Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su OLYMPIQUE LYONNAIS - JUVENTUS -- Mercoledì 26 febbraio 2020 ore 21.00

Post in rilievo

4 ore fa, Manuel87bs ha scritto:

Si chiama rimborso spese e’ diverso.

un artigiano con partita iva lavora a 25/30€ al ora. 

Aprite gli occhi perché guardate solo al vostro orticello e pensate che dando 40€ di iscrizione al club tutto vi sia dovuto

immagino solo le rotture che si prende un presidente di club , tra messaggi, bidonate ricevute, poi ci sarà quello che non paga. 

Ma avete presente o cosa ? 

I club non dovrebbero vendere i biglietti, punto e basta! Perché mi devo iscrivere ad un club, se mi interessa solo avere il biglietto della partita e non i servizi offerti da loro?

 

La soluzione Milan/Inghilterra descritta nei post precedenti è quella giusta. Basta club, agenzie e tessere di prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manuel87bs ha scritto:

Allora TicketOne fa bagarinaggio perché ti fa pagare circa il 10% di commissioni ? 

Fammi capire un attimo.

se ci son club che fanno 0 cresta vuol dire che la cresta te la fanno su qualcosa altro ( pulman ? Bibite del club? Ecc ecc)

perche com i 10€ che gli restano del tesseramento per ogni persona sicuramente non si pagano manco le spese  , con questo chiudo . Buonaserata

le bibite???? :hysterical:

bravo lascia perdere che è meglio

magari vai a leggere quali sarebbero le regole per esser un Club Doc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Manuel87bs ha scritto:

Si chiama rimborso spese e’ diverso.

un artigiano con partita iva lavora a 25/30€ al ora. 

Aprite gli occhi perché guardate solo al vostro orticello e pensate che dando 40€ di iscrizione al club tutto vi sia dovuto

immagino solo le rotture che si prende un presidente di club , tra messaggi, bidonate ricevute, poi ci sarà quello che non paga. 

Ma avete presente o cosa ? 

Nessuno l'ha obbligato ad aprire un club, aprendolo sa che deve lavorare di più, senza fare bagarinaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fruttivendolo ha scritto:

I club non dovrebbero vendere i biglietti, punto e basta! Perché mi devo iscrivere ad un club, se mi interessa solo avere il biglietto della partita e non i servizi offerti da loro?

 

La soluzione Milan/Inghilterra descritta nei post precedenti è quella giusta. Basta club, agenzie e tessere di prelazione.

In Inghilterra esistono le tessere di prelazione, concordo con te sul fatto che i club non dovrebbero vendere biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Croupier76 ha scritto:

Qualcuno è già stato chiamato per confermare i biglietti prenotati con il concorso dell'area FANS "Vinci la Trasferta"?

Le candidature sono fino al 28/01, quindi non hanno ancora chiamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, FabAlf said:

Le candidature sono fino al 28/01, quindi non hanno ancora chiamato.

Comunque non è detto che attendano la scadenza del termine. L’anno scorso, ad esempio, con l’atletico cominciarono a chiamare circa 6 giorni dopo l’apertura del contest, il quale sarebbe terminato da lì a 7/8 giorni. Vedremo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le candidature sono fino al 28/01, quindi non hanno ancora chiamato.
Comunque non è detto che attendano la scadenza del termine. L’anno scorso, ad esempio, con l’atletico cominciarono a chiamare circa 6 giorni dopo l’apertura del contest, il quale sarebbe terminato da lì a 7/8 giorni. Vedremo... 
Giusto, io per Leverkusen sono stato chiamato il giorno dopo l'apertura delle candidature, se ricordo bene (sono j1897)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mat_teo said:

Giusto, io per Leverkusen sono stato chiamato il giorno dopo l'apertura delle candidature, se ricordo bene (sono j1897)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Appunto. Dalla mia esperienza posso dire che non c’è una regola precisa, probabilmente dipende dalle dotazioni a disposizione e dalle richieste. Anch’io J1897. Verso che ora hai partecipato al contest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto. Dalla mia esperienza posso dire che non c’è una regola precisa, probabilmente dipende dalle dotazioni a disposizione e dalle richieste. Anch’io J1897. Verso che ora hai partecipato al contest?
Stavolta non ho partecipato, per Leverkusen subito (un minuto dopo l'apertura credo)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mat_teo said:

Stavolta non ho partecipato, per Leverkusen subito (un minuto dopo l'apertura credo)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Ok. Ti auguro una buona serata 👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Croupier76 ha scritto:

Qualcuno è già stato chiamato per confermare i biglietti prenotati con il concorso dell'area FANS "Acquista la Trasferta"?

Già venerdì scorso qualcuno è stato contattato , anche oggi stanno proseguendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, andreasv said:

Già venerdì scorso qualcuno è stato contattato , anche oggi stanno proseguendo 

Ok. Grazie mille per l'informazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ogni volta tante di quelle assurdità sui Club che mi viene il voltastomaco.....

 

E dire che le regole...le tariffe....sono tutti argomenti chiari e comunicati ai presidenti, ai referenti e di conseguenza ai soci.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Leggo ogni volta tante di quelle assurdità sui Club che mi viene il voltastomaco.....

 

E dire che le regole...le tariffe....sono tutti argomenti chiari e comunicati ai presidenti, ai referenti e di conseguenza ai soci.....

 

eh si....ma se non sei uno di questi, è bello parlare a vanvera senza sapere le cose..... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Croupier76 said:

Qualcuno è già stato chiamato per confermare i biglietti prenotati con il concorso dell'area FANS "Vinci la Trasferta"?

Ciao, ti comunico che sono stato appena contattato per la trasferta. Biglietto preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi partecipare anche da solo, se il form to obbliga a mettere due nomi metti 2 volte il tuo. L'ho già fatto

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat_teo ha scritto:

Puoi partecipare anche da solo, se il form to obbliga a mettere due nomi metti 2 volte il tuo. L'ho già fatto

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Non lo sapevo, grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2020 Alle 14:15, dido70 ha scritto:

Ciao, ti comunico che sono stato appena contattato per la trasferta. Biglietto preso

Quando avevi inviato la richiesta?

Grazie per le info

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si devono vergognare
E perché? Lo scorso anno non avvisavano mai, bisogna stare attenti e controllare il sito spesso

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mat_teo ha scritto:

E perché? Lo scorso anno non avvisavano mai, bisogna stare attenti e controllare il sito spesso

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Per Mosca, Madrid e Leverkusen è sempre arrivata la mail il giorno prima in cui ti avvisavano del contest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Mosca, Madrid e Leverkusen è sempre arrivata la mail il giorno prima in cui ti avvisavano del contest
Hao ragione, mi riferivo alle stagioni precedenti, non al 2019

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.