Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Noi invece tutti sani e tutti giovani...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noi abbiamo una rosa che costa troppo, si sono fatti prendere la mano dagli ingaggi costosi

Mercato di riparazione che allunga la rosa. Fanno all in sfruttando tutte le occasioni.

Ora hanno giocatori per fare rotazioni degne in tutte le competizioni.

Cioè hanno messo mano sulla lacuna che avevano. 

• Mi Piace 1

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

infatti non li pagano .ghgh

Cancelo, Rafinha e company si è visto come li hanno riscattati

"Porteranno i libri in tribunale"  cit.  .asd

1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

"Porteranno i libri in tribunale"  cit.  .asd

ci son andati li li con colui che veniva definito pieno di soldi Thohir .ghgh

ora ndo sta?

1 minuto fa, mailke ha scritto:

Mercato di riparazione che allunga la rosa. Fanno all in sfruttando tutte le occasioni.

Ora hanno giocatori per fare rotazioni degne in tutte le competizioni.

Purtroppo stanno facendo dei mercati chirurgici,Marotta gli ha dato una bella raddrizzata

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ci son andati li li con colui che veniva definito pieno di soldi Thohir .ghgh

ora ndo sta?

Questi hanno sette vite,altro che fallimento,trovano sempre la scappatoia

Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Purtroppo stanno facendo dei mercati chirurgici,Marotta gli ha dato una bella raddrizzata

Purtroppo si. Questo è un mercato per vincere subito.

Adesso hanno giocatori titolari e ricambi credibili.

Nemmeno si può sperare in qualche assenza.

8 minuti fa, actarus ha scritto:

Hanno fatto un bel girone di andata.

hanno aumentato la qualità della rosa.

noi abbiamo perso un punto di forza come demiral e avremo la champions.

onestamente sono molto pessimista per il campionato.

e mi dispiace da morire.

avrei voluto i 10 consecutivi.

io non lo sono molto, ma ammetto che ho dei dubbi molto seri...

quello che mi fa ben sperare sono le seguenti cose:

1 - obiettivamente parlando, anche se dovessero prendere tutti questi calciatori di cui si parla, NOI restiamo comunque più forti e completi, e di PARECCHIO.

2 -  il nostro girone di ritorno è ESTREMAMENTE più facile del loro, dato che le nostre trasferte ''difficili'' saranno poche, mi vengono in mente solo cagliari, napoli e milan, tutte le altre (lazio, roma, merdeka, torino, fiorentina, atalanta, parma...) le giochiamo in casa, mentre loro avranno un calendario completamente all'opposto, dove affronteranno giusto un paio di gare difficili in casa, il resto tutte in trasferta.

3 - dovranno anche loro attraversare prima o poi qualche periodo sfortunato dovuto a qualcosa, mica potrà sempre andargli tutto bene santo iddio?!

4 - noi, si NOI...abbiamo talmente fatto schifo in questo girone d'andata (io la penso così) che mi riesce molto difficile credere che non miglioreremo almeno un po il nostro gioco e la nostra mentalità.

5 - il recupero dei nostri calciatori fuori condizione tipo costa, o infortunati come tipo chiellini e khedira, o non ancora inseriti come a pieno regime come rabiot e ramsey, anche se il francese credo si possa dire che è finalmente utile , abile e arruolato.

insomma, guardo il bicchiere mezzo pieno e cero di essere fiducioso, ma so perfettamente dentro di me che sarà una battaglia all'ultimo punto e che il risultato finale non per nulla scontato.

1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Questi hanno sette vite,altro che fallimento,trovano sempre la scappatoia

si peccato che raramente vincano qualcosa .ghgh

i club competitivi son altri, son una Fiorentina di lusso

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Quest'anno sara' dura stargli davanti

Adesso, Cassius Clay ha scritto:

mah.... hanno tutte le sfide complesse fuori casa da ora in poi

la più forte affrontata fuori casa è il Cagliari.... noi le abbiamo tutte allo Stadium le sfide con le prime 5...

24 minuti fa, Projectò ha scritto:

Come Vidal, Modric....

come Aguero, Van Persie, Dzeko da giovane, ti ricordi le estati passate ad aspettarli e poi arrivanano Bentner e Quagliarella? Il fatto che non siano arrivati non ha poi impedito l'arrivo di Tevez, Higuain e Cristiano, loro stanno ricalcando le nostre orme, ma piu velocemente

Adesso, mailke ha scritto:

Purtroppo si. Questo è un mercato per vincere subito.

Adesso hanno giocatori titolari e ricambi credibili.

Nemmeno si può sperare in qualche assenza.

sinceramente io le mie speranze di scudetto le baso solo su quanto faremo noi.

sono dell'idea che possono prendere tutti i nomi di cui si parla, ma NOI restiamo comunque di un altro pianeta perchè certe PRIMIZIE le abbiamo solo noi, tipo dybala, douglas costa e ronaldo! e oserei anche dire che come terzini titolari, siamo anche li decisamente migliori con cuadrado e sandro.

insomma, se noi cominciamo per davvero a giocare al massimo, sfruttando TUTTO il nostro potenziale, a mio parere non esiste una sola speranza di vincere per quelli la.

il punto è che non è bastato un girone d'andata per vedere una juve che mi faccia pensare ''azz, siamo davvero forti'' anzi, al momento è il contrario, dato che spesso mi sono dovuto guardare degli autentici assedi nella nostra metà campo...

2 minuti fa, Malakay ha scritto:

come Aguero, Van Persie, Dzeko da giovane, ti ricordi le estati passate ad aspettarli e poi arrivanano Bentner e Quagliarella? Il fatto che non siano arrivati non ha poi impedito l'arrivo di Tevez, Higuain e Cristiano, loro stanno ricalcando le nostre orme, ma piu velocemente 

Preoccupante. Noi abbiamo dovuto aspettare anni per dare degli ingaggi alti, loro dopo un anno e mezzo di Marotta danno 7.5 ad Eriksen. Anche Lukaku mi pare prenda cifre simili.

E purtroppo hanno appeal.

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bob stai portando un po' sfiga da inizio dell'anno con questo "tanto sono ad un centimetro dall'implodere"....

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bob stai portando un po' sfiga da inizio dell'anno con questo "tanto sono ad un centimetro dall'implodere"....

mai detto onestamente, li ho messi secondi a inizio anno

non esplodono, semplicemente per me non faranno i punti necessari per vincere

arrivano a 88

che la Lazio esplode si l'ho detto, li sto cannando palesemente

Classico mercato marottiano fatto di over 33 a fine carriera, calciatori sempre rotti ma in saldo, e forse un giovane parametro zero (Chong). L'unico acquisto di valore è Erikson, con la differenza che se fosse stato un SUPER TOP non sarebbe andato dai cinesi, ma in una top.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mai detto onestamente, li ho messi secondi a inizio anno

non esplodono, semplicemente per me non faranno i punti necessari per vincere

arrivano a 88

L'hai detto, l'hai detto in tanti topic passati su...non te ne faccio una colpa, é la speranza di tutti. Ma meglio sperare ed essere schisci nel postare direi.

Preoccupante. Noi abbiamo dovuto aspettare anni per dare degli ingaggi alti, loro dopo un anno e mezzo di Marotta danno 7.5 ad Eriksen. Anche Lukaku mi pare prenda cifre simili.
E purtroppo hanno appeal.
Noi non avevamo i benefit del decreto crescita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Adesso, garrison ha scritto:

L'hai detto, l'hai detto in tanti topic passati su...non te ne faccio una colpa, é la speranza di tutti. Ma meglio sperare ed essere schisci nel postare direi.

no no quest'anno ho detto che arrivavano secondi perchè pensavo a un calo del Napoli (come successo) e terza vedevo la Roma, più forte per me della prescrittese ma con alcune incognite

ho detto pure che uscivano in un girone ridicolo in CL, quello mi pare di averlo preso sefz

7 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ahahahahhaha

Eriksen è l’unico buono fra tutti i nomi fatti

Giocatore che ha un valore stimato di 81 milioni di sterline (secondo transfermarket) e che verrà pagato 17...incredibile, operazione onestamente eccezionale da parte dell’Inter. Anche perché convincere uno come lui a giocare l’Europa League è davvero sconvolgente 

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Non scherziamo.Avete una rosa tra le prime quattro in Europa(purtroppo).La strada è ancora lunga.(ossia qualche anno)

Giroud 33 anni classe 86

Young 34 anni classe 85

Spinazzola un rottame

Eriksen un calciatore forte ma chiaramente non si parla di fenomeno. 

Voi state a disperarvi per un mercato del genere solo perché avete paura di perdere l'ennesimo scudetto quando noi siamo stabilmente tra le Top5 d'Europa. É della Champions che ormai dovremmo preoccuparci soprattutto, e ogni anno le Big europee fanno mercati scintillanti da far paura altro che stà roba, allora neanche ci dovremmo presentare in Europa... 

Eriksen colpo strepitoso, giocatore che può davvero dare una svolta ad una squadra buona ma che alla lunga rischiava di diventare troppo monotona e ripetitiva, perdendo di efficacia.

Ora Conte dovrà dimostrare di essere un grande allenatore, integrando un giocatore che, pur essendo un campione dalla classe cristallina, non si sposa esattamente con il suo modulo e idea di gioco.