool con Klopp dopo 5 minuti sarebbe con la lingua di fuori, al Psg con l'attacco che si ritrova un centrocampista offensivo che non corre come Eriksen servirebbe poco, noi abbiam preferito puntare sul giovane Kulusevski, lo United è totalmente disastrato, l'Arsenal non ne parliamo, l'unica che potrebbe offrirgli un posto centrale nel progetto potrebbe essere il Bayern, a questo punto andrà a guadagnare bei soldoni all'inter dove sarà il re con il posto da titolare garantito 

• Mi Piace 1

15 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

L'Inter è seconda e magari Eriksen pensa che possa vincere. Oppure c'è la Coppa Italia. Il Tottenham con City e Liverpool non ha speranze

Lasciare il Tottenham in questa fase storica per andare all'Inter è come buttare nell'immondizia un filetto di manzo per addentare una braciola di maiale.

4 minutes ago, Aaron Ramsey 91 said:

Mah sai, non credo sia una farsa, si sono esposti troppo tutti, anche Mourinho, anche perché se pensi in quale big giocherebbe Eriksen? Al Barcellona no, al Real nemmeno (stanno chiudendo per Van de Beek a 55 milioni che quindi reputano migliore) al city non ne parliamo, al Liverpool con Klopp dopo 5 minuti sarebbe con la lingua di fuori, al Psg con l'attacco che si ritrova un centrocampista offensivo che non corre come Eriksen servirebbe poco, noi abbiam preferito puntare sul giovane Kulusevski, lo United è totalmente disastrato, l'Arsenal non ne parliamo, l'unica che potrebbe offrirgli un posto centrale nel progetto potrebbe essere il Bayern, a questo punto andrà a guadagnare bei soldoni all'inter dove sarà il re con il posto da titolare garantito 

Se tira la lingua a Liverpool...pensa con Conte 

• Mi Piace 1

La nutrita truppa di suoi detrattori tra i tifosi del Tottenham gli ha sempre imputato limiti caratteriali che lo hanno reso il giocatore discontinuo, 'esplode domani', che vediamo da anni al Tottenham. Ricordo che quando aveva 20 anni era considerato un futuro top. 

Dovete disperarvi perché il Real sta costruendo la squadra per dominare i prossimi 15 anni (Mendy, Hakimi, Varane, Valverde, Van de Beek, Vinicius, Casemiro, Rodrigo, Isco, Asensio, Militao, Odriozola) e fate le checché isteriche perché quel senza palle di Eriksen va all'inter, ma siate meno provinciali per favore! 

• Mi Piace 2

6 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Lasciare il Tottenham in questa fase storica per andare all'Inter è come buttare nell'immondizia un filetto di manzo per addentare una braciola di maiale.

Io se mi danno 10 milioni netti all'anno la braciola me la mangio volentieri. .dah 

4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Beh, non è mai stato un grande corridore in vita sua, ed è una delle cose che i tifosi del  Tottenham più gli hanno rimproverato, che poi avendo Dele Alli, Son, Kane, Lo Celso, Lucas, Ndombele...di Eriksen credo possano farne abbondantemente a meno 

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Beh, non è mai stato un grande corridore in vita sua, ed è una delle cose che i tifosi del  Tottenham più gli hanno rimproverato 

Non credo che Mourinho sia un autolesionista tra l'altro è ancora in corsa in Champions, se non si oppone alla partenza di Eriksen già a gennaio una domanda me la farei!

6 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

10 milioni netti annui per 5 anni e qualcuno si chiede perchè va dai cartonati?

Tra un po' qualcuno ti risponderà che pur di farsi allenare da Conte è stato disposto a rifiutare Barca e Real che gliene offrivano il doppio, sicuro 

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Non credo che Mourinho sia un autolesionista tra l'altro è ancora in corsa in Champions, se non si oppone alla partenza di Eriksen già a gennaio una domanda me la farei!

Diciamo che Eriksen quest'anno da loro è un po' come Emre Can da noi, con la differenza che il tedesco non è in scadenza 

4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Beh, non è mai stato un grande corridore in vita sua, ed è una delle cose che i tifosi del  Tottenham più gli hanno rimproverato, che poi avendo Dele Alli, Son, Kane, Lo Celso, Lucas, Ndombele...di Eriksen credo possano farne abbondantemente a meno 

Eriksen continuerà a non correre ed accetterà di buon grado la panchina. È un pigro a cui non interessa imporsi a tutti i costi. 

La domanda dovrebbe essere come fa l'inter a permettersi gli stipendi di Conte ed Eriksen.

Vabbe' che Barella e Sensi guadagnano meno di De Sciglio e, messi insieme, poco piu' di Rugani...

• Mi Piace 1

1 ora fa, Projectò ha scritto:

Ma infatti ad ora non hanno preso nessuno contrariamente a quanto i boccaloni del forum credono :rofl:

lo dicono tutti i media che prendono eriksen, non credo siano tutti impazziti...

7 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Dovete disperarvi perché il Real sta costruendo la squadra per dominare i prossimi 15 anni (Mendy, Hakimi, Varane, Valverde, Van de Beek, Vinicius, Casemiro, Rodrigo, Isco, Asensio, Militao, Odriozola) e fate le checché isteriche perché quel senza palle di Eriksen va all'inter, ma siate meno provinciali per favore! 

Bhé la metà almeno di quelli che hai scritto non sono esattamente campionissimi eh...piano con le mitizzazioni.

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Mourinho ha parlato molto chiaramente sulla questione. Non iniziamo con le dietrologie.

12 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

hanno le fette di prosciutto sugli occhi ahah

bisogna ammettere che stanno prendendo un signor giocatore e stanno facendo una signora squadra, credo che  noi  e i luridi prescritti ci divideremo i prossimi 10 campionati

Adesso, garrison ha scritto:

Bhé la metà almeno di quelli che hai scritto non sono esattamente campionissimi eh...piano con le mitizzazioni.

Beh, se Eriksen qua dentro viene valutato 90 milioni non sono solo io che mitizzo...

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Beh, se Eriksen qua dentro viene valutato 90 milioni non sono solo io che mitizzo...

90 magari no ma non a scadenza 60/70 tutti, é un '92 che viene dalla Premier spesso tra i migliori in Premier.