Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

Young, Giroud, Spinazzola ed Eriksen.. tutti a gennaio 

tanto di cappello alla Sfinter purtroppo

Li prendono tutti loro !!! 

Secondo triplete assicurato !!  

Mamma mia dove trovano tutti sti soldi .fuma

Young

Spinazzola

Giourd

Eriksen

Poi se arriva anche Vidal  cambiano mezza squadra .asd

5 minuti fa, Gurlami ha scritto:

Ma come e possibile che una squadra che non vince da 10 anni e non gioca CL mette piu soldi a disposizione da una squadra che vince quasi 10 anni?? 

Nei Loagai la mano d'opera costa poco ovvero zero. 

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche per me é bravo ma ha ereditato troppi casini da Monchi sinceramente. E senza portafoglio nessuno fa i miracoli.

ma guarda bene che anche quest'anno , a mio personale parere, aveva fatto grandissimi miracoli, mettendo insieme una roma molto forte che viaggia a corrente alternata per i tanti infortuni che ha collezionato fino a questo momento.

quest'anno ha operato con molta fantasia e pochi soldi, ed è riuscito comunque a portare a roma un calciatore come smalling che è fortissimo, più tutto il resto, tipo aver mandato a kakare la merdeka su dzeko, capendo che non sarebbe mai riuscito a sostituire il centravanti con i 15 mln di carità che gli facevano da milano...poi va be, ha pagato un po dazio sul contratto e l'ingaggio che ha dovuto fargli, ma vuoi mettere con il ritrovarsi 15 mln e doversi andare a prendere il petagna di turno?!

ripeto, non avessero avuto tutti quegli infortuni, sarebbe stata una roma completamente diversa e con una classifica migliore.

1 ora fa, Malakay ha scritto:

lo dicono tutti i media che prendono eriksen, non credo siano tutti impazziti...

Come Vidal, Modric....

Adesso, Angel89 ha scritto:

Hanno fatto un bel girone di andata.

hanno aumentato la qualità della rosa.

noi abbiamo perso un punto di forza come demiral e avremo la champions.

onestamente sono molto pessimista per il campionato.

e mi dispiace da morire.

avrei voluto i 10 consecutivi.

39 minuti fa, OaOx ha scritto:

Se vabbè, ora non esageriamo...Eriksen è sempre stato un giocatore pazzesco, ha fatto pena quest'anno perchè voleva andare via...in CL me lo ricordo bene, anche contro di noi.
Ramsey invece ha fatto bene sono nell'ultimo anno e mezzo.

Premiato come miglior centrocampista ad Euro 2016 ed inserito nella top 11 del torneo, non fosse stato squalificato in semifinale con il Portogallo non so come sarebbe finita, nel 2014 gol in finale di Fa Cup e di Supercoppa Inglese (entrambe vinte), che hanno portato 2 titoli a Wenger che non vinceva nulla dal 2005,nel 2017 altro gol decisivo in finale di Fa Cup contro il Chelsea di Conte, tutti trofei che Eriksen si può sognare, ma evidentemente hai iniziato a seguire il calcio da un anno e mezzo, che ci possiamo fare...

4 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Hanno capito che quest'anno ce la possono fare,con questi nuovi giocatori hanno ancora piu' probabilita' di vincere lo scudo

11 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ma certo...sarà così.

Che volete fare?

in che senso scusa?

io non voglio fare nulla...

10 minuti fa, yourworstnightmare ha scritto:

Ecco che marianella ci fa sapere che Young è il più forte giocatore mai arrivato in italia.......

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Si, magari quando era allo United lo distruggeva definendolo "scandaloso, ridicolo, stupido" o parole del genere che spesso si sentono nelle sue telecronache verso chiunque non gli vada a genio 

Più che altro si poteva tentare uno scambio Can più soldi per Eriksen, il tedesco in inghilterra aveva lasciato ottimi ricordi.

O forse i soldi hanno preferito investirli su Kulu.

10 minuti fa, Gurlami ha scritto:

Mamma mia dove trovano tutti sti soldi .fuma

Young

Spinazzola

Giourd

Eriksen

Poi se arriva anche Vidal  cambiano mezza squadra .asd

Ma se non ne pagano mezzo...spina è uno scambio di prestiti, young 1,5, giroud 4 o 5 mil, eriksen 20...4 giocatori per neanche 30 mil..

pensa come devono stare quelli ora titolari rimpiazzati su due piedi in questo modo ... fossi in loro farei saltare tutto tipo napoli

43 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ramsey fece un Europeo 2016 pazzesco, son anni che fa bene, il problema è fisico ma quando sta bene non lo chiamano Welsh Rambo per caso

Se non dici che i nostri son delle pippe ed Eriksen è il più forte centrocampista al mondo sei un rosicone antisportivo, così stanno dicendo 

4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma questi cosa hanno 35 giocatori in rosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Be giroud prende il posto di politano, eriksen in mezzo gli serve hanno nonno Valero, e sulle fasce ASA è rotto mentre lazaro lo infilano 

3 minuti fa, Altair ha scritto:

Se non ottengono dei risultati sportivi tutti questi pagherò mi sa che non li pagano😂

Lo si sente dire da anni pero' vedo che anche se non hanno mai vinto niente non mi sembrano sull'orlo del fallimento,anzi...

• Mi Piace 1

Be giroud prende il posto di politano, eriksen in mezzo gli serve hanno nonno Valero, e sulle fasce ASA è rotto mentre lazaro lo infilano 

Noi invece tutti sani e tutti giovani...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eriksen è un ottimo colpo oggettivamente, un giocatore che però non so cosa c'entri nel 352, paradossalmente sarebbe servito di più a noi.

Gli altri acquisti manco li commento, robaccia da calciomercato di Gennaio giusto per far numero.

12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma perché Young e Spina? Che senso ha? Hanno in uscita Di Marco.. e biraghi?

Con Di Marco vanno a sostituire uno che una una presenza in coppa Italia e una di 36 secondi in campionato? Mamma mia Antonio che lamento, dimentichi pure Asamoah che comunque è ben retribuito 

2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Lo si sente dire da anni pero' vedo che anche se non hanno mai vinto niente non mi sembrano sull'orlo del fallimento,anzi...

infatti non li pagano .ghgh

Cancelo, Rafinha e company si è visto come li hanno riscattati