Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

2 minuti fa, Wick ha scritto:

Operazione incomprensibile...hanno speso 25 milioni per Lazaro, che mi sembra un casinaro ma almeno é giovane e può migliorare, e vanno a ripescare uno che era un mezzo rottame in Turchia...

4 minuti fa, J. Shuttlesworth ha scritto:

Ecco queste sono le * di gennaio di Marotta... Anelka, Hernanes...et  similia.

Hernanes arrivò ad agosto .uff

On ‎1‎/‎19‎/‎2020 at 8:08 AM, JJFLA said:

Io credo invece che non appena capito che poteva arrivare a Moses ha fatto fare lui retro front....

moses meglio di spinazzola?

38 minuti fa, garrison ha scritto:

Operazione incomprensibile...hanno speso 25 milioni per Lazaro, che mi sembra un casinaro ma almeno é giovane e può migliorare, e vanno a ripescare uno che era un mezzo rottame in Turchia...

Perché Conte fondamentalmente è un bambino con la smania di farsi comprare tutto e tutti dai suoi genitori.

Non perla mai di tattica, fateci caso, né analizza le partite in base a movimenti o a schemi adottati e cambiati poi in corsa.

Ha detto che la sua squadra se non va sempre a 200 all'ora è una squadra normale.

Ok, ha ragione.

Ma anche lui, se gli togliamo grinta e garra, è un allenatore normale.

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Perché Conte fondamentalmente è un bambino con la smania di farsi comprare tutto e tutti dai suoi genitori.

Non perla mai di tattica, fateci caso, né analizza le partite in base a movimenti o a schemi adottati e cambiati poi in corsa.

Ha detto che la sua squadra se non va sempre a 200 all'ora è una squadra normale.

Ok, ha ragione.

Ma anche lui, se gli togliamo grinta e garra, è un allenatore normale.

Bhé prima di tutto ottenere grinta e garra dai propri giocatori mica é facile.

Altrimenti basta entrare nello spogliatoio e dire "Mettetecela tutta" e siamo capaci anche io e te, farsi ascoltare e convincerli un altro paio di maniche.
Poi non è assolutamente vero che Conte sia un allenatore che fa giocare le sue squadre solo con la grinta, ormai però ho rinunciato a leggere valutazioni obbietive e serene su di lui da anni su VS.

• Mi Piace 1

Adesso, Bianco_Nero_91 ha scritto:

.asd.asd

Young 34 anni

Moses che ha fatto defecare in Turchia .ghgh

grande Beppo!

E intanto il povero Matri se ne va in Serie B, a quanto sembra. .uffa 

Antonio, pensaci tu. :d