Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

Molti qua dentro mi sembrano come quelle ex fidanzate/i che per invidia o vendetta rigano la macchina del partner 

Ma qual è il vostro problema nell'ammettere che Eriksen è un gran colpo?

Che vi cambia nella vita?

La realtà è che poi siete gli stessi che riportano i deliri dei media e si sentono accerchiati quando qualche giornalista o simile riportano str.....ate sulla Juve per screditare la squadra.

La verità è che l'essere umano è uguale con qualunque maglietta addosso, fiumi di invidia, dall'iPhone del vicino a Eriksen all'Inter.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

5 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

ARSENE WENGER

«Ramsey ha sempre avuto grande stima di se stesso, ha sempre avuto una grande personalità. E' un giocatore completo: può difendere, attaccare, segnare. Cosa si può volere di più?».

GARETH BALE

«Aaron Ramsey è uno dei migliori con cui abbia mai giocato. Ha grandissima qualità».

STEVEN GERRARD

«Quando è in forma è il miglior centrocampista offensivo di tutta la Premier League».

FRANK LAMPARD

«Sono un grande fan di Aaron Ramsey, è uno attorno a cui bisognerebbe costruire una squadra».

HENRIKH MKHITARYAN

«E' molto semplice giocare al fianco di Aaron Ramsey perché cerca sempre di aiutare la squadra. Segna, fa assist, entra in tackle, recupera palloni. E' diventato un simbolo del suo club».

PATRICK VIEIRA (Dopo la stagione 2013/14)

«Aaron è stato il giocatore più solido, non solo per i suoi gol ma per il numero di occasioni che ha creato».

MICHAEL BALLACK

«Per me Aaron Ramsey è stato il miglior giocatore di Euro 2016».

CRAIG BELLAMY (nel 2015)

«Mi piace vederlo giocare e guardare come evolve il suo gioco. E' uno dei migliori centrocampisti al mondo quando è in forma ed è per questo che il Barcellona voleva prenderlo».

ANDREA PIRLO

«È un giocatore di talento. È un giocatore completo che può fare praticamente tutto e segna molto, Ramsey sarebbe un grande acquisto».

ALEXANDRE LACAZETTE

«Aaron Ramsey è una leggenda del club, è un esempio per tutti i giovani. All'interno di una squadra porta stabilità, qualità e leadership. Lavora più di tutti, è un grande professionista»

Quanti ignorantoni di calcio che parlano a vuoto, per fortuna nel mondo  ci sono Dystopian e qualche altro sapientone che ne sanno più di loro di calcio, e stanno tutti a scrivere su VS naturalmente 

Ah, quindi se ho capito bene, Gerrard e Lampard che hanno definito Ramsey il miglior centrocampista offensivo degli ultimi anni in  premier anziché Eriksen, sono dei gran rosiconi pure loro? 

Scommetto che si troverebbero dichiarazioni simili pure su Giovinco, Rincon ed Hernanes se si scava un pò tra ex allenatori, familiari e colleghi vari.
Ma poi qual'e il punto di tutto questo nel topic del calciomercato?

Eriksen è un ottimissimo calciatore (o almeno lo era, ora non so se si è * di colpo)? SI

Ramsey è un ottimo calciatore che però fino ad ora alla Juve ha dimostrato di essere un pò mediocre ed un pò fragile? SI

Il resto è fuffa...semmai parliamo se entrambi valgono e meritano l'ingaggio spropositato che prendono.

• Haha 1

6 ore fa, PacoRossi ha scritto:

E ancora non è finita eh...se dovesse saltare Spinazzola prenderebbero Moses… mi spiegate cosa ci azzeccano i due giocatori...ricoprono ruoli diversi...quanto fumo vendono quelli di Sky...

Beh, se vai in un ristorante da cento euro e non trovi il pesce perché è finito magari ordini la carne, no? sefz 

6 ore fa, PacoRossi ha scritto:

Potrebbe anche essere...ma io invece penso che Eriksen ha un accordo con qualche club e l'accordo verrà annunciato i primi giorni di Febbraio e l'inter non è il club con cui il danese ha l'accordo…. e mi viene da pensare che forse l'accordo tra Tottenham e inter c'è ma non c'è quello con il giocatore...e Marotta può fare cene all'infinito con il procuratore del danese….ci sarà quella squadra che gli ha offerto di più di quello che gli offre l'inter d'ingaggio...

Mi ricordo ancora le mitiche cene dell'ultimo Galliani milanista. Ogni volta, dopo la cena, il giocatore firmava per un'altra squadra. :d 

Magari perché Galliani, visto il budget, faceva pagare la cena al procuratore... :risata3: 

21 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Mah io voglio vedere la PDF dell'inter dopo queste operazioni, se le fa, perché non mi tornano i conti 

Ma queste sono *. Di Marotta tutto si può dire, ma sta sempre nei limiti del bilancio. Anche da noi,stava sempre con la calcolatrice in mano. Proprio per il bilancio non si devono preoccupare.

Cmq se petrarchi accetta per Spinazzola oltre all'obbligo delle presenze anche il minutaggio è da mettere in una cura. l'Inter vuole oltre a 15 minuti, anche un minimo di 45 minuti a partita

7 ore fa, Amdir ha scritto:

L'anno scorso chi abbiamo venduto? Kean che ha 20 anni ed abbiamo fatto uno scambio cancelo danilo. Queste sono state le cessioni dello scorso anno

L'anno scorso hanno fatto 100 milioni di plusvalenze.

7 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Con Eriksen e Giroud si sono avvicinati molto a noi e a Giugno continueranno a rinforzarsi, speriamo di farlo seriamente anche noi

19 gol in 70 partite col Chelsea, centravanti della francia campione del Mondo segnando zero gol... un vero fenomeno e chi è Ronaldo al confronto?

1 ora fa, J_Hook ha scritto:

Molti qua dentro mi sembrano come quelle ex fidanzate/i che per invidia o vendetta rigano la macchina del partner 

Ma qual è il vostro problema nell'ammettere che Eriksen è un gran colpo?

Che vi cambia nella vita?

La realtà è che poi siete gli stessi che riportano i deliri dei media e si sentono accerchiati quando qualche giornalista o simile riportano str.....ate sulla Juve per screditare la squadra.

La verità è che l'essere umano è uguale con qualunque maglietta addosso, fiumi di invidia, dall'iPhone del vicino a Eriksen all'Inter.

Ti dirò a me non solo non mi frega una * di eriksen ma sono pure conteno che se lo prendono i cartonati così non c'è il rischio di vederlo alla Juve, anche tu hai dei provlemi accetta che c'è chi non la vede come te e non considera un fenomeno il danese avendo seguito spesso le partite del Totthenam

7 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

L acquisto di Eriksen da parte loro è un capolavoro, intanto Paratici continua a dormire e a non imparare la lezione di Benatia dell anno scorso e rischiamo di rigiocare partite deciisive di Champion s con Rugani. Inizio a rimpiangere Marotta

Sicuro di tifare per una squadra che vince da 8 anni? Dio Santo ma vi leggete ogni tanto?

8 minuti fa, aiace ha scritto:

19 gol in 70 partite col Chelsea, centravanti della francia campione del Mondo segnando zero gol... un vero fenomeno e chi è Ronaldo al confronto?

Lazaro 23 milioni, via in prestito

Contrattone a Young a 34 anni che rimarrà fino i 37.

Contrattone a Giroud che ha 33 anni.

Via Esposito in prestito 

80 milioni per Sensi e Barella, e ora ne metteranno uno in panca

non c'è paragone.. dove vuoi che vada una squadra con Dybala Ronaldo Costa Higuain Ramsey Pjanic e compagnia..

chiudiamo baracca e burattini e diamo loro lo scudetto..

Ronaldo in realtà non ha la sinusite.. ha la cagarella perchè ha visto Eriksen

.sisi 

• Mi Piace 4

14 minuti fa, aiace ha scritto:

L'anno scorso hanno fatto 100 milioni di plusvalenze.

Parlavamo di prima squadra. No di plusvalenze fittizie

10 hours ago, BlueDevil said:

Prima ci sono comunque wando e perisic che non saranno reintegrati. 

L'Inter sta afcendo u bel mercato, come quello estivo.

cmq, young, giroud li vedo bene per vincere nellimmediato alla lunga, credo siano saranno dei pesi finanziari

e forse l'inter dovrebbe gia' pesnare al periodo post - Conte.questo qa' se perde due partite, salta tutto

Adesso, aiace ha scritto:

Sicuro di tifare per una squadra che vince da 8 anni? Dio Santo ma vi leggete ogni tanto?

8 anni fantastici, la mia critica a Paratici verte su questo mercato e sulla scelta di non volere comprare unhave altro difensore centrale

6 ore fa, OaOx ha scritto:

Tutti quelli che hai elencato li abbiamo presi a zero...quindi senza trattare col club, tutto lavoro dei procuratori.
C'e una bella differenza di metodo...trattare coi club è sempre una rottura di balle non indifferente.

Poi i nostri sono sempre stati un pò scarsi a trattare con club medio-grandi esteri, pure quando c'era Marotta si preferiva sempre andare di clausola o di parametro zero.

Mamma mia quante inesattezze...

4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

La mia sola domanda è: quando l’Inter dovra sistemare i conti?

Farà come facciamo noi, farà delle plusvalenze e stop.

6 ore fa, Icarius ha scritto:

Cioè, è talmente idiota che tra l'inter ed il Barcellona sceglie di restare a Milano?

Anche questa cassata l'ha detta Sky?

No, perché sarebbero capaci di dire tutto Di Marzio ed i suoi compagni di merende.

Ammesso che davvero il Barcellona sia interessato al giocatore argentino.

Ognuno decide quello che vuole...

18 minuti fa, aiace ha scritto:

Non è un fenomeno ma è il perfetto vice Lukaku, al di là dei numeri so per certo che Sarri lo stima ( fonte diretta) pur non essendo un grande bomber. 

Siamo sempre più forti dell Inter però mi rode giocarmi la champion s con Ramsey o Bernardeschi trequartisti adattati quando sul mercato c era libero a 15 milioni Eriksen

2 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Stanno facendo un mercato assolutamente perfetto per loro.

Follia lasciargli Eriksen, ce ne pentiremo amaramente. 

ora li compriamo tutti così abbiamo 6 squadra ma insomma un Po di 

8 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Stanno facendo un mercato assolutamente perfetto per loro.

Follia lasciargli Eriksen, ce ne pentiremo amaramente. 

non ci dormiremo la notte

1 minuto fa, Bianco_Nero_91 ha scritto:

non ci dormiremo la notte

Io credo esista una profonda differenza fra l'essere troll, il che vabbè, magari è anche patologico ma tutto sommato innocuo, e il credere davvero a certe baggianate che si scrivono.

Perché se alcuni qui dentro pensano DAVVERO quello che scrivono, allora è proprio grave, perché dopo 8 anni di Scudetti non vivere in pace nemmeno una campagna acquisti (i cui frutti peraltro son tutti da valutare) è una cosa orribile.

Cioè...boh.

• Mi Piace 2