Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Khedira torna a correre a poco più di un mese dall'operazione, rientro previsto a metà febbraio?

Recommended Posts

4 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Torna a correre quel giusto per bruciare di nuovo Emre Can in lista CL...

A luglio, quando nelle amichevoli Khedira correva e lottava, cosa non molto abituale per lui, scrissi in un topic che era un po’ “ruffiano” in quanto capivo che voleva “conquistare” Sarri  per essere lui titolare..

Accadde proprio così, ma una volta esauriti i “bollenti spiriti”, e ben presto, Khedira è tornato il solito, infortuni a parte, con ritmi bassi e corsa poca e lenta...

Se quindi è vero di questo “recupero” così precoce temo che Can torni sul mercato, e noi resteremo con il solito Khedira in CL...

Bentancur è il titolare, Khedira il campo lo vedrà ben poco, finalmente... 

3 ore fa, davidov ha scritto:

ottima notizia. 

Insomma... 

Ai miei tempi quando un effettivo era vicino al rientro, lo si salutava con un incoraggiamento e un in bocca al lupo.

Evidentemente ai giorni nostri va per la maggiore sbeffeggiare i propri giocatori. Così ognuno sfoga le proprie frustrazioni da mancato allenatore e mancato DS.

• Mi Piace 5

Perfetto, speriamo che corra come tanto tempo fa, in direzione Germania. 

Mai discussa l'intelligenza tattica e la sua capacità di inserirsi in area come pochi riescono ma quello che poteva dare lo ha già dato.

20 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Perfetto, speriamo che corra come tanto tempo fa, in direzione Germania. 

Mai discussa l'intelligenza tattica e la sua capacità di inserirsi in area come pochi riescono ma quello che poteva dare lo ha già dato.

Da spedire già a Gennaio e coi soldi risparmiati andare a prendere Eriksen.

• Mi Piace 1

10 ore fa, Nevix ha scritto:

Non potrebbe correre fino a raggiungere un'altra squadra? 

😂😀

Mi raccomando, mettiamolo subito in lista Champions. Modalità masochismo ON

kedhira è rimasto perchè gli hanno rinnovato un contratto vergognoso e non si è riusciti a venderlo.

Kedhira ha giocato perchè è partito più avanti nella preparazione e dava esperienza a una squadra nuova.

Kedhira impiegherà troppo per tornare in forma e credo che non riesca a garantire quegli inserimenti che erano l'ultima dote rimasta a un ottimo giocatore

Sarebbe semplicemente folle mettere in lista lui, come pure Chiellini. 

Già abbiamo una lista più breve del normale per le carenze del vivaio, già siamo pieni di giocatori che fanno fatica a restare lontani dall'infermeria per più di 3 settimane di fila...ci manca solo inserire gente già infortunata e con tempi di recupero incerti. 

Il massimo dell'autolesionismo. 

E lo dice uno che non apprezza particolarmente Can. 

• Mi Piace 2

Avrebbe dovuto seguire il 17 no good nel cavalcare i cammelli...attualmente giocatore totalmente inutile in questa Juventus. 
Zero proprio. 

E' sempre il nostro miglior centrocampista, per distacco, la sua assenza si è fatta sentire. Quando disponibile sarà titolare, ma a fine stagione sarà il caso di pensare seriamente a sostituirlo visto che l'integrità va sempre peggiorando...

4 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

E' sempre il nostro miglior centrocampista, per distacco, la sua assenza si è fatta sentire. Quando disponibile sarà titolare, ma a fine stagione sarà il caso di pensare seriamente a sostituirlo visto che l'integrità va sempre peggiorando...

Se e' il miglior centrocampista ( per distacco oltretutto ) allora lui rimane e gli altri devono essere sostituiti :uhmm:

17 ore fa, LE6END ha scritto:

Mi fa piacere. Ma non facciamo scherzi che già in lista verrà inserito Chiellini...

il buon senso direbbe che khedira e chiellini non sono da inserire in lista...sperem che prevalga