Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

1 ora fa, aiace ha scritto:

Ti dirò a me non solo non mi frega una * di eriksen ma sono pure conteno che se lo prendono i cartonati così non c'è il rischio di vederlo alla Juve, anche tu hai dei provlemi accetta che c'è chi non la vede come te e non considera un fenomeno il danese avendo seguito spesso le partite del Totthenam

io non lo vedo un fenomeno, critico solo l'ipocrisia di alcuni che denigrano qualunque cosa (anche tutto sommato un buon colpo di mercato) e poi piangono e hanno la sindrome di accerchiamento per qualunque cavolata si scriva sulla Juve.

Coerenza, tutto qua.

Accetto volentieri opinioni diverse dalle mie, non credo Eriksen sia Messi ma nemmeno Joao Mario.

7 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Voglio proprio vedere se il Bayern riscatta Perisic 30enne e il Cagliari tira fuori soldi per Nainggolan 32enne

Nainggolan poi ha un valore residuo altissimo...andranno di rinnovo prestito.

Lo scambio Nainggolan/Zaniolo più  non so quanti soldi è  comunque la peggior operaziono di mercato del decennio...non oso pensare se la facevano i nostri :)

10 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

Più che altro come hanno fatto ad arrivare a fatturare tutto sommato solo 100 milioni in meno di noi, quando non vincono una mazza da un decennio, in Europa risultati ridicoli quindi pochissimi introiti, un paio di partecipazioni ai gironi CL e tanta EL (mai arrivati oltre ai quarti tra l'altro credo).

Fanno plusvalenze certo, ma quelle le fanno tutti, noi in primis 100 mln di media all'anno da tre anni a sta parte.

Cioè noi per arrivare a fatturare quello che fatturano loro attualmente, abbiamo fatto due finali di CL, oltre ad avere lo stadio di proprietà che sicuramente un piccolo/buon vantaggio ce lo assicura. Poi gli ultimi incrementi grazie a CR7.

Questi niente di niente, vittorie no, big money CL no, fuoriclasse menchemeno, stadio parliamo d'altro. Boh.

Grazie alle sponsorizzazioni farlocche che ancra non sono state saldate

7 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Perche' Suning immette soldi tramite sponsorizzazioni farlocche mentre Elkann ha il braccino, easy and simple.

Che poi alla fine i soldi è  costretto comunque a cacciarli...vedasi l'aumento di capitale....magari sarebbe meglio avere qualche aiuto su voci strutturali in più  e dipendere meno da operazioni straordinarie.

I soldi alla fine quelli sono, ma il bilancio apparirebbe più  bello :):)

8 hours ago, Aaron Ramsey 91 said:

ARSENE WENGER

«Ramsey ha sempre avuto grande stima di se stesso, ha sempre avuto una grande personalità. E' un giocatore completo: può difendere, attaccare, segnare. Cosa si può volere di più?».

GARETH BALE

«Aaron Ramsey è uno dei migliori con cui abbia mai giocato. Ha grandissima qualità».

STEVEN GERRARD

«Quando è in forma è il miglior centrocampista offensivo di tutta la Premier League».

FRANK LAMPARD

«Sono un grande fan di Aaron Ramsey, è uno attorno a cui bisognerebbe costruire una squadra».

HENRIKH MKHITARYAN

«E' molto semplice giocare al fianco di Aaron Ramsey perché cerca sempre di aiutare la squadra. Segna, fa assist, entra in tackle, recupera palloni. E' diventato un simbolo del suo club».

PATRICK VIEIRA (Dopo la stagione 2013/14)

«Aaron è stato il giocatore più solido, non solo per i suoi gol ma per il numero di occasioni che ha creato».

MICHAEL BALLACK

«Per me Aaron Ramsey è stato il miglior giocatore di Euro 2016».

CRAIG BELLAMY (nel 2015)

«Mi piace vederlo giocare e guardare come evolve il suo gioco. E' uno dei migliori centrocampisti al mondo quando è in forma ed è per questo che il Barcellona voleva prenderlo».

ANDREA PIRLO

«È un giocatore di talento. È un giocatore completo che può fare praticamente tutto e segna molto, Ramsey sarebbe un grande acquisto».

ALEXANDRE LACAZETTE

«Aaron Ramsey è una leggenda del club, è un esempio per tutti i giovani. All'interno di una squadra porta stabilità, qualità e leadership. Lavora più di tutti, è un grande professionista»

Quanti ignorantoni di calcio che parlano a vuoto, per fortuna nel mondo  ci sono Dystopian e qualche altro sapientone che ne sanno più di loro di calcio, e stanno tutti a scrivere su VS naturalmente 

Ah, quindi se ho capito bene, Gerrard e Lampard che hanno definito Ramsey il miglior centrocampista offensivo degli ultimi anni in  premier anziché Eriksen, sono dei gran rosiconi pure loro? 

Il problema è che fisicamente non è piu' il giocatore di 3 anni fa..

Se riesce a recuperare la massima forma fisica, sono sicuro che farà la differenza

• Mi Piace 1

18 minuti fa, pot ha scritto:

OPerazioni nostre 18/19

image.thumb.png.cf3a09efebb186161fcd05e89bef217f.png

Ma come tutti scandalizzati per Audero e Mandragora stravenduti e si scopre che invece di 20 e passa milioni li hanno venduti a 19 e 13 milioni? 

Comunque buono 150 mln mica male e quell’idiota in radio ha parlato di solo 27 milioni ...

13 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Perche' Suning immette soldi tramite sponsorizzazioni farlocche mentre Elkann ha il braccino, easy and simple.

191 milioni sganciati senza battere ciglio e l’impegno di coprire eventuali defezioni dei soci, alla faccia del “braccino”. .ghgh 

1 minuto fa, aiace ha scritto:

Ma come tutti scandalizzati per Audero e Mandragora stravenduti e si scopre che invece di 20 e passa milioni li hanno venduti a 19 e 13 milioni? 

Comunque buono 150 mln mica male e quell’idiota in radio ha parlato di solo 27 milioni ...

No quelli sono i valori della plusvalenza, non a quanto li abbiamo ceduti.

Entrambi sono stati ceduti a 20 milioni. iL valore non è di per se alto. Lo è solo se si considera che quei soldi li hanno spesi squdracce italiane che non hanno una lira.

• Mi Piace 1

11 minuti fa, J_Hook ha scritto:

io non lo vedo un fenomeno, critico solo l'ipocrisia di alcuni che denigrano qualunque cosa (anche tutto sommato un buon colpo di mercato) e poi piangono e hanno la sindrome di accerchiamento per qualunque cavolata si scriva sulla Juve.

Coerenza, tutto qua.

All’inter serviva Eriksen? No e se lo prendono panchinano uno tra Sensi 25 milioni) e Barella (45 mln). A loro serviva Vidal che, per fortuna rimarrà a Barcellona.

11 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Accetto volentieri opinioni diverse dalle mie, non credo Eriksen sia Messi ma nemmeno Joao Mario.

Di sicuro non è quello per cui c’è gente disperata al limite del suicidio.. .ghgh 

Fosse ciò che leggo ci sarebbe la fila fuori dalla sede del Tottenham o nell’ufficio del suo agente non credi?

invece alla fine c’è solo l’inter A quando pare 

8 minuti fa, aiace ha scritto:

191 milioni sganciati senza battere ciglio e l’impegno di coprire eventuali defezioni dei soci, alla faccia del “braccino”. .ghgh 

No quelli sono i valori della plusvalenza ottenuta.

Sono stati ceduti entrambi a 20

1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Questo Eriksen, che non ho mai visto giocare, rappresenta un enigma qui nel forum: da un lato da mesi, e quando non si parlava ancora di prescritti sulla sua strada,   per l’80% degli utenti era un padreterno da prendere al volo; ora, da quando è noto che andrà dai prescritti, è oggetto di derisione, con commenti che dicono che se fosse così forte non l’avrebbero ceduto, o sarebbe andato altrove...

Sono quindi curioso di capire chi ha avuto ragione.., sperando siano i secondi..

La volpe e l’uva

• Mi Piace 1

4 minuti fa, aiace ha scritto:

All’inter serviva Eriksen? No e se lo prendono panchinano uno tra Sensi 25 milioni) e Barella (45 mln). A loro serviva Vidal che, per fortuna rimarrà a Barcellona.

Di sicuro non è quello per cui c’è gente disperata al limite del suicidio.. .ghgh 

Fosse ciò che leggo ci sarebbe la fila fuori dalla sede del Tottenham o nell’ufficio del suo agente non credi?

invece alla fine c’è solo l’inter A quando pare 

Assolutamente d'accordo 👍

28 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Secondo me é proprio Marotta che non vede l'ora.

Non è mica sua l'Inter.Se i cinesi dicono di no,si deve adeguare...

23 minuti fa, pot ha scritto:

Nainggolan poi ha un valore residuo altissimo...andranno di rinnovo prestito.

Lo scambio Nainggolan/Zaniolo più  non so quanti soldi è  comunque la peggior operaziono di mercato del decennio...non oso pensare se la facevano i nostri :)

Non mi sembra sto fenomeno Zaniolo.Tonali,a mio modo è decisamente migliore,anche se hanno ruoli diversi.Contento di Sensi e Barella.Zaniolo&Chiesa devono ringraziare i nostri media per il "pompaggio"

• Haha 1

Adesso, Principe22 ha scritto:

Non è mica sua l'Inter.Se i cinesi dicono di no,si deve adeguare...

Mah... in fondo lo hanno incaricato di gestire l'inda, se ritiene di avere necessità di quei 110 mln della clausola probabilmente cercherà di ottenerli. Se volesse tenersi lautaro gli avrebbe già  rinnovato il contratto. Tieni conto che lautaro prende 1.5 mln.

4 minuti fa, steph88 ha scritto:

La volpe e l’uva

Penso anch’io sia così.., d’altra parte - e forse più sulla carta che in pratica - siamo pieni di centrocampisti per cui, senza cederne almeno uno, Eriksen sarebbe stato di troppo..

Vediamo se dai prescritti... “sposterà gli equilibri..”.

• Mi Piace 1

Marotta, al di là delle considerazioni sui valori dei giocatori, sta facendo un mercato coerente.

Il che porta a chiedersi perché non l'abbia fatto da noi negli ultimi 3 anni. Il che mi fa pensare che c'entri qualcosa sul perché Agnelli l'abbia silurato. Ma sono congetture mie.

• Mi Piace 1

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Marotta, al di là delle considerazioni sui valori dei giocatori, sta facendo un mercato coerente.

Il che porta a chiedersi perché non l'abbia fatto da noi negli ultimi 3 anni. Il che mi fa pensare che c'entri qualcosa sul perché Agnelli l'abbia silurato. Ma sono congetture mie.

Intendi che aveva accordi da tempo con l'Inter?

Adesso, Salvaju20ro ha scritto:

Intendi che aveva accordi da tempo con l'Inter?

Non posso affermare cose del genere, anche perché è terreno minato.

Certo un bravo dirigente  (perché al di là delle schermaglie da forum lo è) silurato così fa sempre pensare. Tutto qua.

9 minuti fa, aiace ha scritto:

All’inter serviva Eriksen? No

mah, non sono del tutto d'accordo. All'Inter un centrocampista serve e se vogliono competere già quest'anno gli serve subito, loro in quel reparto sono nettamente inferiori a Juve, Lazio, Atalanta e -sulla carta- non solo, perchè se leggi i nomi di squadre come Roma o Napoli, ad esempio, capisci quanto sia stato determinante Conte . Eriksen da un po' non sta facendo bene ma in passato si è dimostrato un bel giocatore. Tanto che molti qui lo vorrebbero da noi, io non credo ci serva adesso, ritengo improponibile un cc con lui e Pjanic insieme ma magari due anni fa avrei detto cose diverse. Secondo me un reparto a tre con Brozo più indietro, lui un poco più avanti e barella a dare corsa, fare legna e inserirsi può essere davvero interessante e immediatamente efficace. Anche perchè il suo impiego darebbe limiti più concreti al lavoro di Brozo che rende meglio quando ha un raggio d'azione ben definito. Correrà sempre tanto ma lo farà in maniera ancora più produttiva. Per lui già importante il lavoro di Spalletti l'anno scorso, giocatore interessante il croato. Il Danese porterà qualità e anche caratura internazionale. Il fatto che panchinino Sensi mi sembra secondario e del tutto trascurabile, avrà il suo spazio ma con tutto che non è certo nella sua forma migliore, se devo scegliere, Eriksen tutta la vita. Per me , se arriva, può essere un ottimo colpo per loro. Se concretizzano i nomi che girano fanno un mercato molto importante per l'immediato.

11 minuti fa, Principe22 ha scritto:

Non mi sembra sto fenomeno Zaniolo.Tonali,a mio modo è decisamente migliore,anche se hanno ruoli diversi.Contento di Sensi e Barella.Zaniolo&Chiesa devono ringraziare i nostri media per il "pompaggio"

Al di la' della tua (o della mia) opinione su Zaniolo, dal punto di vista finanziario non e' stata proprio un'operazione brillante.

Nainggolan fu valutato 38 milioni, Zaniolo 4.5. Secondo Transfermarkt, il primo ora ne vale 20, il secondo 50. I conti son facili da fare...

Poi che non fosse prevedibile una simile esplosione dell'italiano, che all'inter sia tutto sommato comunque andata bene, ecceter eccetera, se ne puo' anche discutere.
Ma il confronto tra i due ad appena un anno e mezzo e' impietoso.

10 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Mah... in fondo lo hanno incaricato di gestire l'inda, se ritiene di avere necessità di quei 110 mln della clausola probabilmente cercherà di ottenerli. Se volesse tenersi lautaro gli avrebbe già  rinnovato il contratto. Tieni conto che lautaro prende 1.5 mln.

Sicuramente dovranno ritoccare il contratto.Ad impatto non mi sembra come Icardi(caratterialmente parlando).Poi nella vita tutto può succedere.Sicuramente dovranno alzare l ingaggio.

24 minuti fa, aiace ha scritto:

Puo' darsi, ma si prende anche quel che il mercato offre.

E allo stato attuale, Eriksen vale 3 Barella e 3 Sensi a livello internazionale.

5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

A parte che per me son anni che il mercato nostro lo fa Paratici, comunque c'è da dire che non facciamo un mercato coerente dai tempi di Conte (anche quello del primo anno di Allegri si può dire che fosse un mercato per Conte). E adesso all'Inter c'è Conte.....

8 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ah, quindi se ho capito bene, Gerrard e Lampard che hanno definito Ramsey il miglior centrocampista offensivo degli ultimi anni in  premier anziché Eriksen, sono dei gran rosiconi pure loro? 

alcuni giudizi sono di 6/7 anni fa, altri di 5... non sappiamo nemmeno se esiste ancora quel Ramsey. L'Europeo è ormai di 4 anni fa. Non so, a me Eriksen non piace particolarmente però se l'estate scorsa mi avessero detto di scegliere tra lui e il gallese avrei preso lui in tutta sincerità. E' più giovane, più sano, aveva appena fatto la finale di coppa dei campioni... su Ramsey sono in tutta sincerità un po' perplesso. Carriera tutta all'Arsenal, zero vittorie di rilievo... mah, vediamo. Ha ancora tempo. Se facesse tutto l'anno come questi mesi, sinceramente, non so se sarebbe il caso di continuare. Giudico l'ingaggio e la lunghezza del contratto un vero azzardo, più che altro

Adesso, 77luca ha scritto:

alcuni giudizi sono di 6/7 anni fa, altri di 5... non sappiamo nemmeno se esiste ancora quel Ramsey. L'Europeo è ormai di 4 anni fa. Non so, a me Eriksen non piace particolarmente però se l'estate scorsa mi avessero detto di scegliere tra lui e il gallese avrei preso lui in tutta sincerità. E' più giovane, più sano, aveva appena fatto la finale di coppa dei campioni... su Ramsey sono in tutta sincerità un po' perplesso. Carriera tutta all'Arsenal, zero vittorie di rilievo... mah, vediamo. Ha ancora tempo. Se facesse tutto l'anno come questi mesi, sinceramente, non so se sarebbe il caso di continuare. Giudico l'ingaggio e la lunghezza del contratto un vero azzardo, più che altro

Invece la carriera di Eriksen al tottenham...