Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

Adesso, piovra ha scritto:

a me sembra strano che vada alla fogne

secondo me ci sono tanti club superiori per appeal,per ricavi 

non capisco la scelta del danese,a meno che non gli diano tantissimi soldi che nessuno al mondo e' in grado di dargli

Che gli diano un sacco di soldi, mi pare evidente.

Che sia in un certo senso sorprendente che abbia scelto l'inter, altrettanto. Ma fino ad un certo punto...
Conte ha appeal a livello internazionale. Noi lo odiamo, ma al Chelsea è ancora rimpianto. Poi si scrive che volesse andare in Italia o in Spagna.
Evidentemente le uniche che in Spagna possono permettersi, e noi, hanno fatto altre scelte. Dopo tutto, Eriksen viene da un anno deludente.
O forse è stato convinto dall'inter. Non lo so. Il voler però imporre come logiche le tesi più spericolate, lo trovo poco sensato.
Ma vediamo, di ufficiale non c'è niente. Magari salta su una manciata di milioni da dare al Tottenham... Marotta lo conosciamo.

8 minuti fa, Godo93 ha scritto:

Vabbè questo forum è dominato da gente che di calcio capisce poco poco, detto da chi di calcio non ne capisce poi tantissimo eh.

Qualsiasi giocatore scelga inter invece di juve avendo la possibilità di andare a entrambe merita decisamente l'inter.

Sia chiaro, non sto paragonando il livello dei due giocatori, Eriksen è nettamente superiore, però ricordo deliri simili a quelli che si leggono in questi giorni perché avevano fatto un colpaccio prendendolo a 0 mentre noi pagavamo Pjanic 38 milioni...sul capirne di calcio, se siamo qui a discuterne su un forum, credo che siamo tutti allo stesso livello, ovvero 0,poi ognuno ha le proprie opinioni, basta non andare incontro ad isterismi 

1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Che gli diano un sacco di soldi, mi pare evidente.

Che sia in un certo senso sorprendente che abbia scelto l'inter, altrettanto. Ma fino ad un certo punto...
Conte ha appeal a livello internazionale. Noi lo odiamo, ma al Chelsea è ancora rimpianto. Poi si scrive che volesse andare in Italia o in Spagna.
Evidentemente le uniche che in Spagna possono permettersi, e noi, hanno fatto altre scelte. Dopo tutto, Eriksen viene da un anno deludente.
O forse è stato convinto dall'inter. Non lo so. Il voler però imporre come logiche le tesi più spericolate, lo trovo poco sensato.
Ma vediamo, di ufficiale non c'è niente. Magari salta su una manciata di milioni da dare al Tottenham... Marotta lo conosciamo.

Conte e' un allenatore lunatico che puo' abbandonare la nave quando vuole

attualmente e' ancorato a Milano per il triennale da oltre 10 mln l'anno

quindi ,un giocatore che fa affidamento a Conte ,quello si che e' spericolato

4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

E quindi sei venuto qua a fare una sparata inutile dicendo che la gente delirava dicendo che ne aveva 28!

Eccolo lì .ghgh

Mi quoti la mia replica a chi gli dava 28 anni dicendogli che sta delirando?

Suggerimento: non esiste. L'utente in questione aveva semplicemente scritto "Eriksen ha terminato la sua carriera ad alti livelli."

Avete problemi grossi eh. Non solo di comprensione del testo. Fatevi una passeggiata.

1 minuto fa, piovra ha scritto:

Ma ti pare che Conte risulti tale agli occhi di Eriksen?

Per Eriksen, Conte è quello che ha vinto praticamente ovunque è andato, facendo rendere al meglio qualunque giocatore. 

6 minuti fa, Gurlami ha scritto:

Eriksen sara secondo giocatore pagatao dopo Ronaldo.

Ma da dove inda trova tutti sti soldi, sono gia 100mln in roso secondo transfermarkt e poi comprsno eriksen per 17mln piu stipendio di 10mln 

DeLigt non prende qualcosa come 12 milioni?

Petrachi e' un fesso

Obbligo a 15/16 presenze??

Politano le fara' tutte tra SerieA e EL perche' la Roma non ha alternative, quindi soldi garantiti all'inter

Spinazzola lo fermeranno a 12/13 (se non si ferma lui da solo) e lo rimandano indietro tra 4 mesi.

3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Sia chiaro, non sto paragonando il livello dei due giocatori, Eriksen è nettamente superiore, però ricordo deliri simili a quelli che si leggono in questi giorni perché avevano fatto un colpaccio prendendolo a 0 mentre noi pagavamo Pjanic 38 milioni...sul capirne di calcio, se siamo qui a discuterne su un forum, credo che siamo tutti allo stesso livello, ovvero 0,poi ognuno ha le proprie opinioni, basta non andare incontro ad isterismi 

Nono lascia stare, qui la maggioranza degli utenti è isterica e si diverte solo a giudicare male i propri giocatori/dirigenti,

la maggioranza della gente vive una vita frustrata e si viene a sfogare qui...tanti si sfogano in altri modi.

Basta entrare in un qualsiasi live e lo capirai in fretta.

1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Ma ti pare che Conte risulti tale agli occhi di Eriksen?

Per Eriksen, Conte è quello che ha vinto praticamente ovunque è andato, facendo rendere al meglio qualunque giocatore. 

Conte da il massimo il primo anno,poi scoppia 

e' la sua storia a dirlo,ovunque e' andato

14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io non credo proprio che alla Juve interessasse in questo momento Eriksen

Infatti non l'ho scritto mica...era un ragionamento generale, però capisco che si poteva fraintendere.

18 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Accidenti. Giungere in finale di CL ed essere costantemente tra le migliori in Premier League, finire nella squadra dell'anno nel miglior campionato al mondo ed essere votato secondo miglior centrocampista UEFA, senza fare una carriera d'alto livello!

Se non sei convinto dal campo dove puoi constatare la discontinuità del giocatore hai la conferma dal prezzo del cartellino. Eriksen costa 17 milioni che non è il prezzo di un giocatore scarso ma i giocatori top per una squadra che vuole vincere costano di più. 

2 minutes ago, Don Quixote Doflamingo said:

Petrachi e' un fesso

Politano le fara' tutte tra SerieA e EL perche' la Roma non ha alternative, quindi soldi garantiti all'inter

Spinazzola lo fermeranno a 12/13 (se non si ferma lui da solo) e lo rimandano indietro tra 4 mesi.

12

11 minuti fa, *Julian* ha scritto:

TUTTI

Vai a rileggerti i topic di Juventus forum quando veniva accostato a noi, mi son preso insulti e prese in giro perché ero uno dei pochi a non volerlo, gli ho sempre contestato la lentezza e la mancanza di personalità, cosa che PER ME si è vista nei momenti decisivi ai mondiali e nella fase delicata della Champions, sicuramente più  per l'Inter è un upgrade spaventoso visto quelli che hanno, ma non credo che da noi avrebbe fatto così tanto la differenza, parere mio personalissimo, che come detto prima di calcio ne capisco pressoché 0

Ps: qua dentro viene definito pacco Ramsey che in questi anni di premier pur giocando in una squadraccia non mi sembra abbia fatto meno bene di Eriksen...se permetti a quel punto un po' mi girano, visto che sembra ogni volta che i fenomeni li abbiano sempre gli altri e noi le scartine 

Obbligo di riscatto dopo 15 presenze? In pratica Spinazzola ritorna a Roma...

Ma l'inter dove trova tutti soldi da dare a Eriksen? uum

5 minuti fa, LE6END ha scritto:

sperano di vendere Icardi,Perisic,Gabicesso e VEcino

• Haha 1

3 minuti fa, Godo93 ha scritto:

Nono lascia stare, qui la maggioranza degli utenti è isterica e si diverte solo a giudicare male i propri giocatori/dirigenti,

la maggioranza della gente vive una vita frustrata e si viene a sfogare qui...tanti si sfogano in altri modi.

Basta entrare in un qualsiasi live e lo capirai in fretta.

Che poi come scritto prima, Ramsey che in questi anni in premier ha fatto bene e anche meglio di Eriksen dagli stessi utenti che si dannano per il danese viene definito un pacco colossale e non vale 7 milioni l'anno di ingaggio...

2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Vai a rileggerti i topic di Juventus forum quando veniva accostato a noi, mi son preso insulti e prese in giro perché ero uno dei pochi a non volerlo, gli ho sempre contestato la lentezza e la mancanza di personalità, cosa che PER ME si è vista nei momenti decisivi ai mondiali e nella fase delicata della Champions, sicuramente più  per l'Inter è un upgrade spaventoso visto quelli che hanno, ma non credo che da noi avrebbe fatto così tanto la differenza, parere mio personalissimo, che come detto prima di calcio ne capisco pressoché 0

Ps: qua dentro viene definito pacco Ramsey che in questi anni di premier pur giocando in una squadraccia non mi sembra abbia fatto meno bene di Eriksen...se permetti a quel punto un po' mi girano, visto che sembra ogni volta che i fenomeni li abbiano sempre gli altri e noi le scartine 

Sì, tutti tranne qualcuno. Ovvio. Ma vogliamo negare che in ogni topic-lagna sui nostri attuali centrocampisti saltasse fuori come prezzemolino il suo nome ogni santa volta? 
Che poi dopo le revisioni storiche su mille nostri ex, io faccio fatica a sorprendermi di cose. Però questa sarebbe grossa eh... 

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Petrachi il prossimo anno tornerà a fare il Ds del Lecce, è quello il suo livello 

Bhe, eriksen sarebbe un gran colpo per chiunque, a maggior ragione per l'Inter, al limite dell'inspiegabile come possa finire lì ma tant'è. 

L'unico dubbio, e non è cosa da poco, è sul come lo impiegherà conte, l'unica è da Mezzala, togliendo sensi a mio parere. 

6 minuti fa, Mak3 ha scritto:

Se non sei convinto dal campo dove puoi constatare la discontinuità del giocatore hai la conferma dal prezzo del cartellino. Eriksen costa 17 milioni che non è il prezzo di un giocatore scarso ma i giocatori top per una squadra che vuole vincere costano di più. 

Eriksen costa 17 milioni perché quelli offre l'inter. E Levy è disposto a guadagnarci qualcosa pur di non perderlo a zero fra qualche mese.
Eriksen ha una valutazione di oltre 100 milioni su transfermarkt, che non sarà il vangelo, ma rimane un buon indicatore. 

Eriksen sarebbe un colpo sensazionale, parliamo di uno dei migliori centrocampisti offensivi della Premier che nelle ultime stagioni (fatta eccezione per gli ultimi sei mesi) è andato costantemente in doppia cifra per quanto riguarda i gol fatti e segnato in media una ventina di assist a stagione. Numeri impressionanti.

Con un minimo di onestà intellettuale si potrebbe ammettere che prenderebbero quello che sulla carta sarebbe il miglior centrocampista del nostro campionato. Il campo poi potrebbe emettere sentenze contrarie.

Il suo cartellino, senza l'incombenza di un contratto in scadenza, avrebbe un valore patrimoniale del triplo di quanto si apprestano a pagarlo e 10mln per il suo stipendio sono una cifra forse altina, ma tendenzialmente in linea con il suo valore. 

12 minuti fa, piovra ha scritto:

conte è odiato dal chelsea e dai giocatori del chelsea, lascia stare hipsterdylan88.  .ghgh 

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Don Quixote Doflamingo ha scritto:

Petrachi e' un fesso

Ora manca solo lo scambio Suso - Under e in classifica finiranno dietro Torino e Milan