Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

14 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sì di Mourinho avevo seguito l'intervista.. io spero siano le solite boiate come per Vidal, fino a qualche giorno fa, ricordi? Sky dava Vidal all'Inter, con Arturo convintissimo che spingeva per il trasferimento, ho visto. 😂

Ora chissa' come mai ..se era cosa fatta..... nn se ne parla piu' ....svanito tutto nel nulla o meglio preso in quel posto come sempre

• Mi Piace 1

1 ora fa, Broke. ha scritto:

andò piange perchè spinazzola lui lo voleva fortemente e peppe l'ha stoppato.  .ghgh 

cmq c'è da dire a quello sveglione di romano che eriksen era in panca per scelta tecnica e che l'ha poi messo dentro nel secondo tempo.  sefz 

Intanto il fatto che Erikson oggi sia partito dalla panchina ...per sky ' un buon segno ..significa che ormai il giocatore 'e gia' dei prescritti . e torna in voga il nome di Modric...... a sto punto nn ci resta che continuare a ridere . Poi sicuramente l'inter lo prendera' ma tutta sta farsa da parte di sky nei riguardi dei prescritti e' assolutamente ridicola . Chissa' come mai quando la juve prese Ronaldo nn si sono accorti di nulla ....tanto stanno sulla notizia . Mancava poco che lo vedevano in campo con la maglia della juve per capire che era arrivato da noi 

15 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

andò piange perchè spinazzola lui lo voleva fortemente e peppe l'ha stoppato.  .ghgh 

cmq c'è da dire a quello sveglione di romano che eriksen era in panca per scelta tecnica e che l'ha poi messo dentro nel secondo tempo.  sefz 

Here we go.

Non vede l'ora di dirlo

1 ora fa, Broke. ha scritto:

Pare che quindi fosse vera la voce del litigio Conte-Vecino .ghgh 

E non solo c'è stata la lite anche tra Marotta e Pierino per la trattativa Politano-Spinazzola...bloccata da Marotta che ha pure cazziato il ds...

13 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Intanto il fatto che Erikson oggi sia partito dalla panchina ...per sky ' un buon segno ..significa che ormai il giocatore 'e gia' dei prescritti . e torna in voga il nome di Modric...... a sto punto nn ci resta che continuare a ridere . Poi sicuramente l'inter lo prendera' ma tutta sta farsa da parte di sky nei riguardi dei prescritti e' assolutamente ridicola . Chissa' come mai quando la juve prese Ronaldo nn si sono accorti di nulla ....tanto stanno sulla notizia . Mancava poco che lo vedevano in campo con la maglia della juve per capire che era arrivato da noi 

Ma quale buon segno...quelli di Sky possono gettare fumo negli occhi agli indaisti...Eriksen gioca perchè è ancora un giocatore del Tottenham e l'inda non ha presentato nessuna offerta agli spurs....era in panchina per scelta tecnica ma ha giocato gli ultimi 20 minuti di partita...Mourinho è stato chiaro ieri in conferenza...quindi Di Marzio e compagnia cantante possono giusto abbindolare i cartonati che pendono dalle loro labbra...

1 ora fa, The Road to Redemption ha scritto:

Intanto spinazzola è talmente marcio per gli interisti che Fonseca ha appena detto che domani parte titolare. 

Per me lo fanno apposta per far fare una figura di emme all'Inter... sefz 

3 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Ma quale buon segno...quelli di Sky possono gettare fumo negli occhi agli indaisti...Eriksen gioca perchè è ancora un giocatore del Tottenham e l'inda non ha presentato nessuna offerta agli spurs....era in panchina per scelta tecnica ma ha giocato gli ultimi 20 minuti di partita...Mourinho è stato chiaro ieri in conferenza...quindi Di Marzio e compagnia cantante possono giusto abbindolare i cartonati che pendono dalle loro labbra...

son quelli di sky che dicono che e' un buon segno nn io 😀Infatti a me sta snervando questa cosa ...... accendi sky e cosa senti? sempre la solita solfa .....ma cosa pago a fare sky ?solo per sentire tutte ste *? e checcavoli

18 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

son quelli di sky che dicono che e' un buon segno nn io 😀Infatti a me sta snervando questa cosa ...... accendi sky e cosa senti? sempre la solita solfa .....ma cosa pago a fare sky ?solo per sentire tutte ste *? e checcavoli

L'avevo capito...infatti la mia stoccata era per Sky non per te....siamo in due sorella... li paghiamo per sentire Di Marzio e company che sbavano per l'inda....

3 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

L'avevo capito...infatti la mia stoccata era per Sky non per te....siamo in due sorella... li paghiamo per sentire Di Marzio e company che sbavano per l'inda....

sono due settimane che non ascolto più le trasmissioni di sky sul calciomercato.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Bianco_Nero_91 ha scritto:

Mi piace molto Fonseca  anche in conferenza sempre pacato e simpatico. Bravo

Piace anche a me e quest'anno ha dovuto mettere ordine ad una squadra raffazzonata. L'anno prossimo sarà interessante 

6 minutes ago, lucavialli said:

Piace anche a me e quest'anno ha dovuto mettere ordine ad una squadra raffazzonata. L'anno prossimo sarà interessante 

Più che raffazzonata...devastata dagli infortuni.

oggi è toccato a perotti...

5 ore fa, zebra romana ha scritto:

Eriksen è dell’Inter purtroppo 

Chi lo dice...ah già quelli di Sky....ok...ne prendo atto... comunque sono preoccupato per i cartonati sarà la volta che spariranno dalla faccia della terra dopo aver visto sfumare il danese....🤣

2 ore fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Sensazioni altalenanti tra ieri e oggi pomeriggio.

Mou che dice che non c'è trattativa, poi però lo mette in panchina.

quando realizzi che è partito dalla panchina spesso quest'anno ecco che lo fa entrare.

e poi quando entra ericksen gioca come se camminasse sulle uova e non volesse rompere.

La sensazione che ho è che ericksen voglia andar via ma che l'inter lo vuole a poco o nulla e aspetta.

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Più che raffazzonata...devastata dagli infortuni.

oggi è toccato a perotti...

L'anno scorso toccava a noi che ad ogni conferenza c'era il bollettino di guerra.

Boh, magari anche finirà alle merdeke, ma mi sembra strano che un affare del genere, da 60/70 mln complessivi (compreso ingaggio), possa arenarsi per 5 milioni di differenza sul cartellino

1 hour ago, actarus said:

Sensazioni altalenanti tra ieri e oggi pomeriggio.

Mou che dice che non c'è trattativa, poi però lo mette in panchina.

quando realizzi che è partito dalla panchina spesso quest'anno ecco che lo fa entrare.

e poi quando entra ericksen gioca come se camminasse sulle uova e non volesse rompere.

La sensazione che ho è che ericksen voglia andar via ma che l'inter lo vuole a poco o nulla e aspetta.

L'anno scorso toccava a noi che ad ogni conferenza c'era il bollettino di guerra.

L’anno scorso noi siamo andati male uguale.

voi almeno avete/avevate una rosa superiore

1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Boh, magari anche finirà alle merdeke, ma mi sembra strano che un affare del genere, da 60/70 mln complessivi (compreso ingaggio), possa arenarsi per 5 milioni di differenza sul cartellino

Ma perché le condizioni sono diverse da quelle che racconta Sky.

l’inter è lontanissima dalla richiesta del tottenham.

4 ore fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

.sciarpa1 se nn fosse per le partite col cavolo che pagherei ......

17 ore fa, Miocuggino ha scritto:

Io credo invece che non appena capito che poteva arrivare a Moses ha fatto fare lui retro front....