Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

abbiamo mandato erikssen ai prescritti per 4 spicci, si parla di chiusura intorno a 16mln, cmq sia niente, anche 20mln chiesti rispetto al valore del giocatore sono nulla, ha una valutazione di 90mln, paratici sveglia, mi sa che quello incapace ce lo siamo tenuto

12 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Al nonno 3 anni. 

Grazie .ok

10 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non lo so ma se vuoi usufruire dell'agevolazione fiscale sul suo ingaggio minimo devi fargli un biennale!  

E infatti marottone volpone gliene ha fatti tre. 

1 ora fa, Icarius ha scritto:

Per carità, hai ragionissina.

Qualcuno può preferire una minestrina calda, ma un piatto di lasagne sarà sempre più buono da mangiare.

Dipende chi è la minestrina e chi è il piatto di lasagne...😀

13 minuti fa, Mak3 ha scritto:

L'Inter ha cercato scuse fino all'ultimo per non prendere più Spinazzola perché nel video all'uscita dall'aeroporto tutti avevano visto che il giocatore non era entusiasta. Si sono vendicati in maniera subdola e criminale facendolo passare per inabile, andando dietro alla corte dei miracoli interista che dopo il video ha iniziato a dire che non bisognava più prenderlo. Ora il giocatore non può fare altro che denunciare l'Inter 

Non é che vedi troppe serie TV?

Ashley young colpaccio .ghgh dai, siamo seri su,fin quando si parla di eriksen ci sta (anche se voglio vedere dove lo metterà andonio) ma elogiare un acquisto che se la gioca con i famigerati acquisti alla anelka anche no.

• Mi Piace 2

Adesso, MaxAfronsis ha scritto:

abbiamo mandato erikssen ai prescritti per 4 spicci, si parla di chiusura intorno a 16mln, cmq sia niente, anche 20mln chiesti rispetto al valore del giocatore sono nulla, ha una valutazione di 90mln, paratici sveglia, mi sa che quello incapace ce lo siamo tenuto

Ah l'abbiamo mandato noi?

Non so se ci siamo tenuti quello incapace, senz'altro siamo pieni di tifosi che fan fatica a distinguere la destra dalla sinistra (ma scrivono uguale).

• Mi Piace 1

5 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

90 milioni per eriksen non li avrebbe spesi neanche un sabatini in crisi mistica,inoltre uno che va all'Inter probabilmente non è che ha sta grande fila di top team a corteggiarlo.

Mi sfugge poi il nesso tra noi ed eriksen,ma dar contro a paratici anche senza motivo sembra vada di moda.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, The Huge ha scritto:

Come al solito l'Inda cerca sempre di fare la furba e alla fine......due sono le cose: 1) l'Inda deve imparare a stare al suo posto, 2) l'Inda se lo piglia nel chiulo come sempre.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

90 milioni per eriksen non li avrebbe spesi neanche un sabatini in crisi mistica,inoltre uno che va all'Inter probabilmente non è che ha sta grande fila di top team a corteggiarlo.

Mi sfugge poi il nesso tra noi ed eriksen,ma dar contro a paratici anche senza motivo sembra vada di moda.

lascia stare.

oltre al fatto che eriksen è cercato solo dall'inda, la roba dei 90m è perchè c'è scritto così su transfermarkt, che come sappiamo è legge, tipo i 60 e passa milioni per insigne.

1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

lascia stare.

oltre al fatto che eriksen è cercato solo dall'inda, la roba dei 90m è perchè c'è scritto così su transfermarkt, che come sappiamo è legge, tipo i 60 e passa milioni per insigne.

Ma ancora non è ufficiale o sbaglio ?

Adesso, Walrus ha scritto:

Ma ancora non è ufficiale o sbaglio ?

di ufficiale ad oggi c'è solo il mancato scambio spinazzola politano.

• Mi Piace 1

Speriamo che la trattativa con Eriksen salti come quella con Spinazzola

Chris non andare da quelli.piangi

2 minutes ago, Miocuggino said:

di ufficiale ad oggi c'è solo il mancato scambio spinazzola politano.

Mettiamoci anche la giovane promessa A.Young che ha fatto le visite...anche se di questi tempi con i prescritti non si sa mai

• Haha 1

Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Assolutamente,colpo che sta passando in secondo piano,non mi capacito di come possa andare al milan

Dicono sia per via di Boban..

Politano-Spinazzola saltato!

Non è la prima volta che vogliono fare i furbi... mettendo una clausola per quantificare a quanti minuti doveva corrispondere una presenza dimostra che avrebbero fatto di tutto per non riscattarlo... fanno quelli coi soldi e poi sono i soliti pezzenti...

Quoto

Mourinho, ha annunciato che domani Christian Eriksen giocherà nella gara contro il Watford. Il 27enne centrocampista danese è nel mirino dell'Inter che in queste ore sta provando a portarlo a Milano. Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, di ritorno da Londra si era detto "fiducioso". "Se sono fiduciosi è perché sono pronti a farci un'offerta, cosa che non è ancora avvenuta - la replica dello Special One - Quando vedo parlare le persone, specialmente quelle con responsabilità, mi sorprendo. Ancora non capisco questo ottimismo. Già da qualche partita sento dire che sarà la sua ultima al Tottenham ma domani giocherà ancora".

fonte: www.corrieredellosport.it

3 minutes ago, Wick said:

Speriamo che la trattativa con Eriksen salti come quella con Spinazzola

Chris non andare da quelli.piangi

Boh ,non so Cosa vedette in sto Eriksen.

A me mi piacerebe che andasse da loro.

E un morto da piu di un anno e mezzo ormai.

Non ha mai fatto il Salto di qualita e non lo Fara a 28 anni.

Se era un fuoriclasse aveva la fila di prenderlo ,invece non e cosi.

• Mi Piace 1

30 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Mi pare che uno schifo del genere lo fecero anche per uno scambio Guarin Vucinic.

Con Marottino che disse che non avrebbe più fatto affari con l'Inter(poi gli ha tolto Hernanes dalle palle ed è andato a lavorare per loro,ma sò dettagli sefzsefzsefz ). 

• Haha 1

1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Olmo però è Spagnolo anche se gioca in Croazia  :d

A sto punto dò per fatto Pogba da noi,altrimenti impazzisco sefz

Sì parlavano del rapporto tra Boban e la società di appartenenza.

Cosa buona e giusta su Pogba. Mi pare il minimo. .ok

• Mi Piace 1

5 minutes ago, nostalgico del trio said:

Assolutamente,colpo che sta passando in secondo piano,non mi capacito di come possa andare al milan

Pure Andre Silva si diceva che era un gran colpo per il Milan.