Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

4 minutes ago, Aaron Ramsey 91 said:

Petrachi il prossimo anno tornerà a fare il Ds del Lecce, è quello il suo livello 

No.

ora deve far quadrare i conti. E le richieste di Fonseca

1 minuto fa, furia-ceca ha scritto:

Bhe, eriksen sarebbe un gran colpo per chiunque, a maggior ragione per l'Inter, al limite dell'inspiegabile come possa finire lì ma tant'è. 

L'unico dubbio, e non è cosa da poco, è sul come lo impiegherà conte, l'unica è da Mezzala, togliendo sensi a mio parere. 

Chi scommette con me che sensi da nuovo iniesta diventa un giocatore normale che neanche in nazionale può essere utile?

1 minuto fa, IPA ha scritto:

Eriksen sarebbe un colpo sensazionale, parliamo di uno dei migliori centrocampisti offensivi della Premier che nelle ultime stagioni (fatta eccezione per gli ultimi sei mesi) è andato costantemente in doppia cifra per quanto riguarda i gol fatti e segnato in media una ventina di assist a stagione. Numeri impressionanti.

Con un minimo di onestà intellettuale si potrebbe ammettere che prenderebbero quello che sulla carta sarebbe il miglior centrocampista del nostro campionato. Il campo poi potrebbe emettere sentenze contrarie.

Il suo cartellino, senza l'incombenza di un contratto in scadenza, avrebbe un valore patrimoniale del triplo di quanto si apprestano a pagarlo e 10mln per il suo stipendio sono una cifra forse altina, ma tendenzialmente in linea con il suo valore. 

Eh la madó, ritiriamoci da tutte le competizioni allora, che le giochiamo a fare? 

Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

No.

ora deve far quadrare i conti. E le richieste di Fonseca

Si ma se accetta questa cosa del riscatto legato alle presenze dopo la sceneggiata di stamattina, dimostra di essere un Ds da squadra di zona retrocessione che si fa andar bene di tutto pur di obbedire alle grandi, scusa....

Poche storie, con Erisken si rinforzano pesantemente....sopratutto perchè viene preso a Gennaio.
Se poi prendono anche Spinazzola e azzi e mazzi, gli va ancora meglio.

Spero che i nostri si siano fatti bene i conti e non sia solo una questione di risparmio.

1 minute ago, Aaron Ramsey 91 said:

Eh la madó, ritiriamoci da tutte le competizioni allora, che le giochiamo a fare? 

Si ma se accetta questa cosa del riscatto legato alle presenze dopo la sceneggiata di stamattina, dimostra di essere un Ds da squadra di zona retrocessione che si fa andar bene di tutto pur di obbedire alle grandi, scusa....

Magari alla società va bene

io ritengo sensato un riscatto legando alle prestazioni, in generale.

lascia perdere come è nata questa trattativa 

1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Non capisco cosa c'entra questa risposta con l'analisi che ho fatto io

Conoscendo gli accattoni dell'Inter, gli faranno fare le presenze stabilite meno una, un po' come fece il Monaco con El Shaarawy che poi venne da voi, che nel frattempo sarete costretti a riscattare Politano 

Secondo me state esagerando con l’impatto ipotetico di eriksen allinter

buonisismo giocatore, ma dubito sposti tantissimo

concordo, ammesso sempre che venga dato che lo dice solo tal Schira finora

per altro in un 3-5-2 con la rigidità di pancrazio.... mah, chi vivrà vedrà

2 minuti fa, IPA ha scritto:

Non capisco cosa c'entra questa risposta con l'analisi che ho fatto io

Colpo sensazionale, miglior centrocampista del campionato...quano poi vai a vedere e un  Luis Alberto per dire ha numeri anche superiori a quelli da te elencati, ma anche Ramsey ai tempi dell'Arsenal o Pjanic da noi 

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Conoscendo gli accattoni dell'Inter, gli faranno fare le presenze stabilite meno una, un po' come fece il Monaco con El Shaarawy che poi venne da voi, che nel frattempo sarete costretti a riscattare Politano 

Io davvero non capisco come le società possano correre dietro a sto buffoni dell' Inter, che ogni volta rimanda indietro i giocatori o fa saltare le trattative senza motivo...ba, assurdo

Come non capirei la scelta di Eriksen, andare in una squadra che manco gioca la Champions...

gli faranno fare le presenze stabilite meno una

È impossibile fare 15 presenze in 19 partite (se queste sono le condizioni). Tra l'altro ha una tendenza all'infortunio.

Adesso, LE6END ha scritto:

È impossibile fare 15 presenze in 19 partite (se queste sono le condizioni). Tra l'altro ha una tendenza all'infortunio.

Credo che siano comprese anche le coppe, altrimenti Petrachi è davvero un cretino 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, actarus ha scritto:

4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Si è fatto mettere le palle in testa. Con Politano non sposti comunque nulla. E tanto meno sostitusci Zaniolo

Spinazzola non arriva a 12 manco per sbaglio. Perché si rompe.

Detto ciò noto che il modus sminuendi del tifoso medio è uguale a prescindere dai colori, questo lo starter pack:

1) giocatore X sopravvalutato 

2) siete indebitati 

3) ma kon kuali soldiii?? 

.ghgh

2 minutes ago, Mak3 said:

Si è fatto mettere le palle in testa. Con Politano non sposti comunque nulla. E tanto meno sostitusci Zaniolo

Politano lo cercavamo prima dell’infortunio di zaniolo...

non sposta vediamo, certo la perdita di zaniolo è un problema

11 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Che poi come scritto prima, Ramsey che in questi anni in premier ha fatto bene e anche meglio di Eriksen dagli stessi utenti che si dannano per il danese viene definito un pacco colossale e non vale 7 milioni l'anno di ingaggio...

Se vabbè, ora non esageriamo...Eriksen è sempre stato un giocatore pazzesco, ha fatto pena quest'anno perchè voleva andare via...in CL me lo ricordo bene, anche contro di noi.
Ramsey invece ha fatto bene sono nell'ultimo anno e mezzo.

• Haha 2

Colpo sensazionale, miglior centrocampista del campionato...quano poi vai a vedere e un  Luis Alberto per dire ha numeri anche superiori a quelli da te elencati 

Infatti Luis Alberto è un grande centrocampista, con la differenza che i numeri di Eriksen sono corroborati dalle prestazioni in campo internazionale. Poi se credi che sia una *, è inutile che vai in giro a fare ironia spicciola su chi la pensa diversamente da te. 

Dire che Eriksen è un colpo sensazionale non vuol dire "moriremo tutti" o "mi sto cagando in braga" come i detrattori come te vogliono far credere. Semplicemente in un topic deputato alla discussione del mercato degli altri, si commentano le trattative, dicendo la propria e stai certo che affermare aprioristicamente che un acquisto (o potenziale tale) di una concorrente è sbagliato non rende te più juventino di chi giunge a conclusioni opposte.

Hai la tua opinione, ma non rompere le palle a chi la pensa diversamente!

11 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Toglimi una curiosità, tu che sei tifoso Giallorosso.

Ma la Roma non aveva più emergenza sulle fasce difensive, rispetto all'attacco?

Oltre il titolare Kolarov, c'è Santon e Fiorenzi che non mi pare inverni il terzino ideale per Fonseca.

3 minuti fa, OaOx ha scritto:

Se vabbè, ora non esageriamo...Eriksen è sempre stato un giocatore pazzesco, ha fatto pena quest'anno perchè voleva andare via...in CL me lo ricordo bene, anche contro di noi.
Ramsey invece ha fatto bene sono nell'ultimo anno e mezzo.

Ramsey fece un Europeo 2016 pazzesco, son anni che fa bene, il problema è fisico ma quando sta bene non lo chiamano Welsh Rambo per caso