Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

9 minuti fa, Icarius ha scritto:

Lazaro ha giocato pochissimo e quando l'ha fatto si è dimostrato tra i calciatori più scarsi ed inutili del campionato.

Paragonarlo a Emre Can, nazionale Tedesco, mi sembra una caxxata interstellare dai.

Nessuno ha paragonato i giocatori. 

Si sta facendo la solita roba ridicola del "ma per quello hanno offerto di più". 

Senza guardare tutto, can è uno che attualmente è in tribuna, che quando ha giocato, nei 20 minuti totali, ha fatto pena e che tutti sanno la juve nn vuole. 

Che sia un nazionale tedesco, panchina tedesca, c'entra 0 col discorso. 

E siamo ot. 

• Mi Piace 1

5 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Se davvero llorente va dai prescritti, in un anno s'è fatto le peggiori. In pratica ce l'ha messa tutta per farsi dimenticare 

si ma che dovrebbe fare? ha sempre avuto parole buone per noi, era senza contratto prima di andare a napoli se noi non gli facciamo offerte dovrebbe smette di giocare perchè è stato da noi

• Mi Piace 2

Sembra che Kean potrebbe tornare in Italia già a gennaio al Parma o all’Udinese.

Se si accontentasse di fare il quarto sarebbe un ottimo rincalzo alla Juve.

Ma difficilmente tornerebbe da noi a fare panchina.

Qualcuno, senza fare il tifoso, può parlarmi di Moses? Me lo ricordo solo al Chelsea come un buon esterno d'attacco. Che fine ha fatto da allora?

3 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

si ma che dovrebbe fare? ha sempre avuto parole buone per noi, era senza contratto prima di andare a napoli se noi non gli facciamo offerte dovrebbe smette di giocare perchè è stato da noi

Esatto. I calciatori non ragionano come tifosi, ma come professionisti. E un contratto all'Inter per Llorente in questo momento è tanta roba.

37 minuti fa, Gurlami ha scritto:

Ma comeeeeee e possibile, comeee

Newcastle vuole pagare Lazaro 23mln dopo falimento

Se un giocatore falisce per esempio Can nessuno vuole pagare piu di 20mln

Io davero inizoo a pensare che tutte le squadre al mondo pensano che alla juve giocano solo scarsi giocatori e al altre squadre pagano prezzo tropo caro

perchè è giovanissimo, ecco perchè per me investire soldi sui ragazzi di 19/20/21/22 anni non sono mai persi perchè troverai sempre un acquirente, detto questo per Can c'è l'everton che ti vuole dare 35 mil non pochi per un giocatore che in 2 anni a torino ha fatto malissimo, perchè con allegri all'inizio non giocava, poi si è rotto, poi è tornato ma non era mai consdierato titolare fisso, poi arriva sarri e viene fatto fuori dalla CL, ergo 35 mil so bei soldi

2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Possibile scambio Politano - Sancho con il BvB

GDM

Politano / Messi col Barcellona no? uum 

Con conguaglio a favore dell'Inter perché Messi è più anziano, ovviamente... .dah 

ma li prendono tutti in prestito con diritto di riscatto?

cmq Eriksen+Allan è un bel centrocampo .uhm

Io impazzisco. Politano, vecino, Lazaro. Li propongono ed anno mercato.

i nostri fanno schifo al * a tutti ma non basta questo: è proprio l’atteggiamento.

sembra che siamo terra di conquista, chiunque tratta con noi lo fa da una posizione di vantaggio.

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

ma li prendono tutti in prestito con diritto di riscatto?

cmq Eriksen+Allan è un bel centrocampo .uhm

MODRIC

VIDAL ALLAN

ERIKSEN

😱😱😱

riserve BROZOVIC

SENSI BARELLA 

panico !!! 
campioni interstellari 

2 minutes ago, actarus said:

i nostri fanno schifo al * a tutti ma non basta questo: è proprio l’atteggiamento.

sembra che siamo terra di conquista, chiunque tratta con noi lo fa da una posizione di vantaggio.

questione di ingaggi...tutto qua...

58 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

L'ho scritto prima, non me ne frega niente, andasse dove vuole. Trovo solo curioso che in un anno si fa napoli e prescritti. Tutto qui

28 minuti fa, actarus ha scritto:

lazaro è in prestito con ddr, gli altri nn sono ancora stati venduti (quindi per ora è fuffa)...aspettare i fatti prima di scrivere certi messaggi e sparare a zero sulla nostra dirigenza in ogni topic?

• Grazie 1

Finchè  non vedo, non credo. Allan è fantascienza, se facessero lo scambio con Vecino, i tifosi napoletani andrebbero a bruciare lo stadio. Eriksen mi ricorda tanto gli affari Vidal-Modric, di cui hanno parlato un'estate intera, con giocatori decisissimi a vestire la maglia schifoazzurra, tutto fatto, mancava solo l'ufficialità per tutti i pennivendoli, Di Marzio in primis, per poi sparire nel nulla. Voglio vedere come si pareranno il sederino dopo che sarà sfumato Eriksen.

9 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Dovessero davvero prendere sia Allan che Eriksen, ci sarebbe ben poco da scherzare, ahimè.

Eriksen , lo compri in due minuti , basta sganciare 20 pippi

allan per il dela costava 100 pippi

trenta non fa trentuno

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Non li abbiamo.

Facciamo 5 con diritto di riscatto a 30.

Cartonati style

Basta che lo riscattiate entro il 30 giugno.

La cassa non ci serve.

Ma dormite tranquilli .ghgh

E cercate di credere di meno a tutte le caxxate dei giornalai .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 ora fa, actarus ha scritto:

Non impazzire perché ad oggi è tutta fuffa, infatti questa estate non sono stati in grado di vendere 3 titolari ma solo prestarli (icardi peresic e mongolan)

Pare che sia fatta per Eriksen alle melde. Di Marzio voleva tenersi il colpo in canna per stasera, ma lo hanno fregato. Un po’ mi rode sinceramente. Noi abbiamo sempre cercato un treaquartista dai tempi di Allegri e loro prendono uno dei migliori così facilmente a gennaio. Non me lo aspettavo.