Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Il calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

premesso che finchè non lo vedo non ci credo (credo ZERO ai giornalai... specie a quelli di calciomercato .ghgh )

Qualora dovessero prendere Eriksen... sarà ancora più BELLO asflatarli e vincere il NONO .sigaro

Eriksen lo prenderanno sicuramente, però... 1 mese a parlare di:

Vidal

Marcos Alonso

Spinazzola

Giroud

Allan

Eriksen

Llorente

e al 24 di gennaio hanno chiuso per Moses (scomparso da 2 anni in turchia e spesso rotto) e Young (34enne riserva in uno dei peggiori Utd che ricordi).

Don Peppe.

• Mi Piace 1

Hanno finalmente preso sto Eriksen?

Non se ne può veramente più... 

Manco fosse Modric... Ottimo giocatore si, ma non tutto sto fenomeno... basta prendersi il tempo e guardare qualche partita del Tottenham...

Ah, per la cronaca, non lo pagano 20 mln... Ci si dimentica troppo spesso delle commissioni eh! Mica le paghiamo solo noi!!

Halaand insegna...

E' altamente probabile che la cifra complessiva, per un giocatore così, sfiori i 40 mln... oltre ad un ingaggio netto di 10...

Notare che alla fine parlavano di altri nomi.... e si son portati a casa due rottami (Young e Moses)... Questo significa che soldini non ne hanno e concentrano tutto su Eriksen... Oltre ad essere alla disperata ricerca di qualcuno che compri loro Politano o Vecino per avere liquidità per il danese (sintomo che vien pagato più dei 20 milioni ipotizzati)...

• Mi Piace 1

2 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Eriksen lo prenderanno sicuramente, però... 1 mese a parlare di:

Vidal

Marcos Alonso

Spinazzola

Giroud

Allan

Eriksen

Llorente

e al 24 di gennaio hanno chiuso per Moses (scomparso da 2 anni in turchia e spesso rotto) e Young (34enne riserva in uno dei peggiori Utd che ricordi).

Don Peppe.

Attenzione Marotta ha confermato la trattativa solo per Eriksen e l interesse per Vidal(che il Barcellona giudica incedibile a meno di cifre importanti per un 32enne...)Allan?Lo dice Di Marzio...

14 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Hanno finalmente preso sto Eriksen?

Non se ne può veramente più... 

Manco fosse Modric... Ottimo giocatore si, ma non tutto sto fenomeno... basta prendersi il tempo e guardare qualche partita del Tottenham...

Ah, per la cronaca, non lo pagano 20 mln... Ci si dimentica troppo spesso delle commissioni eh! Mica le paghiamo solo noi!!

Halaand insegna...

E' altamente probabile che la cifra complessiva, per un giocatore così, sfiori i 40 mln... oltre ad un ingaggio netto di 10...

Notare che alla fine parlavano di altri nomi.... e si son portati a casa due rottami (Young e Moses)... Questo significa che soldini non ne hanno e concentrano tutto su Eriksen... Oltre ad essere alla disperata ricerca di qualcuno che compri loro Politano o Vecino per avere liquidità per il danese (sintomo che vien pagato più dei 20 milioni ipotizzati)...

non so se verrà pagato di più, può darsi che gli abbiano chiesto di più di 20 e che 20 sia l'accordo per accontentare tutti...magari più bonus ipotizzo...a lui danno 10+2...chiamalo scemo

16 minuti fa, Principe22 ha scritto:

Attenzione Marotta ha confermato la trattativa solo per Eriksen e l interesse per Vidal(che il Barcellona giudica incedibile a meno di cifre importanti per un 32enne...)Allan?Lo dice Di Marzio...

Che è stato imboccato da....

Ė ufficiale.

TuttomercatoWeb annuncia che si è concretizzato il trasferimento del centrocampista alla squadra nerazzurra.

Quoto

Il Bisceglie con una nota sul proprio sito ufficiale ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo di Giordano Trovade, centrocampista classe ‘98, dal Sudtirol. L’ex di Ravenna e Bologna ha firmato un contratto fino a fine stagione con il club pugliese.

In bocca al lupo al ragazzo.

29 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Ė ufficiale.

TuttomercatoWeb annuncia che si è concretizzato il trasferimento del centrocampista alla squadra nerazzurra.

In bocca al lupo al ragazzo.

Scopro ora che il Bisceglie ha la maglietta nerazzurra!

ragazzi visti i costi di eriksen è palese che la juve si sia tirata fuori pensando che kulu il prox anno possa fare quel ruolo e che quest'anno ramsey non abbia nulla da invidiare al danese, se poi saranno valutazioni errate sarà il campo a dirlo, diciamo che visti i prezzi dei giocatori l'inter ha fatto benissimo a prenderlo se ci riuscirà evitando un'asta estiva, io li odio ma se fanno una cosa buona bisogna ammetterlo. Ripeto la juve pensa che ramsey e rabiot non abbiano nulla in meno del danese, vedremo se a fine anno avremo ragione oppure no

2 ore fa, Maury10 ha scritto:

In scadenza il giocatore interessa almeno a 5 squadre.. Almeno.. Ma nessuno vuole spendere 20 milioni ora, visto che lo prendi gratis tra 6 mesi. Per questo l'Inter o lo fa ora o non lo prende più.. 

Se alle altre squadre interessa cosi tanto in scadenza , nn penso per 20milioni se lo lascino scappare . forse nn interessa cosi tanto a quella cifra

3 ore fa, steph88 ha scritto:

Beh come monte ingaggi restano comunque al di sotto del nostro, diciamo che per ora hanno la “fortuna” di avere alcuni bidoni che costa poco come ingaggio

Vedremo quando Lautaro , che ora credo prenda 1,5 milioni chiedera' l'aumento di ingaggio . e sarebbe anche giusto rispetto a quello che prendono lukaku godin e adesso pure Eriksen

6 minuti fa, axpart ha scritto:

vi state stracciando le vesti per Erikssen ai prescritti??

Davvero???

NN  credo proprio ..... solo che ormai nn se ne puo' piu' ...su sky e giornali e una continua tiritera ...manco arrivasse Messi 🤣 . Buon giocatore ma lontano dall'essere un fenomeno ( mio punto di vista) Sembra che lo stiano soffiando a grandi club ...juve beffata ecc ecc. Ma sembra che la corsa per accapparrarselo se la stiano facendo solo loro

Per la dimensione attuale dell'Inter è un grande colpo, passare da gente che giocava nel Cagliari e nel Sassuolo a Eriksen è un upgrade notevole, ripeto a mio avviso hanno sbagliato tutto o quasi in Estate, con la stessa rosa dell'anno scorso avrebbero gli stessi punti considerando che Icardi non segna meno di Lukaku.

Hanno saputo approfittare di una situazione in cui nessuna squadra voleva spendere 20 milioni per un giocatore che tra 7 giorni avrebbe potuto firmare con chiunque, vedremo se sarà convenuto a meno, comunque ripeto upgrade notevole. 

18 minuti fa, axpart ha scritto:

vi state stracciando le vesti per Erikssen ai prescritti??

Davvero???

Assolutamente no pero’ sminuire il giocatore solo perche’ va all’inter non e’ corretto dai. Gran colpo secondo me poi vedremo come si adatterà, di certo prendere uno come eriksen anche mediaticamente e’ un bel

boost per i nerozzurri

8 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Cmq sky ieri sera smentiva la trattativa Allan

Cosa?

Quindi niente centrocampo più forte del globo terracqueo? :(

Ogni volta che entro in questo topic vedo una sfilza di utenti (più o meno i soliti) masturbarsi a vicenda su Eriksen all'Inter, poi scorro e vedo che non ci sono news.

Mi spiace che il mercato finisca fra una settimana perché é davvero uno spasso sefz

1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

ragazzi visti i costi di eriksen è palese che la juve si sia tirata fuori pensando che kulu il prox anno possa fare quel ruolo e che quest'anno ramsey non abbia nulla da invidiare al danese, se poi saranno valutazioni errate sarà il campo a dirlo, diciamo che visti i prezzi dei giocatori l'inter ha fatto benissimo a prenderlo se ci riuscirà evitando un'asta estiva, io li odio ma se fanno una cosa buona bisogna ammetterlo. Ripeto la juve pensa che ramsey e rabiot non abbiano nulla in meno del danese, vedremo se a fine anno avremo ragione oppure no

Ramsey sulla trequarti, ad essere onesti, non si può proprio vedere.......

Scusate quando arriva Eriksen?

Oggi?

Lunedì?

Mah, io sono come San Tommaso e poi mi chiedo cosa c'entri uno come Eriksen con il 352 di Conte..

1 ora fa, steph88 ha scritto:

Assolutamente no pero’ sminuire il giocatore solo perche’ va all’inter non e’ corretto dai. Gran colpo secondo me poi vedremo come si adatterà, di certo prendere uno come eriksen anche mediaticamente e’ un bel

boost per i nerozzurri

nessuno lo sminuisce. Semplicemente è un giocatore che ha terminato la sua carriera. Se così non fosse, Daniel Levy lo farebbe andare via? Grandi acquisti, Young, Moses e Erikssen. Di tre ne fanno, forse, uno. Danno sempre grandi soddisfazioni i prescritti! Anzi i giornali dei prescritti.

Adesso, axpart ha scritto:

nessuno lo sminuisce. Semplicemente è un giocatore che ha terminato la sua carriera. Se così non fosse, Daniel Levy lo farebbe andare via?

Non avrebbe rinnovato e si sapeva da un anno, anche Ramsey allora "lo hanno mandato via"? Levy da buon volpone si pappa 20 bomboni oggi piuttosto che zero a Giugno senza considerare che ormai Eriksen aveva staccato del tutto. 

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Non avrebbe rinnovato e si sapeva da un anno, anche Ramsey allora "lo hanno mandato via"? Levy da buon volpone si pappa 20 bomboni oggi piuttosto che zero a Giugno senza considerare che ormai Eriksen aveva staccato del tutto. 

Appunto, figurati se Levy va a perdere un solo pound!

La differenza con Ramsey è che non c'è stato tutto lo strombazzamento.