Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Se davvero llorente va dai prescritti, in un anno s'è fatto le peggiori. In pratica ce l'ha messa tutta per farsi dimenticare 

E il prossimo anno chiuderà la carriera facendo 6 mesi al Milan e 6 al Torino .ghgh

Scherzi a parte, sempre tanta stima per Fernando, che a differenza di altri, ha sempre parlato bene della Juventus anche dopo essere andato via 

Ma chi è il giornalista che ha partorito lo scambio Vecino - Allan ?

Costui merita l'oscar della ca.gata dell'anno 

Piccoli Maurizio Mosca crescono

34 minuti fa, SAMI76 ha scritto:

Stanno trattando non è detto che raggiungano un accordo come non è detto che il Napoli voglia dargli Allan... comunque politano è il Napoli che lo vuole scarto o meno

Ciao Gianluca, come va? 

38 minuti fa, SAMI76 ha scritto:

Stanno trattando non è detto che raggiungano un accordo come non è detto che il Napoli voglia dargli Allan... comunque politano è il Napoli che lo vuole scarto o meno

Pure io sto trattando l acquisto di una Porsche 911 non è detto che il proprietario vuole scambiarla con la mia polo .doh

Uno fra Nando e Spina doveva proprio andare alle *, era destino che dovessimo provare questo dispiacere

58 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Se davvero llorente va dai prescritti, in un anno s'è fatto le peggiori. In pratica ce l'ha messa tutta per farsi dimenticare 

Ha 35 anni e lo stanno cercando delle big.

Cosa deve fare? Dire “no, vado a giocarmela nel bournemouth di turno per non fare un dispetto alla Juve”?

Che poi, alla Juve ha giocato due anni..

10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha 35 anni e lo stanno cercando delle big.

Cosa deve fare? Dire “no, vado a giocarmela nel bournemouth di turno per non fare un dispetto alla Juve”?

Che poi, alla Juve ha giocato due anni..

Mica dico che non ci deve andare. Ho fatto una considerazione oggettiva. 

15 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Pure io sto trattando l acquisto di una Porsche 911 non è detto che il proprietario vuole scambiarla con la mia polo .doh

Scusami ma se il Napoli gli ha chiesto Politano e l'Inter è interessata ad Allan non può aver proposto di inserire Vecino che è in uscita? non capisco dove stia il problema..al limite il napoli gli dirà di no....sono trattattive uno chiede o propone l'altro può non accettare...mah

3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mica dico che non ci deve andare. Ho fatto una considerazioni oggettiva. 

Si, ho preso il tuo messaggio come esempio.. Per me, fa bene. Non dimenticherò quello che ha fatto perché va alle *.. Non è stata una nostra bandiera, son più amareggiato per la scelta di Asamoah, per esempio.

24 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ciao Gianluca, come va? 

Veramente mi chiamo Emanuele ma se vuoi puoi chiamarmi pure Gianluca, fa te

• Haha 3

1 ora fa, Angel89 ha scritto:

Con i soldi di? 🤣🤣

questa è nuova davvero me la sono persa .. 

figurati se Pogba scegli il Milan piuttosto che noi ahahaha 

Articolo su calciomercato.com.

con le cessioni di Piatek, Suso, Paqueta, Rodriguez e non ricordo chi altro.

41 minuti fa, piovra ha scritto:

Più che il giornalista, mi sa che tutto parte ancora una volta dai prescritti. Tipo scambio Vecino-Eriksen. Questi vogliono piazzare Vecino e sperano di farci anche l' affare.

• Mi Piace 1

35 minuti fa, piovra ha scritto:

mica hanno detto scambio alla pari eh

7 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Sogni da tifosi. Che poi non è neppure solo questione di soldi. Comunque con questi si pagano metà cartellino di Pogba in base a quanto il Manchester chiede.

12 minuti fa, SAMI76 ha scritto:

Scusami ma se il Napoli gli ha chiesto Politano e l'Inter è interessata ad Allan non può aver proposto di inserire Vecino che è in uscita? non capisco dove stia il problema..al limite il napoli gli dirà di no....sono trattattive uno chiede o propone l'altro può non accettare...mah

Tu la chiami trattativa io presa per il * 

È come se metto in vendita un Rolex submariner e mi propongono di scambiarlo con un bulova....

7 minuti fa, SAMI76 ha scritto:

mica hanno detto scambio alla pari eh

De Lamentiis è capace di chiedergli Esposito in cambio di Allan, altro che Vecino! 

3 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

È come se metto in vendita un Rolex submariner e mi propongono di scambiarlo con un bulova....

Marotta pensa di fare l' affare con De Laurentiis... ha capito tutto. 

15 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Altri 22/23 giocatori 

19 minuti fa, SAMI76 ha scritto:

Il Napoli vuole Politano a buon mercato, ben sapendo che sta bloccando l' arrivo di Giroud. Quanto a Vecino, non so neppure se il Napoli è interessato. Ha appena comprato due centrocampisti. Inoltre Allan lo valuta più di Vecino e Politano messi insieme e qui non gli si può fare torto. 

11 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

nessuno propone uno scambio, semplicamente se io ti chiedo un giocatore e tu ne vuoi uno dei miei magari più costoso, per la differenza aggiungo soldi e ti propongo uno dei miei in uscita per abbattere il cash...non ci vedo nulla di strano

12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

De Lamentiis è capace di chiedergli Esposito in cambio di Allan, altro che Vecino! 

può darsi, ma Vecino nel caso lo ha inserito l'Inter mica lo ha chiesto il Napoli

4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Se vuoi ti chiamo beppe .ghgh

ah va bene

6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il Napoli vuole Politano a buon mercato, ben sapendo che sta bloccando l' arrivo di Giroud. Quanto a Vecino, non so neppure se il Napoli è interessato. Ha appena comprato due centrocampisti. Inoltre Allan lo valuta più di Vecino e Politano messi insieme e qui non gli si può fare torto. 

allora il Napoli vuole Politano, l'inter spara 20...poi gli chiede Allan e il Napolo spara 50...la differenza di 30 l'Inter prova ad abbatterla inserendo Vecino che valuterà x...boh non capisco quale sia il problema...il Napoli dirà no a me Vecino non interessa dammi 30-40 mil in base a quanto valutano Allan..per fare un esempio

3 minuti fa, SAMI76 ha scritto:

nessuno propone uno scambio, semplicamente se io ti chiedo un giocatore e tu ne vuoi uno dei miei magari più costoso, per la differenza aggiungo soldi e ti propongo uno dei miei in uscita per abbattere il cash...non ci vedo nulla di strano

può darsi, ma Vecino nel caso lo ha inserito l'Inter mica lo ha chiesto il Napoli

ah va bene

Appunto. L' Inter lo sta proponendo a tutti. La proposta di scambio è di Marotta. Sicurissimo. De Laurentiis ha altre idee. Peraltro non cede in forte 91 per prendere in buon coetaneo. Di quella età ha appena preso Demme a 12 mln. Se gli va bene Vecino, tanto lo valuta. Allora non sarebbe neppure più uno scambio ma lo sconto per arrivare ad Allan.

Almeno 30 mln lì vorrebbe in aggiunta e dunque sarebbe un acquisto.