Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

19 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Mah sai, non credo sia una farsa, si sono esposti troppo tutti, anche Mourinho, anche perché se pensi in quale big giocherebbe Eriksen? 

Si in effetti l'unica cosa che ho immaginato plausibile è che il ragazzo non si incastra bene con nessuna big,

allora avrebbe pure senso, se poi come leggo qui si parla di 10 milioni l'anno allora ancora più plausibile lacosa.

A quello stipendio lo spero pure io lo prendano, se non farà il fenomeno sarà solo una zavorra per quello che costa.

3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

La domanda dovrebbe essere come fa l'inter a permettersi gli stipendi di Conte ed Eriksen.

Vabbe' che Barella e Sensi guadagnano meno di De Sciglio e, messi insieme, poco piu' di Rugani...

C'é un motivo se l'inter é finita per il secondo anno connsecutivo in Europa league, la sua rosa ad oggi non vale quella della Juve, ovviamente.

Adesso, *Julian* ha scritto:

La domanda dovrebbe essere come fa l'inter a permettersi gli stipendi di Conte ed Eriksen.

Vabbe' che Barella e Sensi guadagnano meno di De Sciglio e, messi insieme, poco piu' di Rugani...

Sensi e Barella che devono correre, spaccarsi per poi essere definiti da Conte "giocatori arrivati da Cagliari e Sassuolo" accoglieranno bene una lumaca che prende 10 milioni. 

1 minuto fa, Godo93 ha scritto:

Si in effetti l'unica cosa che ho immaginato plausibile è che il ragazzo non si incastra bene con nessuna big,

allora avrebbe pure senso, se poi come leggo qui si parla di 10 milioni l'anno allora ancora più plausibile lacosa.

A quello stipendio lo spero pure io lo prendano, se non farà il fenomeno sarà solo una zavorra per quello che costa.

Forse non ricordi i deliri e i suicidi di massa qua dentro perché "abbiamo lasciato che prendessero Banega a 0", mi auguro facciano la stessa fine .ghgh

1 minuto fa, Mak3 ha scritto:

Sensi e Barella che devono correre, spaccarsi per poi essere definiti da Conte "giocatori arrivati da Cagliari e Sassuolo" accoglieranno bene una lumaca che prende 10 milioni. 

Non credo.

Il problema semmai sarà quando Lautaro inizierà a chiedersi: ma io qui guadagno il giusto?.

Adesso, Mak3 ha scritto:

Tanto quanto Bentancur avrà accolto bene lo stipendio di Ramsey.

Non iniziamo, su. Barella e Sensi non hanno ancora combinato nulla nella loro carriera rispetto al danese. Capisco la volontà ora di trasformare quello che tutti volevano in un brocco, ma i fatti rimangono quelli.

3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Eriksen ha terminato la sua carriera ad alti livelli.

Il Tottenham ha avuto l'exploit la stagione scorsa ma è sempre stata una squadra di livello non molto superiore all'inter. La carriera ad alti livelli Eriksen non l'ha mai iniziata. 

Adesso, JugoVladimir ha scritto:

Non credo.

Il problema semmai sarà quando Lautaro inizierà a chiedersi: ma io qui guadagno il giusto?.

Esatto. E dovranno quadruplicarglielo se vogliono tenerselo.

7 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma se deve ancora compiere 28 anni sefz

Siete tremendi .ghgh

Ora manca solo Bob, e il danno è fatto .uff 

20 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Io se mi danno 10 milioni netti all'anno la braciola me la mangio volentieri. .dah 

Se è per questo io anche gratis... 😁

3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Siete tremendi .ghgh

Ha 28 anni li fa a febbraio mancano 20 giorni non 10 mesi!  

6 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Forse non ricordi i deliri e i suicidi di massa qua dentro perché "abbiamo lasciato che prendessero Banega a 0", mi auguro facciano la stessa fine .ghgh

Vabbè questo forum è dominato da gente che di calcio capisce poco poco, detto da chi di calcio non ne capisce poi tantissimo eh.

Qualsiasi giocatore scelga inter invece di juve avendo la possibilità di andare a entrambe merita decisamente l'inter.

8 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Io non capisco tutto questo voler sminuire Eriksen.

Tre anni fa quando incontrammo il Tottenham ci fece vedere i sorci verdi eh...

Certo non spero che venga a vincere tutto il vincibile ma é comunque un ottimo segno per la serie A se venisse ingaggiato in Italia...non attiremmo solo gli Ibra ed i Ribery ma anche gente più giovane e forte.

Poi tra inter e Tottenham la possibilità di vincere sempre quella eh, anzi all'inter ne ha di più almeno a livello nazionale.

2 minuti fa, Mak3 ha scritto:

Il Tottenham ha avuto l'exploit la stagione scorsa ma è sempre stata una squadra di livello non molto superiore all'inter. La carriera ad alti livelli Eriksen non l'ha mai iniziata. 

Accidenti. Giungere in finale di CL ed essere costantemente tra le migliori in Premier League, finire nella squadra dell'anno nel miglior campionato al mondo ed essere votato secondo miglior centrocampista UEFA, senza fare una carriera d'alto livello!

5 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Siete tremendi .ghgh

tra un mese ne fa 28

ha la possibilita' di far leva sul nuovo contratto,ultimo per guadagnare un botto

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ha 28 anni li fa a febbraio mancano 20 giorni non 10 mesi!  

E quindi? 

Adesso, piovra ha scritto:

tra un mese ne fa 28

ha la possibilita' di far leva sul nuovo contratto,ultimo per guadagnare un botto

Vabbe', ci rinuncio. Non siete particolarmente lucidi.

D'altronde, qui lo volevate tutti fino a pochi mesi fa. TUTTI. Capisco il voler trasformare l'amarezza in altro.

• Mi Piace 1

Adesso, Godo93 ha scritto:

Vabbè questo forum è dominato da gente che di calcio capisce poco poco, detto da chi di calcio non ne capisce poi tantissimo eh.

Qualsiasi giocatore scelga inter invece di juve avendo la possibilità di andare a entrambe merita decisamente l'inter.

Ma io non credo proprio che alla Juve interessasse in questo momento Eriksen (per me é un peccato perché mi sembrava il trequartista ideale per noi ma amen).

La Juve ha preso Kulusevsky (non rispetto ad Eriksen...ma come investimento da fare a gennaio 2020) e fatto una scelta in prospettiva.

Tra l'altro diciamola tutta: a sminuire gli acquisti dell'inter ce solo da portarsi sfiga.

Preferisco tacere e fare i complimenti a Don Beppe perchè comunque si tratta di un giocatore importante.

• Haha 1

Adesso, garrison ha scritto:

Io non capisco tutto questo voler sminuire Eriksen.

Tre anni fa quando incontrammo il Tottenham ci fece vedere i sorci verdi eh...

Certo non spero che venga a vincere tutto il vincibile ma é comunque un ottimo segno per la serie A se venisse ingaggiato in Italia...non attiremmo solo gli Ibra ed i Ribery ma anche gente più giovane e forte.

Poi tra inter e Tottenham la possibilità di vincere sempre quella eh, anzi all'inter ne ha di più almeno a livello nazionale.

Forse ti sei confuso con Kane e Son, Eriksen l'unica cosa degna di nota in 2 gare è stato il gol su una punizione (tra l'altro manco tirata bene) grazie a un errore evidente di Buffon!

Adesso, JugoVladimir ha scritto:

Tra l'altro diciamola tutta: a sminuire gli acquisti dell'inter ce solo da portarsi sfiga.

Preferisco tacere e fare i complimenti a Don Beppe perchè comunque si tratta di un giocatore importante.

Appunto. Poi certi utenti sono sentenze... E glie lo dico sempre, ma non ascoltano .uff 

1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

E quindi? 

Vabbe', ci rinuncio. Non siete particolarmente lucidi.

D'altronde, qui lo volevate tutti fino a pochi mesi fa. TUTTI. Capisco il voler trasformare l'amarezza in altro.

a me sembra strano che vada alla fogne

secondo me ci sono tanti club superiori per appeal,per ricavi 

non capisco la scelta del danese,a meno che non gli diano tantissimi soldi che nessuno al mondo e' in grado di dargli

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Forse ti sei confuso con Kane e Son, Eriksen l'unica cosa degna di nota in 2 gare è stato il gol su una punizione (tra l'altro manco tirata bene) grazie a un errore evidente di Buffon!

No, no...tutte le volte che aveva palla avevo i brividi, diede un paio di palle a Kane che parlavano dal tanto che erano belle.

Però é vero che ha giocato meglio a Torino, a Londra al ritorno si é un po' perso come tutti di loro.

Eriksen sara secondo giocatore pagatao dopo Ronaldo.

Ma da dove inda trova tutti sti soldi, sono gia 100mln in roso secondo transfermarkt e poi comprsno eriksen per 17mln piu stipendio di 10mln