Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

L'inter ha fatto 2 ottime campagne acquisti e in questa ha completato l'organico sostituendo un giocatore fuori dal progetto come politano con uno più funzionale come giroud che è un giocatore di grande esperienza: ora con il recupero di sanchez hanno 4 attaccanti forti, ottimo reparto veramente. con eriksen che forse non è funzionale al 3-5-2 che però potrebbe diventare un 3-4-1-2 non credo che antonio sia così stupido da non poter fare una modifica del genere al suo assetto, tanto più che ha lukaku che si sbatte non sta davanti fermo quindi la copertura è comunque garantita...sulle fasce hanno fatto l'upgrade di cui avevano bisogno perchè lazaro è stato un flop e asamoah non ce la fa più...bisogna vedere però se spina e young tengono perchè fisicamente hanno dei problemi....per me hanno un ottima squadra e le carte in regola per poterci battere...noi per vincere dobbiamo migliorare e recuperare chiellini e douglas che secondo me sono fondamentali per farci fare un passo in avanti che ci permetterebbe di rivincere lo scudetto

5 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Invece la carriera di Eriksen al tottenham...

scarsa, parliamo di due squadre del piffero (senza offesa) dal punto di vista della competitività. Perfettamente d'accordo, e in effetti avrei evitato entrambi i prospetti, ma Eriksen ha più possibilità di avere il meglio davanti a sè. Alla Juve non avrei preso nessuno dei due comunque adesso. Due anni fa per Eriksen stravedevo.

27 minuti fa, Principe22 ha scritto:

Non mi sembra sto fenomeno Zaniolo.Tonali,a mio modo è decisamente migliore,anche se hanno ruoli diversi.Contento di Sensi e Barella.Zaniolo&Chiesa devono ringraziare i nostri media per il "pompaggio"

Zaniolo è forte...ora non so come ne uscirà dall'infortunio...ma l'operazione Naingollan/Zaniolo è stata veramente un'operazione folle.

28 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Al di la' della tua (o della mia) opinione su Zaniolo, dal punto di vista finanziario non e' stata proprio un'operazione brillante.

Nainggolan fu valutato 38 milioni, Zaniolo 4.5. Secondo Transfermarkt, il primo ora ne vale 20, il secondo 50. I conti son facili da fare...

Poi che non fosse prevedibile una simile esplosione dell'italiano, che all'inter sia tutto sommato comunque andata bene, ecceter eccetera, se ne puo' anche discutere.
Ma il confronto tra i due ad appena un anno e mezzo e' impietoso.

Sicuramente è un dato di fatto.Zaniolo è giovane è può avere margini di miglioramento.L'andamento dello scorso anno è stato impietoso.Onestamente se mi dicessero lo rifaresti nuovamente?Sarò l unico,ma lo rifarei.Nel breve Radja ha sempre quel qualcosa in più del giallorosso.Conte l avrebbe tenuto,ma gli è stato imposta la cessione.Per farti capire se mi dicessero ora:vuoi Vidal o Zaniolo?Vidal tutta la vita.Con lui vai a fare la "guerra".Zaniolo non è assolutamente ai livelli di Naingollan(quando è in forma...)e sopratutto di Vidal.Poi in futuro potrà divenire magari più forte di entrambi,ma ci credo poco...

Capitolo valutazioni.Ormai sono valutazioni "dopate".Se Zaniolo vale 50mln,Maradona,Ronaldo il Fenomeno, Van Basten,Del Piero e Zidane quanto costerebbero?Solo per citarne qualcuno...

1 ora fa, aiace ha scritto:

All’inter serviva Eriksen? No e se lo prendono panchinano uno tra Sensi 25 milioni) e Barella (45 mln). A loro serviva Vidal che, per fortuna rimarrà a Barcellona.

Di sicuro non è quello per cui c’è gente disperata al limite del suicidio.. .ghgh 

Stanno migliorando la rosa, si sa che una squadra che partecipa a più competizioni deve avere 2 giocatori di quasi pari livello per ruolo e loro  lo stanno facendo spendendo poco , molto meno di quanto spende Paratici.

Se noi con 300 milioni di ingaggio siamo preoccupati di cosa fanno i prescritti che  spendono di ingaggio meno della metà significa che qualcuno è bravo e l'altro meno bravo oppure che ci stiamo preoccupando per niente.

mah... Eriksen... alla fine della carriera sto "gran" giocatore avrà giocato solo per squadre di medio livello... ajax, tottenham e prescrittese....  che carrierona .ghgh

fosse sto fenomeno.. una vera grande lo avrebbe preso dai...

2 ore fa, EverAndEver ha scritto:

Stanno facendo un mercato assolutamente perfetto per loro.

Follia lasciargli Eriksen, ce ne pentiremo amaramente. 

se stiamo a guardare tutto ...follia lasciargli Eriksen ...follia lasciargli Vidal.... follia avergli lasciato Lukaku .... follia nn aver preso Icardi .... insomma che devono fare prenderli tutti ? e per qualcuno follia avergli lasciato Conte ... ma dai siamo un po' seri .

4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

mah... Eriksen... alla fine della carriera sto "gran" giocatore avrà giocato solo per squadre di medio livello... ajax, tottenham e prescrittese....  che carrierona .ghgh

fosse sto fenomeno.. una vera grande lo avrebbe preso dai...

Il valore assoluto di Eriksen non si discute, viene da 2 anni complicati semplicemente perché a Londra non ha più stimoli e se ne vuole andare 

55 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Marotta, al di là delle considerazioni sui valori dei giocatori, sta facendo un mercato coerente.

Il che porta a chiedersi perché non l'abbia fatto da noi negli ultimi 3 anni. Il che mi fa pensare che c'entri qualcosa sul perché Agnelli l'abbia silurato. Ma sono congetture mie.

Apro e chiudo l’ot.. non mi sembra che il mercato fatto dalla Juve quest’anno, senza Marotta, sia stato tanto diverso da quelli svolti da Marotta. 

1 minuto fa, Made ha scritto:

Il valore assoluto di Eriksen non si discute, viene da 2 anni complicati semplicemente perché a Londra non ha più stimoli e se ne vuole andare 

ma assoluto di che?

è un BUON giocatore... non è un campione... altrimenti sarebbe cercato da una delle prime 10 squadre europee.... mica dall'itner su...

1 ora fa, Principe22 ha scritto:

Non mi sembra sto fenomeno Zaniolo.Tonali,a mio modo è decisamente migliore,anche se hanno ruoli diversi.Contento di Sensi e Barella.Zaniolo&Chiesa devono ringraziare i nostri media per il "pompaggio"

su chiesa sono d'accordo, su Zaniolo parlano i numeri. Giocatore fenomenale

Handanovic

D'Ambrosio De Vrij Skriniar Young

Barella Brozovic Sensi

Eriksen

Lautaro Lukaku

Se Conte non fosse malato per il 532...

9 minuti fa, jimmyw ha scritto:

ma assoluto di che?

è un BUON giocatore... non è un campione... altrimenti sarebbe cercato da una delle prime 10 squadre europee.... mica dall'itner su...

quindi Lewandowski è un giocatore normale, visto che a 0 euro l'ha preso il Bayern senza concorrenza

Detto molto sinceramente, i maledetti prescritti stanno facendo un mercato davvero eccezionale se vanno in porto tutte le operazioni di cui sono accreditati. Il che non vuol dire avere paura di queste schifezze però stanno facendo quello che il Napoli non ha mai fatto in tutti gli anni che era competitivo per la lotta scudetto. detto molto sinceramente , i maledetti prescritti stanno facendo un mercato davvero eccezionale se vanno in porto tutte le operazioni di cui sono accreditati . Il che non vuol dire avere paura di queste schifezze però stanno facendo quello che Napoli non ha mai fatto in tutti gli anni che era competitivo per la Lotta scudetto . Sarà una lotta . Ah . Fino alla fine , anche se io ritengo che loro miglior acquisto in assoluto sia stato Antonio Conte , che per quanto si possa restare per i motivi a tutti noi no ti rimane comunque una allenatore che fa rendere le sue squadre nettamente al di sopra delle loro possibilità spingendo le ha limiti veramente incredibili

10 minuti fa, Broke. ha scritto:

quindi Lewandowski è un giocatore normale, visto che a 0 euro l'ha preso il Bayern senza concorrenza

Il Bayern domina in Germania è se lo ha bloccato ci sta che altre big non hanno potuto far niente. Al contrario qui le big potrebbero prendere Eriksen con estrema facilità senza preoccuparsi minimamente dell'inter che big non è. Evidentemente a gennaio non sono interessati e lo erano maggiormente per giugno ma non in maniera tale 

Adesso, Pogba88 ha scritto:

Il Bayern domina in Germania è se lo ha bloccato ci sta che altre big non hanno potuto far niente. Al contrario qui le big potrebbero prendere Eriksen con estrema facilità senza preoccuparsi minimamente dell'inter che big non è. Evidentemente a gennaio non sono interessati e lo erano maggiormente per giugno ma non in maniera tale 

molte volte conta la velocità con cui determinate squadre agiscono sul mercato

2 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Io credo esista una profonda differenza fra l'essere troll, il che vabbè, magari è anche patologico ma tutto sommato innocuo, e il credere davvero a certe baggianate che si scrivono.

Perché se alcuni qui dentro pensano DAVVERO quello che scrivono, allora è proprio grave, perché dopo 8 anni di Scudetti non vivere in pace nemmeno una campagna acquisti (i cui frutti peraltro son tutti da valutare) è una cosa orribile.

Cioè...boh.

E' la cosa bella é che sono ESATTAMENTE GLI STESSI UTENTI (a volte i nickname sono diversi ma solo perché hanno dovuto cambiarlo per BAN/vergogna) che se la Juve poi vince lo scudetto minimizzano e parlano di "scudettini senza valore".

Li ha identificati esattamente l'utente @velas , sono esponenti di "Lagna continua".

• Mi Piace 2
  • Haha 1

12 minuti fa, Broke. ha scritto:

vabbè ma che paragoni sono? Lewa ha fatto una scelta di vita per andare a giocare in un top club e vincere qualcosa... questo passa dagli Spurs alle melme... in pratica retrocede anche come carriera

Adesso, garrison ha scritto:

E' la cosa bella é che sono ESATTAMENTE GLI STESSI UTENTI (a volte i nickname sono diversi ma solo perché hanno dovuto cambiarlo per BAN/vergogna) che se la Juve poi vince lo scudetto minimizzano e parlano di "scudettini senza valore".

Li ha identificati esattamente l'utente @velas , sono esponenti di "Lagna continua".

Ma infatti la cosa sfocia nel patologico.

Cioè, qui ridiamo e scherziamo come è giusto che sia perché non siamo professionisti, ma post del genere sono più richieste d'aiuto che reali tentativi di instaurare una conversazione.

cmq vorrei solo far notare come l inter offra dieci mentre il tottenham chiede venti...il doppio.

se ogni pseudo trattativa dell inter, sbandierata dai media come fatta, fosse andata in porto, avrebbero un 11 di fenomeni..e invece

chiedere a barca e madrid (vidal e modric: offertona dell inter! prestito...)

8 minuti fa, Broke. ha scritto:

Contano solo i soldi e le offerte 

La velocità a che serve? Eriksen non vive sotto i ponti, ha un ricco contratto fino a giugno e la possibilità di scegliere la migliore tra le proposte che ha 

Se la migliore è l’inter e si affretta ad andarci, vuol dire che non se lo è cacato di striscio nessuno di importante 

Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

cmq vorrei solo far notare come l inter offra dieci mentre il tottenham chiede venti...il doppio.

se ogni pseudo trattativa dell inter, sbandierata dai media come fatta, fosse andata in porto, avrebbero un 11 di fenomeni..e invece

chiedere a barca e madrid (vidal e modric: offertona dell inter! prestito...)

Anche perché il Tottenham, che già fatica così, ha perso Kane praticamente sino a quasi fine stagione (ed é costantemente pieno di infortunati quest'anno). Non penso siano quei 10 milioni che gli cambiano la vita, anche perché poi dovranno pure sostituirlo Eriksen...per 10 milioni tanto vale tenerselo, considerato che sta anche giocando un  po' meglio dopo un inizio abulico.

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Broke. ha scritto:

Anche, ma conta pure se vuoi quel giocatore per giugno a tutti i costi. In quel caso potresti dirgli di non firmare per nessuno è aspettare a giugno. Evidentemente nessuno lo ha fatto perché non interessati è vabbè.

4 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Detto molto sinceramente, i maledetti prescritti stanno facendo un mercato davvero eccezionale se vanno in porto tutte le operazioni di cui sono accreditati. Il che non vuol dire avere paura di queste schifezze però stanno facendo quello che il Napoli non ha mai fatto in tutti gli anni che era competitivo per la lotta scudetto. detto molto sinceramente , i maledetti prescritti stanno facendo un mercato davvero eccezionale se vanno in porto tutte le operazioni di cui sono accreditati . Il che non vuol dire avere paura di queste schifezze però stanno facendo quello che Napoli non ha mai fatto in tutti gli anni che era competitivo per la Lotta scudetto . Sarà una lotta . Ah . Fino alla fine , anche se io ritengo che loro miglior acquisto in assoluto sia stato Antonio Conte , che per quanto si possa restare per i motivi a tutti noi no ti rimane comunque una allenatore che fa rendere le sue squadre nettamente al di sopra delle loro possibilità spingendo le ha limiti veramente incredibili

Perfettamente concorde con te!!!

Qui c'era gente che non vedeva l'ora di sbarazzarsi dei vesuviani,e io ho sempre sostenuto che finché erano loro i nostri competitors potevamo stare tranquilli e goderci le vittorie.

Adesso con buona pace degli amanti della sportività e del bel campionato,ci tocca stare li punto a punto con i nostri "amati cartonati" col rischio che proprio loro interrompano il nostro dominio quasi decennale....

E se permettete, se fosse cosi mi girerebbero non poco!!!