Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

L'Inter diventerà un'avversaria anche sul mercato. Sono in grado di fare sforzi economici maggiori e con la Champions hanno un certo appeal. Poi non possiamo prenderli tutti noi e qualcuno anche forte andrà da loro. Mi dispiace per Eriksen perché abbiamo preso gente più scarsa a costi ben più alti, e un trequartista ci servirebbe 

18 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Eriksen è pazzo. Pazzo.

Ma perché noi prendiamo, senza offesa un Khedira injury prone, rabiot, can(per me ottimo eh), ramsey injury prone..e poi non eriksen, ma che senso ha?

Che stramaledetto senso ha sta cosa..

E il danese è pazzo, si rovina la carriera

Non è pazzo. Come tutti i calciatori è attaccato al denaro e quindi va nella squadra che gli promette lo stipendio più alto. Evidentemente in questo momento nessun’altra gli offriva 10 milioni l’anno. 

4 minuti fa, Broke. ha scritto:

EOb0rSYXsAAzR2h?format=jpg&name=medium

Quindi non sono l'unico che vede Gianfuffa tutto eccitato quando parla delle 💩 

Non ho capito perché lascia il Tottenham per l'Inter. Solo per lo stipendio? Cmq hanno accontentato Conte. Se riesce a trovare posto ai nuovi acquisti, lo scontro diventa più complicato. Già ora vincono quando non lo meritano

25 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Eriksen è pazzo. Pazzo.

Ma perché noi prendiamo, senza offesa un Khedira injury prone, rabiot, can(per me ottimo eh), ramsey injury prone..e poi non eriksen, ma che senso ha?

Che stramaledetto senso ha sta cosa..

E il danese è pazzo, si rovina la carriera

È finita vinceranno 4 dribbledde consecutivi con il più grande fenomeno del calcio europeo al cui cospetto  Messi e Ronaldo sono cacchette

VERGOGNA!!!!!!!! Abbiamo lasciato un giocatore straordinario all’inter per soli 15 milioni, nel reparto dove siamo carentissimi di piedi educati... ma siiii tanto noi puntiamo alla champions e possiamo fottercene di eriksen ahhahahahah mamma mia che VERGOGNA!!!!!!!! Ma dove vogliamo andare persino l’inter ci sbeffeggia ormai, una squadra che non vince nulla da un decennio sa fare un mercato migliore del nostro!!!! VERGOGNA!!!

• Haha 4
  • Confuso 1

5 minuti fa, aiace ha scritto:

È finita vinceranno 4 dribbledde consecutivi con il più grande fenomeno del calcio europeo al cui costretto Messi e Ronaldo sono cacchette

Ma cosa c'entra? Se non facciamo * vinciamo comunque noi, ma se loro prendono un parametro zero notevolmente più forte di ben QUATTRO parametri zero che compongono il nostro centrocampo, NON è un bene!

Io però finché non vedo non ci credo

1 minuto fa, Croce&Delizia ha scritto:

VERGOGNA!!!!!!!! Abbiamo lasciato un giocatore straordinario all’inter per soli 15 milioni, nel reparto dove siamo carentissimi di piedi educati... ma siiii tanto noi puntiamo alla champions e possiamo fottercene di eriksen ahhahahahah mamma mia che VERGOGNA!!!!!!!! Ma dove vogliamo andare persino l’inter ci sbeffeggia ormai, una squadra che non vince nulla da un decennio sa fare un mercato migliore del nostro!!!! VERGOGNA!!!

Vabbè, qui stiamo toccando vette altissime ultimamente. :rofl:

Negli anni passati né ho lette di ogni su appeal, fatiscenza degli stadi e clima poco conciliante in Italia, come motivo di riluttanza a venire in serie A da parte degli stranieri forti, poi leggi le cifre d'ingaggio e ti dai la risposta definitiva.

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

L'Inter diventerà un'avversaria anche sul mercato. Sono in grado di fare sforzi economici maggiori e con la Champions hanno un certo appeal. Poi non possiamo prenderli tutti noi e qualcuno anche forte andrà da loro. Mi dispiace per Eriksen perché abbiamo preso gente più scarsa a costi ben più alti, e un trequartista ci servirebbe 

Solo perché il procuratore di Eriksen è stato a cena con Marotta hanno concluso l'affare?a Milano si prestano volentieri a fare questi teatrini d'accordo con la stampa per gettare fumo negli occhi dei tifosi...devono far passare la vulgata che hanno fatto di tutto per portare il danese a Milano… prima Sky e la stampa in genere hanno scritto per giorni che Eriksen preferisce lasciare gli spurs in estate ..e quindi l'inter ha cominciato a trattare con il Tottenham trovando un accordo e c'era da convincere il giocatore... ...ora da due tre giorni hanno cambiato versione ...l'inter ha raggiunto l'accordo con il danese ma deve trattare con gli spurs che chiedono 20 milioni mentre l'inter ne offre 15 e quindi deve scontrarsi con Levy il proprietario del Tottenham che è un osso duro e continua a chiedere 20 milioni...mah io continuo a sostenere che Eriksen all'inter non viene…. 

Edited by PacoRossi
  • Mi Piace 1

1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Cmq mi dispiace per Spinazzola. Avendo preso young, giocherà pochissime partite

Se lo riscattano a 15, ne giocherà 14

3 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Croce dovresti essere contento, vi rinforzate no?

O temi l addio di politano?

• Haha 1

4 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Manco a colorado

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Io aggiungerei un altro paio di VERGONA!!!!!! per rendere meglio l'idea

1 minuto fa, PacoRossi ha scritto:

Solo perché il procuratore di Eriksen è stato a cena con Marotta hanno concluso l'affare?a Milano si prestano volentieri a fare questi teatrini d'accordo con la stampa per gettare fumo negli occhi dei tifosi...devono far passare la vulgata che hanno fatto di tutto per portare il danese a Milano… prima Sky e la stampa in genere hanno scritto per giorni che Eriksen preferisce lasciare gli spurs in estate ..e quindi l'inter ha cominciato a trattare con il Tottenham ...ora da due tre giorni hanno cambiato versione ...l'inter ha raggiunto l'accordo con il danese ma deve trattare con gli spurs che chiedono 20 milioni mentre l'inter ne offre 15 e quindi deve scontrarsi con Levy il proprietario del Tottenham che è un osso duro e continua a chiedere 20 milioni...mah io continuo a sostenere che Eriksen all'inter non viene…. 

Uno veniva dall'Inghilterra, procuratore oltretutto di eriksen, perché deve fare il teatrino per la stampa. Andiamo oltre l'immaginazione

6 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma cosa c'entra? Se non facciamo * vinciamo comunque noi, ma se loro prendono un parametro zero notevolmente più forte di ben QUATTRO parametri zero che compongono il nostro centrocampo, NON è un bene!

Io però finché non vedo non ci credo

Eriksen detto brutale  a me fa *

• Haha 1

6 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Tso subito

• Mi Piace 1