Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Deborah J

La Juve si prepara a blindare Dybala: previsti nelle prossime settimane contatti con l'entourage dell'attaccante. La Joya è destinato a consolidare il suo matrimonio con la Signora

Recommended Posts

1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Io continuo a pensare che tatticamente sia un peso. Mah

i grandi giocatori non possono mai essere problemi tattici..

uno che ha pagato lo scotto di queste malsane fissazioni fu baggio..

I giocatori di talento devono essere liberi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

17 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Invece accetterebbero in molti. I giocatori vogliono subito vedere un forte aumento. Poi quello che succede all'ultimo anno tutti sanno che al 90% non vale nulla. Perche' il giocatore o rinnova ancora o viene venduto.

Non credo che funzioni così. Penso sia più probabile che voglia 10+10+10 (come del resto pare avverrà). Anche perché con un contratto a scendere, l'incentivo a non rinnovare ulteriormente è fortissimo

85 gol in quattro stagioni e mezza (terzo marcatore dell'ultimo ventennio dietro a Del Piero e Trezeguet) qualcosa vorranno pur dire.

22 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il Dybala attuale non può essere un peso,è il cardine di tutta la manovra offensiva,se poi facesse anche una stagione da 21/23 gol complessivi giocando così diventa un giocatore assoluto 

24 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

85 gol in quattro stagioni e mezza (terzo marcatore dell'ultimo ventennio dietro a Del Piero e Trezeguet) qualcosa vorranno pur dire.

Che può essere venduto a ottime cifre! (scherzo...) 😂

• Haha 1

46 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il punto è che per me non lo è

• Confuso 1

8 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Il punto è che per me non lo è

questo è un altro discorso allora..che non condivido

però tu hai parlato di problema tattico 

Rinnovo giusto e meritato in caso. Sarà dura per Paratici il prossimo anno provare a liberarsi di ingaggi pesanti come quelli di: Ruganti ( 3 mln ), Khedira ( 6 mln ) e Bernardeschi ( 3 mln ).

26 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

questo è un altro discorso allora..che non condivido

però tu hai parlato di problema tattico 

Sì, ma è tutto collegato al mio pensiero calcistico.

• Mi Piace 1

a meno che paratici non tenti lo scambio con lukaku

33 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Pensa i tanti che volevano scambiarlo con Lukaku.... spariti

invece non spariscono mai quelli che si fanno beffe di Lukaku anche se sta.facendo una grande stagione

3 minuti fa, Malakay ha scritto:

a meno che paratici non tenti lo scambio con lukaku

invece non spariscono mai quelli che si fanno beffe di Lukaku anche se sta.facendo una grande stagione

Forse perché a differenza di chi ne diceva di ogni su Dybala, noi le partite le guardiamo :d

lukaku sta segnando come immobile, Quagliarella e piatek l anno scorso, immobile e bacca ancora prima.

segnare tanto in serie a non vuol dire essere fenomeni o essere utili per questa juve

• Mi Piace 1

è fondamentale ed è il più giovane dei nostri attaccanti. Bisogna blindarlo e trovargli un compagno di reparto forte per il futuro

5 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Forse perché a differenza di chi ne diceva di ogni su Dybala, noi le partite le guardiamo :d

lukaku sta segnando come immobile, Quagliarella e piatek l anno scorso, immobile e bacca ancora prima.

segnare tanto in serie a non vuol dire essere fenomeni o essere utili per questa juve

mi sa che le partite le vedi poco perche' a parte lo scorso anno lukaku ha sempre fatto bene, poi che non e' un fuoriclasse concordo ma nemmeno il giullare della serie A come lo fate sembrare, poi con piu lo prendete in giro con piu segna, sembrano quasi collegate le cose

Adesso, Malakay ha scritto:

mi sa che le partite le vedi poco perche' a parte lo scorso anno lukaku ha sempre fatto bene, poi che non e' un fuoriclasse concordo ma nemmeno il giullare della serie A come lo fate sembrare, poi con piu lo prendete in giro con piu segna, sembrano quasi collegate le cose

Giullare? Prendete in giro? Io ho solo detto che scambiarlo con Dybala era assurdo, stop.

Poi se è grosso e stoppa a 3 metri la metà dei palloni che riceve mica è colpa mia

Ancora parlate di bilanci. Una squadra che da 31 milioni a ronaldo e mette 300 milioni di aumento secondk voi ha bisogno di vendere uno come dybala per incassare? Per giunta scambiandolo con un bufalo? Semplicemente dybala ha fatto un'annata di melma, complice quell'incompetente di allegri che ha svalutato tutta la rosa della juve. Dybala valeva 110 milioni e ora ne vale 85, persino ronaldo si e' svalutato. Non avete idea dei danni che ha combinato quel signore l'anno scorso.la societa' si stava comportando di conseguenza alla luce dell'ultima annata, e per fortuna alla fine si sono fermati. Ma chi crede alla storia del bilancio e' un allocco. Cancelo creava problemi, e'uno che non ha voglia di allenarsi e guardiola lo ha chiaramente fatto capire. Grazie ad allegri giocatori come costa dybala ronaldo bonucci hanno avuto un deprezzamento enorme. Guardacaso quest'anno gia stanno salendo di prezzo dybala e bentacur. 

• Mi Piace 1

3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Non capisco cosa vuol dire voler vendere dybala ad agosto e ora rinnovare il contratto. Se vuoi fare cassa con dybala ,va venduto ora , a 100 milioni o anche 120. Non quando viene da mesi negativi e non riesci neanche a prendere 80......in ogni caso dybala e' il giocatore piu' mediatico e piu' simbolico della juventus dopo ronaldo. Sono ben altri i giocatori che si devono vendere per far cassa.

Ricordati che per la nostra dirigenza è più facile vendere giocatori tecnici che quelli scarsi 

Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Ricordati che per la nostra dirigenza è più facile vendere giocatori tecnici che quelli scarsi 

Be, per tutti direi... è come dire "è più facile vendere il pane, invece che vendere Inter"

2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Semplicemente perche ritenevano ( sbagliandosi) che fosse un mezzo giocatore. E questo grazie a quel signore che lo faceva giocare a centrocampo. E non do tutti i torti alla dirigenza. Si puo sbagliare. Come fu per henry. Ma di sicuro non ci credo che compri ronaldo e poi hai bisogno di vendere dybala. Voi pensate che siano degli scemi in societa'. Ricordatevi di chi e' la juve.