Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

4 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Si perchè le milanesi hanno fascino....tutti anche Messi andrebbe a giocare in una delle due squadre meneghine rinunciando a 20 milioni l'anno...perchè vuole chiudere la carriera a Milano...:risata3:Di Marzio poi ha nominato Lipsia e Wolverhampton ...e il Barcellona?risulta che il Barça voglia questo giocatore...chissà se le potenza Elliott riuscirà a superare i catalani nella corsa al giocatore....su Marte forse...sulla terra mai....

Non ne hanno bisogno, pure se il barca offrisse 150 milioni la Dinamo lo darebbe all'amico Boban per 20 milioni, non lo sapevi? 

• Haha 1

3 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

per me prendono Modric sefz

Stai sicuro che se non è ancora uscita la notizia tempo qualche ora e la lanceranno...l'ho pensato ieri sera dopo la cena di Marotta con i dirigenti del Real e del Barcellona ...e non solo Modric tireranno in ballo anche qualcun'altro e pure qualche giocatore del Barça...tutti in procinto di trasferirsi nella cloaca mmerdazzurra....non vedono l'ora i giocatori di Real e Barça di giocare l'EL...

13 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Si perchè le milanesi hanno fascino....tutti anche Messi andrebbe a giocare in una delle due squadre meneghine rinunciando a 20 milioni l'anno...perchè vuole chiudere la carriera a Milano...:risata3:Di Marzio poi ha nominato Lipsia e Wolverhampton ...e il Barcellona?risulta che il Barça voglia questo giocatore...chissà se le potenza Elliott riuscirà a superare i catalani nella corsa al giocatore....su Marte forse...sulla terra mai....

Più facile che quei milioni che mancano saranno pagati in nero nascondendo il contante in qualche container dalla Cina.

Mai sentito nessun agente o giocatore rinunciare a un centesimo, ma poi X quale motivo tra 6 mesi si libera a zero e prenderebbe magari pure un ingaggio più alto visto che non si dovrebbe pagare più il cartellino al Tottenham.

3 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Stai sicuro che se non è ancora uscita la notizia tempo qualche ora e la lanceranno...l'ho pensato ieri sera dopo la cena di Marotta con i dirigenti del Real e del Barcellona ...e non solo Modric tireranno in ballo anche qualcun'altro e pure qualche giocatore del Barça...tutti in procinto di trasferirsi nella cloaca mmerdazzurra....non vedono l'ora i giocatori di Real e Barça di giocare l'EL...

appunto che non sono credibili, perche Vidal dovrebbe rinunciare a giocare la champions (e magari vincerla) per una squadra e trofeo minore?sarebbe stupido da parte sua.

42 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Più facile che quei milioni che mancano saranno pagati in nero nascondendo il contante in qualche container dalla Cina.

Mai sentito nessun agente o giocatore rinunciare a un centesimo, ma poi X quale motivo tra 6 mesi si libera a zero e prenderebbe magari pure un ingaggio più alto visto che non si dovrebbe pagare più il cartellino al Tottenham.

Ma come ti è sfuggito che Ibra per anni era pronto a ridursi l'ingaggio pur di tornare al Milan...e dal Psg è andato allo United .... ed era pronto ancora una volta a ridursi l'ingaggio pur di tornare con i rossoneri ma dallo United si trasferì al Galaxy ...quest'anno visto che la società americana non ha più voluto a 38 anni dargli un ingaggio da nababbo...e quindi non gli è rimasto che il Milan...stessa cosa farà Eriksen magari a fine carriera a 35 anni...andando a giocare all'inda...il danese si trasferirà ora ma al 90% a Giugno in un club forte...non a Milano a giocare l'EL...e Dani Olmo rinuncia al Barcellona per giocare nel Milan....😂

35 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

appunto che non sono credibili, perche Vidal dovrebbe rinunciare a giocare la champions (e magari vincerla) per una squadra e trofeo minore?sarebbe stupido da parte sua.

Se gli poni questa domanda ai mercatari di Sky ti diranno che Vidal vuole andare all'inda perchè c'è Conte...colui che è maestro nel vincere le Champions 🤣

Edited by JUVENTINO10DOC

5 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Dispiace che Eriksen ormai è andato alla prescrittese non capisco il nostro immobilismo come quello di club come il Barcellona PSG City Real oltre la JUVE stiamo parlando di un 27 enne con già 150 assist e oltre 100 goal sulle spalle davvero un mistero come è stato permesso alla prescrittese di prenderlo a momenti senza manco battagliare 

Magari qualcuno giustamente (per carità) potrà fare notare che è forte ma non ha molto carattere ci sta ma se uno pensa che noi nello stesso ruolo ( più o meno) abbiamo Pjanic ottimo calciatore ma caratterialmente pure più moscio 29 enne e io aggiungo meno forte davvero non capisco il nostro immobilismo su Eriksen ok non possiamo prenderlo tutti me è anche grave non intervenire quando vedi i tuoi rivali prenderlo a cifre assurde al ribasso davvero non mi capacito di ciò pure perché personalmente per me togliere Pjanic e mettere un Eriksen è decisamente un upgrade non si può manco dire ma così perdi molto sui calci piazzati dato 1) su dieci punizioni almeno 7 devono essere battute da Ronaldo ( una cosa che non capirò mai visto il rapporto di Ronaldo con i calci piazzati) 2) Eriksen con i calci piazzati è sicuramente pari se non superiore a Pjanic boh 

Anche Hubner aveva 300 gol all'attivo...ma nessuno lo avrebbe voluto alla Juve Real Barca ecc...

Il 21/1/2020 Alle 11:29, Juvecentus84 ha scritto:

mi sa che parliamo di 2 Conte diversi allora, perchè di Conte TUTTO si può dire tranne che non sia un ottimo motivatore

se poi si parla solo perchè sta sulle palle è un altro discorso e si può dire tutto anche che venga dalla Luna

non è una falla, è un dato di fatto esemplificato dal mio esempio

quella nazionale era una nazionale molto limitata, difesa a parte

abbiamo battuto il miglior belgio della sua storia, la spagna sempre valida e per poco eliminavamo la germania

alla fine tutti piangevano perchè conte aveva creato un gruppo molto unito

ma ti potrei fare tanti altri esempi a supporto della mia "falla logica".

Tipo che con buffon, chiellini,barzagli,bonucci,evra,lichsteiner,pirlo,pogba,vidal,tevez,llorente è riuscito a farsi eliminare da galatadaray e benfica?

Il 21/1/2020 Alle 11:54, Bomberazzo ha scritto:

E con Buffon, Lichtsteiner, Barzagli,Bonucci, Chiellini, Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, Tévez e Llorente si è fatto eliminare dal Galatasaray e dal Benfica

Ops, non avevo visto!

• Mi Piace 1

1 ora fa, Projectò ha scritto:

Anche Hubner aveva 300 gol all'attivo...ma nessuno lo avrebbe voluto alla Juve Real Barca ecc...

Con tutto il rispetto per Hubner a mio avviso non un campione ma sicuramente un calciatore sottovalutato credo che Eriksen al di là del ruolo fa parte di Ben altra schiera di calciatori

8 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ufficiale l'acquisto da parte dell'Atalanta di Czyborra, terzino sinistro proveniente dall'Hercules

Se si legge con la "y" muta, prevedo grasse risate durante le telecronache. Mi verrebbe una frase sconcissima con Ichazo e Nkolou ma non vorrei esagerare...

• Haha 7

16 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ufficiale l'acquisto da parte dell'Atalanta di Czyborra, terzino sinistro proveniente dall'Hercules

Sì, vanno bene i comunicati ufficiali, ma Fabrizio Romano che dice?

Cioè, alla fine é lui che decide chi va dove, no? sefz

27 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Proviene dall'Heracles squadra dell' eredivisie olandese...

1 ora fa, jimmyw ha scritto:

e anche oggi Eriksen arriva domani ? .deserto

Aspetta e spera che poi s'avvera ....questo è il nuovo mantra del tifoso cartonato...se Eriksen avesse veramente un accordo con l'inda come ci raccontano i mercatari di Sky e i media in genere tutti asserviti alla prescrittese...non sarebbe stato convocato da Mourinho per la partita di stasera...come il Psg non ha convocato Cavani per la partita di stasera che ha un accordo con l'Atletico Madrid....lo ha detto esplicitamente il padre di Cavani che hanno un accordo con l'Atletico...e quindi giustamente non è stato convocato perchè appunto in procinto di passare al club spagnolo....

3 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Tipo che con buffon, chiellini,barzagli,bonucci,evra,lichsteiner,pirlo,pogba,vidal,tevez,llorente è riuscito a farsi eliminare da galatadaray e benfica?

Ops, non avevo visto!

perdonami ma certe situazioni prese singolarmente non significano nulla

Conte può stare antipatico, odioso e anche sulle palle, ma non si può negare che sia un gran motivatore, a detta di tutte le persone che ci hanno lavorato è uno che spinge molto i suoi giocatori a dare il massimo

che poi basti per vincere è un'altro discorso

anche guardiola son 3-4 anni che prende qualche discreta sberla in champions, ha una squadra miliardaria (in euro) ma è a quasi -20 dalla vetta a gennaio, però resta uno degli allenatori più forti e innovatori del panorama internazionale

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

perdonami ma certe situazioni prese singolarmente non significano nulla

Conte può stare antipatico, odioso e anche sulle palle, ma non si può negare che sia un gran motivatore, a detta di tutte le persone che ci hanno lavorato è uno che spinge molto i suoi giocatori a dare il massimo

che poi basti per vincere è un'altro discorso

anche guardiola son 3-4 anni che prende qualche discreta sberla in champions, ha una squadra miliardaria (in euro) ma è a quasi -20 dalla vetta a gennaio, però resta uno degli allenatori più forti e innovatori del panorama internazionale

Tutto giusto, al netto che per me Conte é bravo anche come tattico, non é certo solo un mero motivatore.

Ma qui alcuni appena leggono il nome "Antonio Conte" perdono, se ce l'hanno, ogni obbiettività e razionalità.

• Mi Piace 1

3 ore fa, jimmyw ha scritto:

e anche oggi Eriksen arriva domani ? .deserto

no

stasera gioca

domani trovano l'accordo

dopodomani atterra a Mal-pensa

'Fatta per Giroud, arriva tra 24/48 h'

Si, prendono Llorente nella trattativa Politano col francese che si era pure quasi pagato da solo pur di andare all'Inter:rofl:

Barbotta e la potenza di Suní. Altro fantastico traguardo dopo lo schifo con Spinazzola. I soliti impareggiabili clown.

100 anni per prendere ERIKSEN a VENTI MILIONI .ghgh

Adesso, Bruce Banner ha scritto:

strano che l'inter cerchi llorente, non ricordo che abbiano mai preso ex giocatori della juventus

Che poi non sarà un fenomeno ma Giroud rispetto a Llorente è Vieri. Marotta .ok

Adesso, MySoul. ha scritto:

Che poi non sarà un fenomeno ma Giroud rispetto a Llorente è Vieri. Marotta .ok

io a llorente sono affezionato, mi e' rimasto nel cuore e sono sicuro che anche a lui la juve sia rimasta nel cuore, ma e' un professionista ed e' giusto da parte sua che accetti offerte importanti. Ma, al contrario di altre occasioni, questa volta non gli augurero' buona fortuna

Lliorente a napoli ha dimostrato di essere a fine corsa.

ora aspetto che a Sky spieghino perché giroud non viene piu