Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

25 minutes ago, AleBianconeroo said:

conte e marotta stanno distruggendo l'inter

perchè prima erano una corazzata .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé prima di tutto ottenere grinta e garra dai propri giocatori mica é facile.

Altrimenti basta entrare nello spogliatoio e dire "Mettetecela tutta" e siamo capaci anche io e te, farsi ascoltare e convincerli un altro paio di maniche.
Poi non è assolutamente vero che Conte sia un allenatore che fa giocare le sue squadre solo con la grinta, ormai però ho rinunciato a leggere valutazioni obbietive e serene su di lui da anni su VS.

Dici di aver rinunciato, eppure hai letto l'ennessima valutazione "non obbiettiva", come dici tu, su Conte.

Da persona intelligente dovresti perlomeno fermarti a riflettere sul perché diverse persone la vedano così su Conte. 

Poi, per carità, sei libero di restare della tua idea, ma basta guardare come il pugliese fa giocare le sue squadre per capire quali siano i suoi punti di forza e quali i suoi limiti.

28 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Non esageriamo.

Stanno facendo all in, tenuto conto quanto tendenzialmente Conte riesce a stare nello stesso ambiente.

51 minutes ago, AleBianconeroo said:

Per quanto mi piacerebbe, non direi. Anzi, gli hanno restituito un minimo di credibilità e dignità. Dubito che gli interisti farebbero scambio con Spalletti e Branca sefz

1 hour ago, J. Shuttlesworth said:

Bella grana che si son creati, più di Bruno Peres non dategli...

Ma neanche, rispetto agli esterni che hanno sarebbe un upgrade .ghgh

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

PoIitano si muove solo per finire a Roma

cmq vedere la faccia di spinazzola è tutto un programma, tornato a roma sembrava essere rinato ahahahahahahhahahahah

1 ora fa, BlueDevil ha scritto:

moses meglio di spinazzola?

magari no, però spina lo avrebbe comprato, ed ora a me piace ma ha sempre avuto qualche problema fisico, moses se è vero come si legge è un prestito con diritto, a meno di prestazioni super gli paghi 6 mesi di ingaggio e a giugno sei libero di trovare qualcosa di meglio di lui e di spina volendo

42 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dici di aver rinunciato, eppure hai letto l'ennessima valutazione "non obbiettiva", come dici tu, su Conte.

Da persona intelligente dovresti perlomeno fermarti a riflettere sul perché diverse persone la vedano così su Conte. 

Poi, per carità, sei libero di restare della tua idea, ma basta guardare come il pugliese fa giocare le sue squadre per capire quali siano i suoi punti di forza e quali i suoi limiti.

Tuti gli allenatori hanno punti di forza e limiti, Conta, sarri, Allegri, Klopp, Guardiola...

Solo che non é oggettivo descrivere Conte come una sorta di profeta della corsa e basta, altrimenti i suoi risultati sarebbero inspiegabili.

Al netto che come scritto non basta certo dire ai giocatori "correte", se no era capace anche Orrico.

18 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Per quanto mi piacerebbe, non direi. Anzi, gli hanno restituito un minimo di credibilità e dignità. Dubito che gli interisti farebbero scambio con Spalletti e Branca sefz

Ma neanche, rispetto agli esterni che hanno sarebbe un upgrade .ghgh

è solo una questione di tempo, il primo anno conte fa sempre molto bene, ma dal secondo le cose ritorneranno alla normalità e vedrai che incominceranno a dare di matto e chiedere la testa dei due ex juventini

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Tuti gli allenatori hanno punti di forza e limiti, Conta, sarri, Allegri, Klopp, Guardiola...

Solo che non é oggettivo descrivere Conte come una sorta di profeta della corsa e basta, altrimenti i suoi risultati sarebbero inspiegabili.

Al netto che come scritto non basta certo dire ai giocatori "correte", se no era capace anche Orrico.

Guarda, a mio parere Conte per le squadre che ha allenato alla fin fine ha vinto anche poco.

La sua Juve poteva vincere almeno una Coppa Italia ed una Europa League in più, oltre che fare un cammino in Champions un tantino più dignitoso.

Lo ritengo un allenatore grintoso, che sa caricare l'ambiente, cementare il gruppo e tirar fuori dai suoi giocatori il massimo.

I suoi limiti invece sono poca capacità di lettura delle gare, limiti tattici evidenti e l'esasperazione dell'ambiente in cui lavora, per questo dura poco in ogni squadra.

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Guarda, a mio parere Conte per le squadre che ha allenato alla fin fine ha vinto anche poco.

La sua Juve poteva vincere almeno una Coppa Italia ed una Europa League in più, oltre che fare un cammino in Champions un tantino più dignitoso.

Lo ritengo un allenatore grintoso, che sa caricare l'ambiente, cementare il gruppo e tirar fuori dai suoi giocatori il massimo.

I suoi limiti invece sono poca capacità di lettura delle gare, limiti tattici evidenti e l'esasperazione dell'ambiente in cui lavora, per questo dura poco in ogni squadra.

Mah, mi pare una lettura davvero poco obbiettiva (la sua pri a Juve tra l'altro raggiunse i quarti di CL).

Anche oggi all'inter ha una squadra alla fine ad oggi piuttosto modesta che sta overperformando anche grazie alla solida impostazione tattica che gli ha dato, in pochissimo tempo (l'inter a maggio ha strappato la qualificazione CL all'ultima giornata dopo una partita all'ultimo secondo con l'Empoli retrocesso...).

Tira fuori il massimo anche grazie alle idee tattiche intelligenti che ha (non tutte per me...tra cui fissarsi con la difesa a 3 SEMPRE) mica solo spremendo le energie o imponendo chissà che corsa (anche perché non si capisce come solo lui ci riuscirebbe).

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, mi pare una lettura davvero poco obbiettiva (la sua pri a Juve tra l'altro raggiunse i quarti di CL).

Anche oggi all'inter ha una squadra alla fine ad oggi piuttosto modesta che sta overperformando anche grazie alla solida impostazione tattica che gli ha dato, in pochissimo tempo (l'inter a maggio ha strappato la qualificazione CL all'ultima giornata dopo una partita all'ultimo secondo con l'Empoli retrocesso...).

Tira fuori il massimo anche grazie alle idee tattiche intelligenti che ha (non tutte per me...tra cui fissarsi con la difesa a 3 SEMPRE) mica solo spremendo le energie o imponendo chissà che corsa (anche perché non si capisce come solo lui ci riuscirebbe).

Che dirti, io sono totalmente in disaccordo con te, vediamo il Calcio in maniera opposta, ma, per quanto la tua opinione sia per me la negazione di ciò che vedo in campo, la rispetto nel modo più assoluto.

Con Moses ad Andonio si romperanno finalmente le acque...( cit.)...

1 ora fa, Soul ha scritto:

perchè prima erano una corazzata .ghgh

Secondo me sono stati sempre una * pazzesca....( cit.)...sefz

• Haha 1

3 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Novita'? Chi ha compato oggi Marotta? quanti giocatori hanno detto si ? illuminatemi oggi mi son persa gli scoop 👀

Oggi Marotta ha comprato sei rosette e due filoncini di pane...

• Mi Piace 1

1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

cmq io matri come cambio per 6 mesi me lo prenderei

Ringraziamo che non sei DS perché questo fa panchina con Torregrossa e Donnarumma

Conte conosce quei due tre giocatori che ha allenato, quindi quest'estate chiederà marcos alonso e lo accontenteranno e prenderanno Vidal. 

Non capisce una bega di giocatori ed ha semplicemente il gusto per l'orrido

• Mi Piace 2