Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

29 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Andrea,mi sono limitato a citarti in quanto mi hai risposto ad un mio post al amico Audemars,di quello che vuoi tu nessuno può dire nulla, ma che per 5 anni in tanti hanno fatto apparire l'ex coach come il male assoluto di questa squadra oggi fanno i pompieri si può dire senza essere apostrofati da vedove o no?

Che questa squadra presenta oggi dei difetti intesi come struttura anche se quest'anno arricchita,cosi come l'anno scorso si può dire o no?

Che oggi i risultati siano sulla falsa riga (e menomale) del anno scorso,ma in termini di "bel gioco" non si stia vedendo niente di nuovo senno un peggioramento in fase difensiva si può dire o no senza essere vedove?

In sintesi chi sparava a zero l'anno scorso si sta rendendo conto che sparava m.i.n.c.h.i.a.t.e o no?

Te lo ripeto non sono contro Sarri, un tantino scettico si,ma giustamente va fatto lavorare e sostenuto,cosa che non è stato fatto con Allegri per partito preso.

guarda ti capisco .... io ci ho provato gli anni passati a dare un minimo di veridicità alla diatrba su allegri ma ..... era inutile, ora sinceramente l'utente che hai citato non mi pare di averlo visto in passato preso da ossessioni e atteggiamenti complusivi verso allegri ....

Poi io magari non considivo cio' che pensa lui su allegri, pero' come ha detto lui, finchè si resta sulla critica è un conto, quano si va sull'ossessione e sulla compulsione diventa fastidioso ....

 

ti dico : lascia stare, tanto gli utenti che si sono comportati in un certo modo sappiamo tutti chi sono, non c'è nemmeno bisogno di fare nomi, ognuno sceglie di comportarsi su un forum come meglio crede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ah ma i live ed i post partita non li leggo quasi più, mi sono stancato di difendere l'attuale allenatore della juve (chiunque sia).

Prima difendevo Conte, poi Allegri...ora lascio l'onere a qualcun altro..

 

Sull'Atletico: qualche giocatore fondamentale l'ha perso, vedi Costa, Griezmann, Godin..

e allora non fare quei giochini,se non leggi le critiche che sta ricevendo Sarri come puoi confrontarle ?o ho trovato assurde alcune critiche ad Allegri,altrettanto trovo assurde alcune critiche oggi,non mi "rifaccio" su nessuno,non ho più l'età per certe bambinate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Broke. ha scritto:

minuto 3:22

 

 

come ha fatto a non prendere la porta ronaldo?

Bhé aveva davanti uno, mi pare Kolarov, non é che avesse tutta 'sta luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

e allora non fare quei giochini,se non leggi le critiche che sta ricevendo Sarri come puoi confrontarle scusa,io ho trovato assurde alcune critiche ad Allegri,altrettanto trovo assurde alcune critiche oggi,non mi "rifaccio" su nessuno,non ho più l'età per certe bambinate 

Ma chi sta confrontando cosa?

Ho scritto che fa ridere come certi soggetti che per anni si sono permessi di spalare fango sul precedente allenatore (in nome del diritto di critica) adesso si comportino da censori verso chi ha da ridire su Sarri.

La risposta è stata "Allegri è stato criticato dopo 4 anni dal suo arrivo". Il che non è vero e l'ho dimostrato.

 

Quindi non mi è chiaro quale sia il giochino, se non sottolineare l'ipocrisia di alcuni, nè quali critiche si debbano confrontare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Non può essere così, non si può pretendere che ogni tiro sia un gol, è andata bene che dopo 10 minuti stavamo in vantaggio grazie a degli errori madornali degli avversari.

Il motivo è l'atteggiamento della squadra, partita di allegriana memoria, vantaggio e 90 minuti a gestire senza forzare troppo. Un modo di fare talmente radicato che per me non è colpa nemmeno dell'allenatore, lo stesso Allegri ha più volte sottolineato questo aspetto. Onestamente sono anni che cerco una spiegazione e non la trovo, probabilmente sono indicazioni che vengono da chi gestisce lo spogliatoio (e sappiamo che non è Sarri come non al tempo non era Allegri).

Altro motivo è l'assoluta incapacità di questa squadra nello sviluppare delle ripartenze, ho visto certi errori tra Ramsey, Rabiot e Pjanic che...mamma mia, quel povero Ronaldo ogni partita scatta a vuoto.

I cambi no sense di Sarri hanno completato la frittata. 

Ti chiedo se il gol di higuain non fosse stato annullato, parleresti di cambio sbagliato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Segreto...

pero' sarebbe bello leggere quello che hanno eventualmente postato gli stessi autori negli anni seguenti su allegri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Ram ha scritto:

Beh posso fare un esempio piu calzante ma ho dovuto ricorrere a wiki per essere sicura...

Fabio Grosso è quello che ha deciso la semifinale del mondiale vinto dall Italia ed e' stato come Matuidi campione del mondo ma poi non mi pare che se lo siano litigato i grandi club , un anno all inter e via poi al lione e poi alla disastrata juventus.

Ma alla fine il discorso per me rimane che in certe zone del campo ci debba essere gente che se  fa un stop la palla non deve andare 3 metri avanti o rimbalzare sui piedi , poi se non c'e' di meglio da mettere mi sta benissimo ma Matuidi che sia campione del mondo o dell universo mi cambia poco se ogni benedetto pallone che gli arriva sembra dotato di vita propria e va da tutte le parti meno dove serve.

Non è ciò che conta. Dà equilibrio sia alla Juve che a quella Francia, perché insegue e recupera. Poi finisce lì. Lo spartito devono suonarlo altri solisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ma sono commenti miei? Ma devo rispondere di tutte le cavolate dette o fatti dagli altri?

Sta roba di racchiudere le persone in gruppi è una pratica che davvero fatico a capire.

Io parlo solo per me o al massimo posso citare utenti normali di cui conosco l'opinione.

Io ed altri abbiamo criticato Allegri solo negli ultimi due anni ed argomentando sempre.

Non c'era alcun piano né premeditazione, sono critiche arrivate semplicemente guardando le partite.

Completamente diverso il discorso di chi sta massacrando Sarri dal giorno dell'annuncio.

Sinceramente mi è più simpatico chi dice con onestà "Sarri mi sta sulle balle a prescindere dai risultati" rispetto a chi sta facendo finta che non sia così.

 

P.S. Ho trovato un commento di uno che poi negli anni è diventato il fan numero 1 di Allegri. Uno che non si vede da mesi. Guarda cosa diceva. 

 

.ghgh

Frase tua:

 

Quoto

Allegri è stato criticato dopo 3 o 4 anni.

Criticato da chi?

Se mi parli di te è un conto, se mi parli del forum è una falsità.

E in ogni caso non capisco che c'entri, per 5 anni dietro al diritto di critica ne hanno scritte di ogni su Allegri, adesso su Sarri non possono dire nulla?

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

.ok

eppure l estate scorsa quanti qui si spugnettavano sul pensiero erotico di  guardiola che

faceva fare il tichitaca ai nostri giocatori con uno schioccare di dita..............

Penso che bisogna distinguere tra le fasi...se attacchi a difesa avversaria schierata (come spesso ci accade) fare tanti passaggi prima di arrivare in porta é un merito, significa che hai fatto un giro di palla efficacissimo non permettendo alla difesa di intervenire.

Se invece si attacca in ripartenza qualunque allenatore, Sarri e Guardiola inclusi, vuole pochi tocchi e attaccante verso la porta con meno passaggi possibili.

E' pressoché impossibile con le difese schierate (a meno di errori sesquipedali dei difensori) arrivare in porta con 3/4 passaggi, tutto lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Quindi Mandzukic non era il perno, e giocatore preferito di Allegri?

Di che stiamo parlando scusa?

 

mandzukic lo è stato eccome !!! ed era un calciatore fondamentale !!!! parthner ideale per cristiano e giocatore chiave nello sviluppo della manovra offensiva nonchè nel mantenimento degli equilibri diensivi .... peccato che ha solo 1 anno in meno di cristiano e l'anno scorso , proprio in questo periodo, fosse copletamente scoppiato .......e infatti, guarda che strano, cerchiamo una punta 

 

La cattiva piega che ha preso la juventus lo scorso anno nella 2 metà della stagione è coincisa proprio col collasso fisico di mandzukic ......è stato il problema numero 1 di allegri lo scorso anno..... poi in primavera si è risollevato un minimo provanto a inventarsi kean ma non è la stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Frase tua:

 

Criticato da chi?

Se mi parli di te è un conto, se mi parli del forum è una falsità.

E in ogni caso non capisco che c'entri, per 5 anni dietro al diritto di critica ne hanno scritte di ogni su Allegri, adesso su Sarri non possono dire nulla?

Mah.

Ti parlo di me e di quelli che conosco e che hanno opinioni lecite e normali.

Forse non ti è chiara una cosa, io sono per la libertà totale di espressione, quindi puoi dire quello che ti pare.

Semplicemente se oggi usi l'argomentazione "Ieri avete criticato il mio idolo Allegri e quindi, per ripicca, oggi getto melma su Sarri" ti qualifichi da solo (non parlo di te nello specifico ma di chi sta facendo questo tipo di ragionamento.

Ossia la tua opinione, ai miei occhi, vale meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Ragazzi sto sarrismo non si vede ancora ahimè....

forse perche non esiste?

come  non esiste il guardiolismo, l allegrismo, il kloppismo, etc..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma chi sta confrontando cosa?

Ho scritto che fa ridere come certi soggetti che per anni si sono permessi di spalare fango sul precedente allenatore (in nome del diritto di critica) adesso si comportino da censori verso chi ha da ridire su Sarri.

La risposta è stata "Allegri è stato criticato dopo 4 anni dal suo arrivo". Il che non è vero e l'ho dimostrato.

 

Quindi non mi è chiaro quale sia il giochino, se non sottolineare l'ipocrisia di alcuni, nè quali critiche si debbano confrontare..

a parte che molti si son ricreduti su di lui dopo il suo arrivo,io per prima,non l'ho  insultato perché non lo faccio con nessuno,ma sicuramente non era uno che volevo sulla nostra panchina,cosi come non lo era Sarri

che ti facciano ridere solo certi soggetti cit tua e non altri è alquanto strano,c'era gente a cui andava bene il risultato anche segnando su autogol che improvvisamente vuole vedere Holly e banji in ogni dove,ma quelli non li citate mai,chissà perché,citate solo una parte,mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Ragazzi sto sarrismo non si vede ancora ahimè....

Chi pensa che alla Juve per fare il salto di qualità agognato serva il sarrismo, ha già preso una cantonata in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giusardegna ha scritto:

a parte che molti si son ricreduti su di lui dopo il suo arrivo,io per prima,non l'ho  insultato perché non lo faccio con nessuno,ma sicuramente non era uno che volevo sulla nostra panchina,cosi come non lo era Sarri

che ti facciano ridere solo certi soggetti cit tua e non altri è alquanto strano,c'era gente a cui andava bene il risultato anche segnando su autogol che improvvisamente vuole vedere Holly e banji in ogni dove,ma quelli non li citate mai,chissà perché,citate solo una parte,mah 

Nessuno vuole vedere Holly e Benji, ho presente i soggetti a cui ti riferisci e prendono in giro chi per anni parlava di Ferrari guidata da un incapace e che invece ora parla di una Panda guidata da Hamilton. Io stesso non commento mai su Sarri perchè so che ha responsabilità fino ad un certo punto.

 

Allegri si è preso 5 anni di insulti ininterrotti, e dovresti saperlo meglio di me visto che sei moderatrice.

Sinceramente, dopo 5 anni così, leggere appunto i censori che si scagliano contro le critiche, fa ridere. Per diverso tempo il forum era un campo di battaglia dove chi provava a difendere Allegri era una groupie o peggio mentre ora chi prova a dire beh viene preso di mira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Nessuno vuole vedere Holly e Benji, ho presente i soggetti a cui ti riferisci e prendono in giro chi per anni parlava di Ferrari guidata da un incapace e che invece ora parla di una Panda guidata da Hamilton. Io stesso non commento mai su Sarri perchè so che ha responsabilità fino ad un certo punto.

 

Allegri si è preso 5 anni di insulti ininterrotti, e dovresti saperlo meglio di me visto che sei moderatrice.

Sinceramente, dopo 5 anni così, leggere appunto i censori che si scagliano contro le critiche, fa ridere. Per diverso tempo il forum era un campo di battaglia dove chi provava a difendere Allegri era una groupie o peggio mentre ora chi prova a dire beh viene preso di mira.

Ti abbraccio e mi spello le mani ad applaudire 👍👍😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Nessuno vuole vedere Holly e Benji, ho presente i soggetti a cui ti riferisci e prendono in giro chi per anni parlava di Ferrari guidata da un incapace e che invece ora parla di una Panda guidata da Hamilton. Io stesso non commento mai su Sarri perchè so che ha responsabilità fino ad un certo punto.

 

Allegri si è preso 5 anni di insulti ininterrotti, e dovresti saperlo meglio di me visto che sei moderatrice.

Sinceramente, dopo 5 anni così, leggere appunto i censori che si scagliano contro le critiche, fa ridere. Per diverso tempo il forum era un campo di battaglia dove chi provava a difendere Allegri era una groupie o peggio mentre ora chi prova a dire beh viene preso di mira.

Ripeto, anche qualora ciò che dici fosse vero, il tuo discorso sarebbe:

Dato che in passato, alcuni hanno criticato Allegri, io oggi critico Sarri a prescindere, per ripicca.

Dimmi che ho sbagliato a capire per favore perché altrimenti sarebbe grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo. Male. Palleggiavamo bassissimi e sono state perse palle molto pericolose. Ho visto qualche ripartenza, ma la squadra rimaneva sfilacciata e lunghissima. Male Pjanic, male Alex Sandro, Cuadrado così così... Demiral una sicurezza prima che si spaccasse il ginocchio, De Ligt bene visto che è entrato "a sorpresa". I problemi vengono comunque accentuati (o creati?) dalla linea mediana che filtra poco e propone poco. Con un CC così in Europa non si va molto lontano e non c'è Dybala o Ronaldo che possano salvare l'intera baracca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.