Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

Di Marzio conferma che Eriksen arriva a gennaio all'Inter.

Inoltre Napoli e Inter hanno parlato di un possibile scambio Allan-Vecino sempre per gennaio. Da valutare anche la disponibilità dei giocatori al trasferimento. 

2 minuti fa, JU87 ha scritto:

Inoltre Napoli e Inter hanno parlato di un possibile scambio Allan-Vecino sempre per gennaio. Da valutare anche la disponibilità dei giocatori al trasferimento. 

Allan Vecino spero i Napuli non siano così stupidi da accettare, sarebbe assurdo come scambio....no eh per favore 

2 minuti fa, Filo1512 ha scritto:

neanche un ubriaco darebbe via allan ler prendere vecino, ma per favore 

Tranquillo non lo faranno...Allan è uno di quei giocatori del Napoli che ha il veto posto per andare solo all'estero in caso di cessione... 

7 minuti fa, JU87 ha scritto:

Nemmeno al fantacalcio con i miei amici si vedono questi scambi assurdi 

Adesso, Pogba88 ha scritto:

Cioè se De Laurentis lo fa sto scambio ridicolo vuol dire che è veramente un corrotto dai...

Sono solo le solite sparate di Di Marzio... Lunedì era sicurissimo che si sarebbero incontrati Giovedì cioè domani l'agente di Eriksen con gli spurs...stasera ha detto dovrebbero incontrarsi domani....intanto stasera ha giocato mezz'ora nella partita contro il Norwich....

Vabbè se fanno Eriksen e Allan ciao.

Possibile visto che De Laurentiis ha rotto totalmente con il giocatore.

12 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

Fatemi capire.... In estate papponon de pappononi rifiuta 60 milioni dal psg e ora accetta lo scambio con un catorcio? 

Beh sicuramente ci sarà anche conguaglio da parte dell'Inter...non penso proprio scambio alla pari.

Vecino varrà nemmeno 10 milioni di euro....quindi Vecino + 30 milioni di euro per Allan...

Comunque non credo che Allan vada all'Inter...credo PSG.

12 minutes ago, mailke said:

Vabbè se fanno Eriksen e Allan ciao.

Possibile visto che De Laurentiis ha rotto totalmente con il giocatore.

Un CC Eriksen Brozovic Allan e davero forte forte

.fuma

Allan-Eriksen sarebbe tanta roba,anche De Paul - Eriksen.Cmq si giocherebbe sempre per il secondo posto.Continuo a sostenere che ci vorrebbero investimenti da sceicco per veramente pareggiare la vostra rosa...

Cmq Allan non ci credo manco...DeLa mai cederebbe in Italia il brasiliano.

Ora un giornalaio onesto potrebbe scrivere che forse è stato toppato tutto il calciomercato estivo, perché a centrocampo prenderne 2 significa non avere titolari all'altezza (Sensi e Barella sono le ennesime mezzeseghe italiane) e neanche le riserve, cerchi Llorente perché Sanchez è un cadavere, hai comprato Biraghi e Lazaro (strapagato) e sei costretto a Gennaio ad andare su Young e Spinazzola... Ma sicuramente mi sbaglio io!

Comunque Eriksen ed Allan è un bel miglioramento, diciamo che almeno stavolta Marotta ha saputo rimediare.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Con Eriksen e Allan avrebbero il miglior centrocampo della A.

De Lamentis è completamente impazzito?

no semplicemente son vaccate da girnalai.

come giru già fatto e poi cercano llorente.

eriksen è da 2 settimane già a milano ma oggi si scopre che c'è ottimismo ma nulla di fatto.

15 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Con Eriksen e Allan avrebbero il miglior centrocampo della A.

De Lamentis è completamente impazzito?

Meno di chi giudica Eriksen - Brozovic - Allan (che ad oggi, è bene sottolinearlo, esiste solo nei sogni dei tifosi dell'Inter e di Di Marzio) il miglior centrocampo della Serie A sefz

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

9 ore fa, Bruce Banner ha scritto:

Fatemi capire.... In estate papponon de pappononi rifiuta 60 milioni dal psg e ora accetta lo scambio con un catorcio? 

Infatti e' stato un cretino a rifiutare. 

Allo stato attuale, prestarlo per 6 mesi in cambio di un giocatore perlomeno motivato non sarebbe un'idea folle. Immagino il Napoli riceverebbe pure un conguaglio.

Dubito si tratti di uno scambio di cartellini. Dela non lo farebbe mai...

1 minuto fa, Aut Aut ha scritto:

Meno di chi giudica Eriksen - Brozovic - Allan (che ad oggi, è bene sottolinearlo, esiste solo nei sogni dei tifosi dell'Inter e di Di Marzio) il miglior centrocampo della Serie A sefz

Meno male che ci sei tu ad illuminarmi. .fuma 

Per caratteristiche, si completano a vicenda e sarebbero bene assortiti.

Spero non se ne faccia nulla.

• Haha 1